|
|
| Ottimi risultati a Roma per l'Asd centro studi MG dance academy |
|---|
17/05/2024 | Si è svolta lo scorso 11 e 12 maggio la final exellent competition sul palco di Cinecittà world a Roma che ha visto la partecipazione di circa 70 ballerini dell'Asd centro studi MG dance academy, partendo dai kids dagli 8 anni fino alla categoria degli juniores.
Tanti i gruppi in gara divisi per le diverse categorie, dove oltre agli ottimi piazzamenti della formazione MG i titoli più significativi sono stati: il premio alla miglior coreografia e il premio alla miglior musicalità.
Un importante momento di confronto con scuole di danza provenienti da tutta Italia e di crescita personale per i tanti giovani ballerini che hanno disputato questa importante finale.
Una borsa di studio per il prossimo Luxury dance event sempre a Roma è stata assegnata al ballerino Karol Cuozzo e alle ballerine Noemi Alvarez, Marianna Viceconte , Angelica Ciancio,
Chiara Bellizio, Giada Bonito, Martina Sarubbi, Alessandra Pennella, Claudia Zito , Nicla Pappaterra, Giuliana Oliveto, Rosaria Guida, Antonella Latocca, Alessia Germano , Giovanna Gagliani , Teresa Blumetti e Caterina Rossi .

|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/04/2026 - Ecco i nuovi maestri del lavoro per l'anno 2026
Sono complessivamente dieci le lavoratrici ed i lavoratori lucani insigniti quest’anno delle decorazioni delle “Stelle al merito del lavoro” e dei relativi brevetti, per essersi distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità.
L...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Chiaromonte e Palazzo San Gervasio in corsa come Capitale italiana del libro
Sono 31 le candidature presentate al Ministero della Cultura per il titolo di Capitale italiana del libro 2027, con il coinvolgimento di 92 Comuni in tutta Italia, alcuni dei quali riuniti in progetti di rete. Tra queste, sei arrivano da Puglia e Basilicata, c...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - Dal 6 all’8 maggio l’Apt porta la BTM a Maratea
Dal 6 all’8 maggio si terrà a Maratea la BusinessTourism Management (BTM) “InterAzioni, Special Edition”, promossa dall’Apt, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Maratea e del Gal pesca “La cittadella del sapere”.
Si tratta di un format itin...-->continua |
|
|
|
|
29/04/2026 - I Krikka reggae tornano con “Non può finire così”: un brano contro le morti sul lavoro
Esce oggi in tutti gli store digitali "Non puó finire cosí", il primo dei due singoli che anticipano la pubblicazione a settembre del disco celebrativo dei 25 anni di carriera; band lucana che in questo caso torna sulle scene, in occasione della "Giornata mond...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|