|
|
| Da Senise a New York nel nome del Tattoo per Alessandro Di Pierro |
|---|
12/05/2024 | Tutti i più grandi tatuatori del mondo riuniti in un unico luogo. E che luogo! Uno dei grattacieli più famosi del mondo, nella Grande Mela. Si chiama ‘’Empire State Tattoo Expo di New York’’ (e la location è, ovviamente, l’Empire State Building) ed è uno dei più grandi raduni di tatuatori internazionali d'élite in tutto il mondo, che unisce e mette in mostra oltre 500 artisti, creando un'esperienza unica di arte, creatività e cultura arrivata alla decima edizione. ‘’Con un elenco di spettacoli curati, tatuaggi dal vivo, seminari e workshop si legge nella presentazione- Empire State è l'evento dell'anno per incontrare alcuni dei tatuatori più famosi del mondo’’.
Un appuntamento importante di formazione e, nel contempo, per farsi conoscere su scala globale. Nell’edizione che si sta svolgendo in questi giorni c’è anche una bandiera lucana: è Alessandro Di Pierro, classe ’96, orgogliosamente lucano di Senise. E questo orgoglio, Alessandro, che tre anni fa ha aperto un laboratorio nel suo paese, l’orgoglio delle sue origini lo mostra a tutti perché nel suo spazio ha portato una sua creazione: una sorta di ‘’stendardo’’ dedicato a Senise.
‘’Quella di New York è la mia prima esperienza in una convention- ci dice al telefono- mi piacerebbe più che altro che il mio messaggio fosse di natura motivazionale, per dire a tutti che, pur vivendo in un piccolo paese si può arrivare ovunque con l’impegno e l’ambizione. Qui sta andando bene, si conosce tanta gente davvero, ho già completato 3 sedute, ieri e oggi due americani. Insomma, è un’esperienza bellissma’’.


lasiritide.it
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/04/2026 - Colobraro celebra Asparagus, seconda edizione: pubblicata manifestazione di interesse per gli espositori
L’asparago selvatico di Colobraro non è un semplice ingrediente: è un vero e proprio tesoro della natura, spesso definito “magico” per le sue straordinarie proprietà. Dal sapore intenso e aromatico, custodisce dentro di sé un mondo di benefici: è un potente diuretico natural...-->continua |
|
|
|
|
8/04/2026 - L’Aor San Carlo: prevenzione della Sindrome del Bambino Scosso
L’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza aderisce alla Giornata nazionale di prevenzione della Sindrome del Bambino Scosso (Shaken Baby Syndrome - SBS), promossa dalla Simeup (Società Italiana di Medicina di Emergenza e Urgenza Pediatrica), in prog...-->continua |
|
|
|
|
8/04/2026 - A Matera il seminario "Alimentazione e prevenzione degli infortuni sportivi"
E' in programma per venerdì 10 aprile, dalle 16 alle 19, presso l'aula magna dell'SS "Turi-Morra" di Matera, il Seminario "Alimentazione e prevenzione degli infortuni sportivi: strategia per la salute e la performance".
L'evento è organizzato dalla Scuola ...-->continua |
|
|
|
|
8/04/2026 - Potenza:al Polo Bibliotecario presentazione dell'ultimo libro di Don Marcello Cozzi con il Procuratore Falvo
Mercoledì 15 aprile, alle ore 17:30, il Polo Bibliotecario di Potenza ospiterà la presentazione del libro “Non interferite – Il sangue dei preti sull’altare delle mafie” di Don Marcello Cozzi, un’opera coraggiosa che indaga il complesso rapporto tra Chiesa e o...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|