HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ottimi risultati del "Club della Musica" al 4° Concorso Internazionale "A. Vivaldi"

21/04/2024

Il Club della Musica ha appena ottenuto una serie di trionfi al 4° Concorso Internazionale di esecuzione musicale "A. Vivaldi" nella città di Sapri. La partecipazione dell'associazione a questo prestigioso evento è stata coronata da diversi risultati straordinari, che hanno suscitato grande soddisfazione tra gli insegnanti, gli allievi e gli amanti della musica.

Gli allievi delle classi di Violino, Pianoforte, Fisarmonica, Basso, Batteria e Canto Moderno hanno dimostrato un incredibile talento e dedizione, sotto la guida dei maestri Chiara Lo Fiego, Armando Arleo, Domenico Sangiovanni, Antonio Ricciardi e Mario Carbone. Diversi sono stati i primi premi assoluti conquistati, con punteggi di 100/100, i quali avranno la possibilità di riesibirsi il 4 maggio per provare ad aggiudicarsi le borse di studio messe in palio.

Tali risultati sono il frutto di mesi di lavoro, studio e preparazione da parte degli allievi, che hanno dimostrato un livello di abilità e precisione che ha soddisfatto la giuria ed il pubblico presente. La varietà dei talenti rappresentati, che spaziano dal classico al pop, ha evidenziato la diversità e la ricchezza dell'offerta formativa del Club della Musica.

Il successo ottenuto al Concorso Internazionale "A. Vivaldi" non solo conferma l'eccellenza dell'associazione nel campo della formazione musicale, ma rappresenta anche un'importante vetrina per gli allievi, che hanno avuto l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento di fronte ad una platea di esperti ed appassionati.

Il Club della Musica si congratula con tutti gli allievi per le loro bellissime performance e continua a promuovere l'arte e la cultura musicale, invitando le nuove generazioni a seguire e coltivare con cura le proprie passioni.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
12/12/2025 - Confcommercio: al via campagna “Quest’anno regalati il Natale”

Al via la campagna Confcommercio “Quest’anno regalati il Natale. Confcommercio c’è”. Un messaggio rivolto ai consumatori che si aggiunge a quello di Confcommercio Potenza “Il negozio di vicinato è la tua famiglia: tienilo in vita”. La campagna social – con la diffusione di...-->continua

12/12/2025 - Fantastico Medioevo, domani le voci dei cori unite per Basilicanta

Il 13 dicembre, in occasione della tradizionale festività di Santa Lucia, per la prima volta in Italia, sarà organizzato un grande concerto in simultanea nelle chiese e cattedrali medievali di vari centri della Basilicata, con la partecipazione di cori e coral...-->continua

12/12/2025 - Teatro Festival Ferrandina- A Mimì presenta “Carmen”

Venerdì 19 dicembre, Teatro Festival Ferrandina- A Mimì prosegue con lo spettacolo di danza "Carmen" della Sinopia Dance Company, con regia e coreografia firmate da Francesco Asselta.

Lo spettacolo, interamente interpretato da donne, decostruisce il m...-->continua

12/12/2025 - Matera: 'La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico'

“Oggi venerdi 12 dicembre 2025 dalle ore 15,30 nella Casa delle Tecnologie Matera in Via San Rocco, 1 a Matera si svolgerà il convegno sul tema “La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico”, -dichiara il Presidente dell’Ordine Domenico Laviola ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo