HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Miss Italia, le selezioni ripartono da Policoro

3/06/2024

Venerdì 7 giugno, alle ore 18:00, il BarHchic, lounge bar dall'atmosfera glamour della costa jonica, ospiterà il primo casting e selezione provinciale del Tour di Miss Italia Basilicata 2024.

Ad organizzare l'evento la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo esclusivista del concorso di bellezza per Puglia e Basilicata.

Sarà ancora una volta il presentattore Christian Binetti ad introdurre le ragazze provenienti da tutta la regione che sognano di indossare l'ambita corona.

Ospite il dj e speaker Carlo Motta.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
13/03/2026 - Al via le celebrazioni per i trecento anni dalla nascita di San Gerardo Maiella

Tutto pronto nell'Arcidiocesi potentina e nelle Chiese di Basilicata le celebrazioni per i trecento anni dalla nascita di San Gerardo Maiella (1726-1755) Patrono della Basilicata e dei Giovani Lucani. Lo fa sapere l'Arcivescovo S. E. Monsignor Davide Carbonaro, Metropolita e...-->continua

12/03/2026 - Economia circolare e innovazione digitale: al via in Basilicata workshop

Puntano alla formazione dei ‘SymbioTech Manager’, figure professionali capaci di accompagnare il sistema produttivo nella transizione verde e digitale, i workshop organizzati in Basilicata da Exeo Lab società potentina di consulenza. Gli incontri, centrati sui...-->continua

12/03/2026 - Ordine Psicologi della Basilicata:domani il WelcomeDay della comunità professionale

L’Ordine degli Psicologi della Basilicata promuove il WelcomeDay – Cerimonia della comunità professionale, in programma venerdì 13 marzo 2026 alle ore 9.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata a Potenza Rione Francioso.
L’inizia...-->continua

12/03/2026 - Brindisi Montagna:al via una nuova mobilità Erasmus+con giovani da diversi Paesi

Dal 9 al 16 marzo 2026, il Comune di Brindisi Montagna sta ospitando un nuovo gruppo internazionale di giovani nell'ambito del programma Erasmus+. L'iniziativa è promossa dall'associazione Inclusion Go ETS, che prosegue il suo impegno nel fornire opportunità d...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo