|
|
| A Castronuovo la ''Giornata in ricordo dei morti del Mediterraneo'' |
|---|
20/03/2024 | In occasione della festa degli alberi, per simboleggiare la rinascita, si svolgerà a Castronuovo di Sant’Andrea il 21 marzo la "Giornata in ricordo dei morti del Mediterraneo”. Ad organizzare l’iniziativa sarà l'Associazione di Volontariato Castronovese, in collaborazione con tutte le associazioni presenti a Castronuovo di Sant'Andrea e con la partecipazione dell'amministrazione comunale. Saranno presenti alcuni ospiti e l’equipe di lavoro del S.A.I. gestito dalla Soc.Coop. Soc. "Il Sicomoro" di San Chirico Raparo. La giornata è stata organizzata per sensibilizzare la popolazione sul tema dei migranti e dell'accoglienza. Vi sarà la messa a dimora delle piantine, la proiezione del film-documentario "The Milky Way", con dibattito finale sui progetti di accoglienza e i risvolti del percorso di integrazione nelle piccole comunità limitrofe.
 |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/02/2026 - Rotonda: nuovo prestigioso premio per Miraglia che punta sui vini del Pollino
Nuovo importante riconoscimento per Carlo Miraglia, titolare a Rotonda del locale ‘Pollino DiVino’. Il sommelier professionista lucano è stato di fatti premiato per il secondo anno consecutivo alla Slow Wine Fair, che si è svolta a Bologna. La kermesse internazionale, giunta...-->continua |
|
|
|
|
24/02/2026 - ''OnSea'' Nuovo capitolo per il turismo mediterraneo
Si apre questa settimana un nuovo capitolo per il turismo mediterraneo. È pronto al lancio il progetto OnSea, un’operazione di importanza strategica finanziata nell’ambito del Programma Interreg VI-A Grecia-Italia 2021-2027, sostenuta da un investimento di 10 ...-->continua |
|
|
|
|
24/02/2026 - Giornata della Sordità, Open Day Informativo il 3 marzo a Matera e Policoro
L’Azienda Sanitaria Locale di Matera, in collaborazione con l’Unità operativa complessa di Otorinolaringoiatria, organizza un Open Day informativo in occasione della Giornata della Sordità, per promuovere la salute dell’udito e fornire informazioni utili.
...-->continua |
|
|
|
|
24/02/2026 - Rieletto il presidente Nunzio Ritorto: insediato il nuovo Consiglio ordine commercialisti Sala Consilina Lagonegro
Teggiano, 23/02/2025 – Si è insediato in data odierna il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala consilina - Lagonegro, a seguito delle recenti elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali.
Alla guida ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|