|
|
| Senise: nasce il gruppo AIDO |
|---|
6/04/2024 | E' stato costituito ufficialmente il Gruppo Aido di Senise. Alla presenza, tra gli altri, del vice presidente nazionale Vito Scarola, della segretaria nazionale Bertilla Troietto e del Presidente regionale Fabiano Popia, è stato così dato seguito ad uno dei progetti portati avanti negli ultimi anni dall'indimenticabile Michele Arenella.
Presidente del gruppo senisese è Giuseppe Caggiano, vice presidente Domenico Totaro, segretaria Carmela Mele e Amministratore Ermiliano Caporale. Gli altri consiglieri del direttivo sono Antonio Di Ciancia, Silvana Petruccelli, Miriam Abalsamo, Filomena Costantino e Mariapaola Vergallito.
L'AIDO è l'Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Iscrivendosi ad AIDO si manifesta contestualmente il consenso alla donazione di organi e tessuti del proprio corpo a scopo di trapianto e dopo la propria morte, ai sensi dell'art. 4 e dell'art. 23 della Legge 1 aprile 1999 n. 91.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/02/2026 - Giornate di Raccolta del Farmaco 2026: dal 10 al 16 febbraio i cittadini possono donare medicinali per chi ha bisogno
Nel 2026, da martedì 10 a lunedì 16 febbraio, si svolge la 26ª edizione delle Giornate di Raccolta del Farmaco. In 6.000 farmacie che partecipano in tutte le città italiane (espongono la locandina dell’iniziativa - L’elenco è consultabile su www.bancofarmaceutico.org), si ch...-->continua |
|
|
|
|
9/02/2026 - Service "Zaino sospeso" all' IC Fermi - Matera
Venerdì 13 febbraio, alle ore 13:00, presso l'Istituto Comprensivo Fermi a Matera, il Lions Club Matera Host avvierà l'iniziativa "Zaino sospeso" con la raccolta di materiale scolastico di consumo.
Saranno presenti Isabella Abbatino, Dirigente scolas...-->continua |
|
|
|
|
9/02/2026 - Sant’Arcangelo, Open Day dell’ IIS 'Carlo Levi'
Si sono svolti a Sant’Arcangelo (PZ) gli Open Day dell’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Levi”, appuntamenti dedicati all’orientamento scolastico durante i quali studenti e famiglie hanno potuto conoscere e approfondire l’ampia offerta formativa dell’ist...-->continua |
|
|
|
|
9/02/2026 - “L’altra fuga” di Francesco Fausto Nitti presentato a Melfi
“Sono pochissimi e di una certa tempra gli italiani – anche nel novero dei combattenti antifascisti – che nei lunghi anni del fascismo e del nazismo in Europa sono riusciti nell’impresa di beffare sia Mussolini che Hitler”.
È quel che ha detto, nell’audito...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|