|
|
| S. Arcangelo: il 20 aprile gli Accipiter in concerto |
|---|
18/04/2024 | Sabato 20 aprile dalle ore 22.00, il famoso gruppo lucano “Accipiter” si esibirà in un concerto live presso la Piazza Carlo Levi di Sant’Arcangelo e, nello specifico, dinanzi al locale “Papaleo”. Organizzato da Carlo D’Onofrio e, patrocinato dal comune di Sant’Arcangelo, l’evento sarà gratuito. I musicisti di Accettura come sempre sapranno coinvolgere attraverso il canto ed il ballo, tutti coloro che vorranno condividere una serata di musica dal sapore… lucano. Di fatti gli Accipiter attraverso la loro musica danzante basata sulle tradizioni e la cultura del popolo della Basilicata, si rivolgono ad un pubblico di non solo giovani, con l’intento di riunire e rendere partecipi grandi e più piccoli.
Carlino La Grotta
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/07/2026 - Marateale, 4 giornata tra sostenibilità e cinema. Oggi riflettori su Rai Fiction
Maratea, 24 luglio 2026 – Prosegue con grande partecipazione la XVIII edizione di Marateale – Premio Internazionale, in programma fino a sabato nella suggestiva cornice del Teatro sul Mare dell'Hotel Santavenere. La quarta giornata del festival ha confermato la vocazione del...-->continua |
|
|
|
|
24/07/2026 - Grande successo a Maratea per la prima edizione del "Festival del pesce azzurro
Si è conclusa con una significativa partecipazione di pubblico, istituzioni, operatori del settore e ospiti di rilievo la prima edizione del “Festival del pesce azzurro e del garum”, ospitata a Maratea nell’ambito di Marateale 2026. L’iniziativa, promossa dal ...-->continua |
|
|
|
|
24/07/2026 - Maratea, il teatro protagonista con "Il Viaggio di Francesco"
Prosegue il percorso del Comune di Maratea verso una programmazione estiva sempre più qualificata, pensata per rafforzare il posizionamento della città come destinazione turistica capace di offrire esperienze di alto livello.
In questo contesto si ins...-->continua |
|
|
|
|
24/07/2026 - Pisticci tra storia e cultura: al via la X edizione de “La Taccariata”
Cinque imperdibili appuntamenti che tra il 24 luglio e il 2 agosto animeranno il piccolo borgo lucano tra spettacoli equestri, enogastronomia e grandi ospiti, come l’attore Ettore Bassi.
Il fascino della storia, la suggestione delle rievocazioni in costume...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|