HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ottimi risultati a Roma per l'Asd centro studi MG dance academy

17/05/2024

Si è svolta lo scorso 11 e 12 maggio la final exellent competition sul palco di Cinecittà world a Roma che ha visto la partecipazione di circa 70 ballerini dell'Asd centro studi MG dance academy, partendo dai kids dagli 8 anni fino alla categoria degli juniores.
Tanti i gruppi in gara divisi per le diverse categorie, dove oltre agli ottimi piazzamenti della formazione MG i titoli più significativi sono stati: il premio alla miglior coreografia e il premio alla miglior musicalità.
Un importante momento di confronto con scuole di danza provenienti da tutta Italia e di crescita personale per i tanti giovani ballerini che hanno disputato questa importante finale.
Una borsa di studio per il prossimo Luxury dance event sempre a Roma è stata assegnata al ballerino Karol Cuozzo e alle ballerine Noemi Alvarez, Marianna Viceconte , Angelica Ciancio,
Chiara Bellizio, Giada Bonito, Martina Sarubbi, Alessandra Pennella, Claudia Zito , Nicla Pappaterra, Giuliana Oliveto, Rosaria Guida, Antonella Latocca, Alessia Germano , Giovanna Gagliani , Teresa Blumetti e Caterina Rossi .




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/05/2026 - La casa editrice materana Altrimedia Edizioni al Salone Internazionale del libro

La casa editrice materana Altrimedia Edizioni sarà presente alla XXXVIII edizione del Salone Internazionale del libro di Torino, da giovedì 14 a lunedì 18 maggio nello Stand del Consiglio Regionale della Basilicata (Padiglione Oval-Stand X82), con moltissime delle sue oltre ...-->continua

8/05/2026 - Aperta manifestazione di interesse per le sale cinematografiche in Basilicata

La Lucana Film Commission presenta il progetto Meet us at Cinema – Incontriamoci al Cinema, un’iniziativa che mira a rafforzare il ruolo del cinema come spazio di partecipazione, formazione e crescita culturale.
Il progetto è finalizzato alla valorizzazion...-->continua

8/05/2026 - In sala Stargate-Terremoto '80 il docu-film di Andrea Manicone

Nella sala A del Consiglio regionale della Regione Basilicata a Potenza, l'attore e regista Andrea Manicone ha illustrato contenuti e finalità del docu-film Stargate-Terremoto '80, un’opera costruita tra memoria viva, testimonianza collettiva e ricostruzione s...-->continua

8/05/2026 - Le due dop di Rotonda, la melanzana rossa e il fagiolo bianco, a TuttoFood Milano

Il Consorzio “Il Bianco e la Rossa” sarà presente a TuttoFood Milano 2026, una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al settore agroalimentare, in programma dall’11 al 14 maggio 2026 presso Fiera Milano. Un’occasione importante per promuo...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo