HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Potenza un management coffee per esplorare le frontiere dell'innovazione nel mondo del lavoro

15/04/2024

Esplorare le nuove tendenze nel mondo del lavoro e condividere idee innovative; è questo l'obiettivo del management coffee organizzato da Exeo Lab. L'appuntamento è per il prossimo martedì 23 aprile, a Potenza, presso la sede della società, in via della Tecnica 24/A, dalle 17:00 alle 18:30. L'incontro, rivolto a formatori, tutor, mentor, consulenti, coach e insegnanti, sarà occasione di incontro e, soprattutto, un'opportunità imperdibile di scambio di idee, formazione e dibattito tra realtà diverse che desiderano cogliere le opportunità che nascono dall’incontro tra domanda e offerta in questo dinamico mondo del lavoro, attraverso laboratori interattivi e sessioni di networking. A supportare la sessione, gli esperti di Exeo Lab, punto di riferimento nell'ambito dell'innovazione e dello sviluppo territoriale nell’offerta di servizi avanzati di consulenza e supporto personalizzato alle piccole e medie imprese europee. La società lucana vanta infatti preziose collaborazioni con i progetti europei Erasmus Plus Re-Crew e TGAL (Think Global Act Local). “Il progetto Re-Crew -spiegano gli esperti di Exeo Lab- si pone l’obiettivo di comprendere e supportare le piccole imprese europee nell'ottimizzazione dei loro processi di recruiting e gestione delle risorse umane, al fine di rendere più efficaci tali processi e le assunzioni, mentre il progetto TGAL si concentra sulla promozione della diversità e inclusione nei luoghi di lavoro attraverso l'utilizzo di tecniche di narrazione, coinvolgendo i dipendenti e gli operatori della formazione professionale al fine di favorire un ambiente lavorativo inclusivo e rispettoso delle diversità personali e culturali”. Il management coffee sarà quindi un momento importante per tutti coloro i quali sono interessati a scoprire le nuove frontiere dell'innovazione in campo lavorativo, in un mondo in continua evoluzione. “Per ulteriori informazioni – concludono gli esperti di Exeo Lab- è possibile contattare la società inviando una mail a info@exeolab.it”.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/02/2026 - Giornata della Sordità, Open Day Informativo il 3 marzo a Matera e Policoro

L’Azienda Sanitaria Locale di Matera, in collaborazione con l’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria, organizza un Open Day informativo in occasione della Giornata della Sordità, per promuovere la salute dell’udito e fornire informazioni utili.
L’evento si svo...-->continua

24/02/2026 - Rieletto il presidente Nunzio Ritorto: insediato il nuovo Consiglio ordine commercialisti Sala Consilina Lagonegro

Teggiano, 23/02/2025 – Si è insediato in data odierna il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala consilina - Lagonegro, a seguito delle recenti elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali.
Alla guida ...-->continua

24/02/2026 - ISS ''Policoro-Tursi''. Antonio Fittipaldi alla conferenza internazionale: «AI strumento per il pensiero critico»

Il Professor Antonio Fittipaldi, docente di informatica presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Policoro-Tursi" di Policoro, ha partecipato come relatore alla prestigiosa conferenza internazionale "INFORMATICS: EXPERIENCES AND IDEAS 2026", organizzata dal C...-->continua

23/02/2026 - Sant'Arcangelo festeggia i 100 anni di zia Stella Bruno

Una giornata indimenticabile per l’intera comunità di Sant'Arcangelo che festeggia con gioia e partecipazione zia Stella Bruno la quale ha tagliato il traguardo del secolo di vita. Cento anni di storia vissuta sempre con il cuore rivolto verso la propria fam...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo