HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Senise: nasce il gruppo AIDO

6/04/2024

E' stato costituito ufficialmente il Gruppo Aido di Senise. Alla presenza, tra gli altri, del vice presidente nazionale Vito Scarola, della segretaria nazionale Bertilla Troietto e del Presidente regionale Fabiano Popia, è stato così dato seguito ad uno dei progetti portati avanti negli ultimi anni dall'indimenticabile Michele Arenella.
Presidente del gruppo senisese è Giuseppe Caggiano, vice presidente Domenico Totaro, segretaria Carmela Mele e Amministratore Ermiliano Caporale. Gli altri consiglieri del direttivo sono Antonio Di Ciancia, Silvana Petruccelli, Miriam Abalsamo, Filomena Costantino e Mariapaola Vergallito.
L'AIDO è l'Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule. Iscrivendosi ad AIDO si manifesta contestualmente il consenso alla donazione di organi e tessuti del proprio corpo a scopo di trapianto e dopo la propria morte, ai sensi dell'art. 4 e dell'art. 23 della Legge 1 aprile 1999 n. 91.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio

Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un patrimonio arti...-->continua

4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione

Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.

...-->continua

4/07/2026 - Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, presentata la 43ª edizione

Presentato il programma della 43ª edizione del Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, storica manifestazione organizzata dall'Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che da oltre quarant'anni rappresenta uno dei più autorevoli appuntamen...-->continua

4/07/2026 - Libera: Il dolore che non si archivia. La lezione della famiglia Claps

Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” Gildo Claps ha rivelato che la procura di Potenza ha riaperto già da due anni le indagini per fare chiarezza sulle eventuali complicità e sul discusso ritrovamento di Elisa. Il mistero che ancora avvolge l’intera vicend...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo