HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

S. Arcangelo: sabato 18 maggio concerto degli Amarimai

17/05/2024

La Piazza Carlo Levi di Sant’Arcangelo continua ad ospitare serate danzanti e musicali. Il progetto portato avanti e sponsorizzato dal locale “Papalaeo G&k” di Carlo D’Onofrio e supportato dal patrocinio dell’amministrazione comunale, sta riscontrando enorme successo, tanto da far registrare numeri di partecipanti davvero importanti. Sabato 18 maggio quindi sarà la volta degli Amarimai, associazione e gruppo musicale di Viggiano ormai noto nella nostra regione e non solo che attraverso strumenti musicali di un tempo come per esempio la zampogna e il cupa cupa associati ad altri più comunemente utilizzati, ricrea un’atmosfera folcloristica e coinvolgente. Il concerto inizierà alle ore 22.00 e, lo ricordiamo, avrà luogo presso la Piazza Carlo Levi situato nella zona di San Brancato, dove sono presenti anche giochi e spazi ricreativi riservati ai più piccoli.
Carlino La Grotta



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
29/04/2026 - Ecco i nuovi maestri del lavoro per l'anno 2026

Sono complessivamente dieci le lavoratrici ed i lavoratori lucani insigniti quest’anno delle decorazioni delle “Stelle al merito del lavoro” e dei relativi brevetti, per essersi distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità.
L...-->continua

29/04/2026 - Chiaromonte e Palazzo San Gervasio in corsa come Capitale italiana del libro

Sono 31 le candidature presentate al Ministero della Cultura per il titolo di Capitale italiana del libro 2027, con il coinvolgimento di 92 Comuni in tutta Italia, alcuni dei quali riuniti in progetti di rete. Tra queste, sei arrivano da Puglia e Basilicata, c...-->continua

29/04/2026 - Dal 6 all’8 maggio l’Apt porta la BTM a Maratea

Dal 6 all’8 maggio si terrà a Maratea la BusinessTourism Management (BTM) “InterAzioni, Special Edition”, promossa dall’Apt, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Maratea e del Gal pesca “La cittadella del sapere”.
Si tratta di un format itin...-->continua

29/04/2026 - I Krikka reggae tornano con “Non può finire così”: un brano contro le morti sul lavoro

Esce oggi in tutti gli store digitali "Non puó finire cosí", il primo dei due singoli che anticipano la pubblicazione a settembre del disco celebrativo dei 25 anni di carriera; band lucana che in questo caso torna sulle scene, in occasione della "Giornata mond...-->continua

E NEWS

















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo