HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ottimi risultati del "Club della Musica" al 4° Concorso Internazionale "A. Vivaldi"

21/04/2024

Il Club della Musica ha appena ottenuto una serie di trionfi al 4° Concorso Internazionale di esecuzione musicale "A. Vivaldi" nella città di Sapri. La partecipazione dell'associazione a questo prestigioso evento è stata coronata da diversi risultati straordinari, che hanno suscitato grande soddisfazione tra gli insegnanti, gli allievi e gli amanti della musica.

Gli allievi delle classi di Violino, Pianoforte, Fisarmonica, Basso, Batteria e Canto Moderno hanno dimostrato un incredibile talento e dedizione, sotto la guida dei maestri Chiara Lo Fiego, Armando Arleo, Domenico Sangiovanni, Antonio Ricciardi e Mario Carbone. Diversi sono stati i primi premi assoluti conquistati, con punteggi di 100/100, i quali avranno la possibilità di riesibirsi il 4 maggio per provare ad aggiudicarsi le borse di studio messe in palio.

Tali risultati sono il frutto di mesi di lavoro, studio e preparazione da parte degli allievi, che hanno dimostrato un livello di abilità e precisione che ha soddisfatto la giuria ed il pubblico presente. La varietà dei talenti rappresentati, che spaziano dal classico al pop, ha evidenziato la diversità e la ricchezza dell'offerta formativa del Club della Musica.

Il successo ottenuto al Concorso Internazionale "A. Vivaldi" non solo conferma l'eccellenza dell'associazione nel campo della formazione musicale, ma rappresenta anche un'importante vetrina per gli allievi, che hanno avuto l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento di fronte ad una platea di esperti ed appassionati.

Il Club della Musica si congratula con tutti gli allievi per le loro bellissime performance e continua a promuovere l'arte e la cultura musicale, invitando le nuove generazioni a seguire e coltivare con cura le proprie passioni.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
6/06/2026 - IC PASCOLI MATERA: Grande successo per il concerto di fine anno scolastico

Non è stato soltanto un saggio di fine anno, ma il risultato concreto di un percorso costruito giorno dopo giorno con impegno, costanza e passione. Sul palco dell’Auditorium Gervasio del Conservatorio di Matera, gli allievi e le allieve del corso di strumento musicale della ...-->continua

6/06/2026 - Gioco, ricerca e comunità: il 16 giugno a Matera i risultati dei progetti LU.MA

I progetti, finanziati dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e dalla Regione Basilicata, hanno unito attività educative basate sul gioco per bambini e famiglie a una ricerca scientifica condotta in partnership con l’Università degli Studi di Padova ...-->continua

6/06/2026 - Il film “Stargate-Terremoto 80” presentato a Balvano

Cinema e memoria collettiva: a Balvano la seconda tappa del tour dedicato al docufilm sul terremoto dell’Irpinia del 1980
“Stargate-Terremoto 80”,il racconto del terremoto che cambiò la Basilicata
Una sala gremita ha accolto a Balvano la seconda presen...-->continua

6/06/2026 - Nasce Librienza, il festival che trasforma Brienza in un paese che si legge

Brienza si prepara ad accogliere la prima edizione di Librienza – Un paese che si legge, il festival dedicato ai libri, alla lettura e alla cultura promosso dall'Associazione Brienza 1799.
Sabato 20 e domenica 21 giugno il centro storico del borgo lucano d...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo