|
|
| Senise: nasce il gruppo AIDO |
|---|
6/04/2024 | E' stato costituito ufficialmente il Gruppo Aido di Senise. Alla presenza, tra gli altri, del vice presidente nazionale Vito Scarola, della segretaria nazionale Bertilla Troietto e del Presidente regionale Fabiano Popia, è stato così dato seguito ad uno dei progetti portati avanti negli ultimi anni dall'indimenticabile Michele Arenella.
Presidente del gruppo senisese è Giuseppe Caggiano, vice presidente Domenico Totaro, segretaria Carmela Mele e Amministratore Ermiliano Caporale. Gli altri consiglieri del direttivo sono Antonio Di Ciancia, Silvana Petruccelli, Miriam Abalsamo, Filomena Costantino e Mariapaola Vergallito.
L'AIDO è l'Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Iscrivendosi ad AIDO si manifesta contestualmente il consenso alla donazione di organi e tessuti del proprio corpo a scopo di trapianto e dopo la propria morte, ai sensi dell'art. 4 e dell'art. 23 della Legge 1 aprile 1999 n. 91.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - “I Lucani nel Mondo”, Lagonegro abbraccia le proprie radici
LAGONEGRO – Il Centro Sociale di Lagonegro è stato il prestigioso palcoscenico della seconda giornata dedicata ai “Lucani nel Mondo”, una manifestazione intensa ed emozionante che ha saputo unire cultura, tradizioni, testimonianze di vita e senso di appartenenza. L’evento, p...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - La "Tavola Lucana" a Potenza il 27 e 28 maggio presso il Museo Provinciale
L’Associazione Palazzo Glinni di Acerenza annuncia la partecipazione della celebre “Tavola Lucana”, il ritratto attribuito a Leonardo da Vinci e da anni al centro di studi e approfondimenti internazionali, alla Biennale d’Arte Moderna in programma a Potenza il...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale d...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|