|
|
| Ottimi risultati a Roma per l'Asd centro studi MG dance academy |
|---|
17/05/2024 | Si è svolta lo scorso 11 e 12 maggio la final exellent competition sul palco di Cinecittà world a Roma che ha visto la partecipazione di circa 70 ballerini dell'Asd centro studi MG dance academy, partendo dai kids dagli 8 anni fino alla categoria degli juniores.
Tanti i gruppi in gara divisi per le diverse categorie, dove oltre agli ottimi piazzamenti della formazione MG i titoli più significativi sono stati: il premio alla miglior coreografia e il premio alla miglior musicalità.
Un importante momento di confronto con scuole di danza provenienti da tutta Italia e di crescita personale per i tanti giovani ballerini che hanno disputato questa importante finale.
Una borsa di studio per il prossimo Luxury dance event sempre a Roma è stata assegnata al ballerino Karol Cuozzo e alle ballerine Noemi Alvarez, Marianna Viceconte , Angelica Ciancio,
Chiara Bellizio, Giada Bonito, Martina Sarubbi, Alessandra Pennella, Claudia Zito , Nicla Pappaterra, Giuliana Oliveto, Rosaria Guida, Antonella Latocca, Alessia Germano , Giovanna Gagliani , Teresa Blumetti e Caterina Rossi .

|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/12/2025 - La Fiamma Olimpica arriva a Potenza: Mario Cucinella portatore dei valori di Pace e Accoglienza
La fiaccola delle olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, partita il 6 dicembre da Roma, sta percorrendo con
la carovana olimpica tutta l’Italia per arrivare il 6 febbraio a Milano per accendere il braciere olimpico e
arriverà in Basilicata il 28 dicembre dove l’Arc...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - Atmosfere di Natale tra musica e cinema: a Lagonegro il concerto dell’Oscar Movies Ensemble
Prosegue con grande intensità l’attività dell’Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che questa sera, 22 dicembre, invita il pubblico a vivere un’esperienza speciale, capace di unire la magia del Natale al fascino intramontabile del cinema.
Alle ...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio
Si è svolta sabato 20 dicembre, a Corleto Perticara, presso la Sala Teatro Cinema “Zi Nik”, la conferenza stampa di presentazione de “L’Ora Prima dell’Alba”, il dramma sacro e percorso teatrale itinerante, scritto e diretto da Giuseppe Gravallotti, che anima i...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - Erasmus+ a Parigi: studentesse dell’IIS Policoro–Tursi protagoniste di uno scambio internazionale di successo
Si è conclusa la mobilità Erasmus+ dell’IIS Policoro–Tursi a Parigi: dall’8 al 13 dicembre, le studentesse dei corsi Socio-Sanitario, Turistico e AFM hanno partecipato a uno scambio formativo presso il Lycée Polyvalent “Marx Dormoy”. Tra peer tutoring linguis...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|