HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Senise: nasce il gruppo AIDO

6/04/2024

E' stato costituito ufficialmente il Gruppo Aido di Senise. Alla presenza, tra gli altri, del vice presidente nazionale Vito Scarola, della segretaria nazionale Bertilla Troietto e del Presidente regionale Fabiano Popia, è stato così dato seguito ad uno dei progetti portati avanti negli ultimi anni dall'indimenticabile Michele Arenella.
Presidente del gruppo senisese è Giuseppe Caggiano, vice presidente Domenico Totaro, segretaria Carmela Mele e Amministratore Ermiliano Caporale. Gli altri consiglieri del direttivo sono Antonio Di Ciancia, Silvana Petruccelli, Miriam Abalsamo, Filomena Costantino e Mariapaola Vergallito.
L'AIDO è l'Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Iscrivendosi ad AIDO si manifesta contestualmente il consenso alla donazione di organi e tessuti del proprio corpo a scopo di trapianto e dopo la propria morte, ai sensi dell'art. 4 e dell'art. 23 della Legge 1 aprile 1999 n. 91.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
26/07/2026 - Castelluccio Inf: il 30 luglio appuntamento con ‘Memorie migrate’

Un viaggio che parte dal passato e parla al futuro. Ci sono storie che non appartengono solo a una famiglia, ma a un intero popolo. Storie di partenze, sacrifici, speranze e sogni che hanno attraversato l'oceano, portando il nome di Castelluccio Inferiore nel mondo.
Il ...-->continua

26/07/2026 - Fisa Basilicata: presentato a Policoro un massaggiatore cardiaco innovativo

Nella III° Edizione della giornata mondiale contro l’annegamento a Policoro è stato presentato un Massaggiatore cardiaco di ultima generazione .Il Massaggiatore Cardiaco presentato è l’ Amoul E6. E’ stato dimostrato come l’Amoul E6 si applica sul torace del m...-->continua

26/07/2026 - A Nova Siri un convegno su Diego Sandoval De Castro

Lunedì 27 luglio, alle ore 19:30, in Piazza Dante, nel centro storico di Nova Siri, si terrà un convegno dedicato a Diego Sandoval De Castro.
L’intento dell’iniziativa è quello di approfondire la figura di Diego Sandoval De Castro come i...-->continua

25/07/2026 - MEDIHOSPES: "Parole che curano" con Paolo Ruffini

Al Parco delle Terme di Latronico si è svolto “Parole che curano”, l’incontro con Paolo Ruffini promosso dal Comune di Latronico in collaborazione con la Cooperativa MEDIHOSPES. Non è stato un semplice evento. È stato un abbraccio collettivo. Con la sua voce c...-->continua

E NEWS











WEB TV

26/07/2026 - 40 anni dalla frana di Senise

26/07/2026 - 40 anni dalla frana di Senise

25/07/2026 - Frana di Senise, inaugurato il Giardino della Memoria

25/07/2026 - Frana di Senise, inaugurato il Giardino della Memoria

25/07/2026 - Una 3 giorni di NoTriv in Val d’Agri

25/07/2026 - Una 3 giorni di NoTriv in Val d’Agri

25/07/2026 - Nova Siri, le Vasche di Sant’Alessio tornano alla comunità con il progetto “Sentieri del Benessere”

25/07/2026 - Nova Siri, le Vasche di Sant’Alessio tornano alla comunità con il progetto “Sentieri del Benessere”

25/07/2026 - Latronico, alle Terme Lucane emozioni e inclusione con Paolo Ruffini protagonista di “Parole che Curano”

25/07/2026 - Latronico, alle Terme Lucane emozioni e inclusione con Paolo Ruffini protagonista di “Parole che Curano”




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo