HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ottimi risultati a Roma per l'Asd centro studi MG dance academy

17/05/2024

Si è svolta lo scorso 11 e 12 maggio la final exellent competition sul palco di Cinecittà world a Roma che ha visto la partecipazione di circa 70 ballerini dell'Asd centro studi MG dance academy, partendo dai kids dagli 8 anni fino alla categoria degli juniores.
Tanti i gruppi in gara divisi per le diverse categorie, dove oltre agli ottimi piazzamenti della formazione MG i titoli più significativi sono stati: il premio alla miglior coreografia e il premio alla miglior musicalità.
Un importante momento di confronto con scuole di danza provenienti da tutta Italia e di crescita personale per i tanti giovani ballerini che hanno disputato questa importante finale.
Una borsa di studio per il prossimo Luxury dance event sempre a Roma è stata assegnata al ballerino Karol Cuozzo e alle ballerine Noemi Alvarez, Marianna Viceconte , Angelica Ciancio,
Chiara Bellizio, Giada Bonito, Martina Sarubbi, Alessandra Pennella, Claudia Zito , Nicla Pappaterra, Giuliana Oliveto, Rosaria Guida, Antonella Latocca, Alessia Germano , Giovanna Gagliani , Teresa Blumetti e Caterina Rossi .




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - A Roma evento finale IX edizione Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia

Si terrà giovedì 25 settembre presso l'Aula Magna dell'Università Lumsa di Roma, in Borgo Sant’Angelo 13, il convegno “Raccontare la diversità nell’era di Trump: cancellazione o resistenza?”.
Il convegno, organizzato nell’ambito del Premio giornalistico Alessandra Bisce...-->continua

3/09/2025 - Sarah Falanga racconta Partenope: mito, musica e poesia

Una serata speciale, poetica, affascinante.
Un viaggio emozionante tra mito, arte, musica e tradizione: 5 settembre, ore 21:00, in Piazza Municipio a Montemilone, va in scena “Donna Partenope”, spettacolo teatrale-musicale ideato, scritto e interpretato da...-->continua

3/09/2025 - P.I.U.Su.Pr.Eme. finalista REGIOSTARS 2025

Il progetto P.I.U.Su.Pr.Eme., co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea attraverso il PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, attivo d...-->continua

3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunit...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo