|
|
| Ottimi risultati del "Club della Musica" al 4° Concorso Internazionale "A. Vivaldi" |
|---|
21/04/2024 | Il Club della Musica ha appena ottenuto una serie di trionfi al 4° Concorso Internazionale di esecuzione musicale "A. Vivaldi" nella città di Sapri. La partecipazione dell'associazione a questo prestigioso evento è stata coronata da diversi risultati straordinari, che hanno suscitato grande soddisfazione tra gli insegnanti, gli allievi e gli amanti della musica.
Gli allievi delle classi di Violino, Pianoforte, Fisarmonica, Basso, Batteria e Canto Moderno hanno dimostrato un incredibile talento e dedizione, sotto la guida dei maestri Chiara Lo Fiego, Armando Arleo, Domenico Sangiovanni, Antonio Ricciardi e Mario Carbone. Diversi sono stati i primi premi assoluti conquistati, con punteggi di 100/100, i quali avranno la possibilità di riesibirsi il 4 maggio per provare ad aggiudicarsi le borse di studio messe in palio.
Tali risultati sono il frutto di mesi di lavoro, studio e preparazione da parte degli allievi, che hanno dimostrato un livello di abilità e precisione che ha soddisfatto la giuria ed il pubblico presente. La varietà dei talenti rappresentati, che spaziano dal classico al pop, ha evidenziato la diversità e la ricchezza dell'offerta formativa del Club della Musica.
Il successo ottenuto al Concorso Internazionale "A. Vivaldi" non solo conferma l'eccellenza dell'associazione nel campo della formazione musicale, ma rappresenta anche un'importante vetrina per gli allievi, che hanno avuto l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento di fronte ad una platea di esperti ed appassionati.
Il Club della Musica si congratula con tutti gli allievi per le loro bellissime performance e continua a promuovere l'arte e la cultura musicale, invitando le nuove generazioni a seguire e coltivare con cura le proprie passioni.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/05/2026 - Monticchio, focus internazionale su rigenerazione urbana e resilienza climatica
Nel cuore del Vulture, Monticchio diventa punto di riferimento internazionale per il confronto sulle sfide ambientali e urbane. Il 6 e 7 maggio la Provincia di Potenza ospita un meeting del programma Interreg IPA South Adriatic, riunendo delegati dell’area adriatico-ionica p...-->continua |
|
|
|
|
5/05/2026 - Regeni, l’università degli studi della Basilicata aderisce all’iniziativa “Le università per Giulio”
Il 12 maggio alle ore 10, presso l’Aula Magna del Polo delle Scienze Umane dell’Università degli Studi della Basilicata e in contemporanea, in collegamento da remoto, nell’Aula B 003 del Campus universitario di Matera, si terrà una proiezione speciale del docu...-->continua |
|
|
|
|
5/05/2026 - Angelomauro Calza e i segreti della Basilicata per “Radici Letterarie” a Matera
Prosegue il viaggio alla scoperta dell'identità lucana con la rassegna “Radici Letterarie”. Dopo il successo del primo incontro, il secondo appuntamento della kermesse si terrà venerdì 8 maggio 2026, alle ore 18:30, presso la suggestiva sede del Circolo Radici...-->continua |
|
|
|
|
5/05/2026 - S. Arcangelo: giovedi 7 maggio convegno Disabilità e Territorio – Il Valore dell’Ascolto, il Coraggio dell’Azione
Giovedì 7 maggio, alle ore 17:00, presso la sala Auditorium Polifunzionale di Sant’Arcangelo, si terrà il convegno “Disabilità e Territorio – Il Valore dell’Ascolto, il Coraggio dell’Azione”, organizzato dalla Cooperativa Sociale Doppio Passo. L’evento rappres...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|