|
|
| Ottimi risultati del "Club della Musica" al 4° Concorso Internazionale "A. Vivaldi" |
|---|
21/04/2024 | Il Club della Musica ha appena ottenuto una serie di trionfi al 4° Concorso Internazionale di esecuzione musicale "A. Vivaldi" nella città di Sapri. La partecipazione dell'associazione a questo prestigioso evento è stata coronata da diversi risultati straordinari, che hanno suscitato grande soddisfazione tra gli insegnanti, gli allievi e gli amanti della musica.
Gli allievi delle classi di Violino, Pianoforte, Fisarmonica, Basso, Batteria e Canto Moderno hanno dimostrato un incredibile talento e dedizione, sotto la guida dei maestri Chiara Lo Fiego, Armando Arleo, Domenico Sangiovanni, Antonio Ricciardi e Mario Carbone. Diversi sono stati i primi premi assoluti conquistati, con punteggi di 100/100, i quali avranno la possibilità di riesibirsi il 4 maggio per provare ad aggiudicarsi le borse di studio messe in palio.
Tali risultati sono il frutto di mesi di lavoro, studio e preparazione da parte degli allievi, che hanno dimostrato un livello di abilità e precisione che ha soddisfatto la giuria ed il pubblico presente. La varietà dei talenti rappresentati, che spaziano dal classico al pop, ha evidenziato la diversità e la ricchezza dell'offerta formativa del Club della Musica.
Il successo ottenuto al Concorso Internazionale "A. Vivaldi" non solo conferma l'eccellenza dell'associazione nel campo della formazione musicale, ma rappresenta anche un'importante vetrina per gli allievi, che hanno avuto l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento di fronte ad una platea di esperti ed appassionati.
Il Club della Musica si congratula con tutti gli allievi per le loro bellissime performance e continua a promuovere l'arte e la cultura musicale, invitando le nuove generazioni a seguire e coltivare con cura le proprie passioni.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/01/2026 - "Inverno"è il nuovo singolo della cantautrice Flavia Celano
Esce il 26 gennaio su tutti i digital store "Inverno", il nuovo singolo della cantautrice Flavia Celano, arrangiato e prodotto dal Maestro Francesco Daniele, per l'etichetta Musica Records, Edizioni WORLD FONOGRAM Srls - records & publishing e Valle Giovanni Edizioni Musical...-->continua |
|
|
|
|
19/01/2026 - Ad Avigliano il progetto "Crescere Insieme"
Ad Avigliano è in partenza il progetto "Crescere Insieme" nell'ambito del più ampio "Progetto Multidimensionale" che l'Amministrazione comunale ha promosso a seguito di un'analisi dei bisogni del contesto societario, stilando tre distinte linee progettuali, un...-->continua |
|
|
|
|
19/01/2026 - Rionero in Vulture celebra il Carnevale antropologico
Il Carnevale antropologico di Rionero in Vulture è entrato ufficialmente nel vivo il 17 gennaio 2026, giorno di Sant’Antonio Abate, momento tradizionalmente considerato dai rioneresi l’inizio del Carnevale. Da quel giorno, ogni sabato fino al culmine della man...-->continua |
|
|
|
|
19/01/2026 - A Ferrandina la presentazione del servizio sperimentale di Teleassistenza e Telesoccorso
Giovedì 22 gennaio 2026, alle ore 10:00, nella Sala Consiliare del Comune di Ferrandina, verrà presentato ufficialmente il nuovo Servizio Sperimentale di Teleassistenza e Telesoccorso, rivolto specificamente ai cittadini fragili e ai grandi anziani del territ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|