HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ottimi risultati a Roma per l'Asd centro studi MG dance academy

17/05/2024

Si è svolta lo scorso 11 e 12 maggio la final exellent competition sul palco di Cinecittà world a Roma che ha visto la partecipazione di circa 70 ballerini dell'Asd centro studi MG dance academy, partendo dai kids dagli 8 anni fino alla categoria degli juniores.
Tanti i gruppi in gara divisi per le diverse categorie, dove oltre agli ottimi piazzamenti della formazione MG i titoli più significativi sono stati: il premio alla miglior coreografia e il premio alla miglior musicalità.
Un importante momento di confronto con scuole di danza provenienti da tutta Italia e di crescita personale per i tanti giovani ballerini che hanno disputato questa importante finale.
Una borsa di studio per il prossimo Luxury dance event sempre a Roma è stata assegnata al ballerino Karol Cuozzo e alle ballerine Noemi Alvarez, Marianna Viceconte , Angelica Ciancio,
Chiara Bellizio, Giada Bonito, Martina Sarubbi, Alessandra Pennella, Claudia Zito , Nicla Pappaterra, Giuliana Oliveto, Rosaria Guida, Antonella Latocca, Alessia Germano , Giovanna Gagliani , Teresa Blumetti e Caterina Rossi .




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''

L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale dedicato alla ci...-->continua

24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita

Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua

23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia

L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua

23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”

Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua

E NEWS















WEB TV

23/05/2026 - Brumotti a Latronico per il Bike Park

23/05/2026 - Brumotti a Latronico per il Bike Park

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo