HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ottimi risultati del "Club della Musica" al 4° Concorso Internazionale "A. Vivaldi"

21/04/2024

Il Club della Musica ha appena ottenuto una serie di trionfi al 4° Concorso Internazionale di esecuzione musicale "A. Vivaldi" nella città di Sapri. La partecipazione dell'associazione a questo prestigioso evento è stata coronata da diversi risultati straordinari, che hanno suscitato grande soddisfazione tra gli insegnanti, gli allievi e gli amanti della musica.

Gli allievi delle classi di Violino, Pianoforte, Fisarmonica, Basso, Batteria e Canto Moderno hanno dimostrato un incredibile talento e dedizione, sotto la guida dei maestri Chiara Lo Fiego, Armando Arleo, Domenico Sangiovanni, Antonio Ricciardi e Mario Carbone. Diversi sono stati i primi premi assoluti conquistati, con punteggi di 100/100, i quali avranno la possibilità di riesibirsi il 4 maggio per provare ad aggiudicarsi le borse di studio messe in palio.

Tali risultati sono il frutto di mesi di lavoro, studio e preparazione da parte degli allievi, che hanno dimostrato un livello di abilità e precisione che ha soddisfatto la giuria ed il pubblico presente. La varietà dei talenti rappresentati, che spaziano dal classico al pop, ha evidenziato la diversità e la ricchezza dell'offerta formativa del Club della Musica.

Il successo ottenuto al Concorso Internazionale "A. Vivaldi" non solo conferma l'eccellenza dell'associazione nel campo della formazione musicale, ma rappresenta anche un'importante vetrina per gli allievi, che hanno avuto l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento di fronte ad una platea di esperti ed appassionati.

Il Club della Musica si congratula con tutti gli allievi per le loro bellissime performance e continua a promuovere l'arte e la cultura musicale, invitando le nuove generazioni a seguire e coltivare con cura le proprie passioni.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/06/2026 - Ecodays 2026 sbarca in Val d'Agri

Si è svolta questa mattina, presso la Sala “Bramea” del Dipartimento Territorio, Ambiente e Sostenibilità della Regione Basilicata in Via Verrastro, la conferenza stampa di presentazione del programma degli eventi legati all’iniziativa “Ecodays Basilicata 2026”.

L’e...-->continua

9/06/2026 - A Sasso di Castalda si svela il messaggio di Oltre il muro

La bambina disegnata da Teso abbraccia la Terra. Ora le parole di Jorit, ispirate al discorso finale de Il grande dittatore di Charlie Chaplin, iniziano a rivelare il significato più profondo dell’opera.
A Sasso di Castalda il murales Oltre il muro entra n...-->continua

9/06/2026 - Aliano nel mondo: si conclude la missione transatlantica del sindaco Luigi De Lorenzo

Si è conclusa con un bilancio straordinariamente positivo la missione istituzionale a New York di Luigi De Lorenzo, sindaco di Aliano, inserita nell'ambito del progetto strategico di promozione turistica e culturale “Basilicata, New Italian Wonder”. L'iniziati...-->continua

9/06/2026 - APT Basilicata, due press trip di giugno: Val d’Agri, Matera, Pollino e Maratea

È partito ieri, 8 giugno, il primo dei due press trip organizzati dall’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata per il mese di giugno, pensati per aprire la regione a uno sguardo internazionale e professionale attraverso due dei suoi asset più rilev...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo