HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il lucano Ndrijuzz sul palco del Circo Massimo della Fun Rome The Marathon

17/03/2024

Esperienza interessante per un giovanissimo cantante lucano, originario di Senise, in occasione della Fun Run, la stracittadina solidale di Acea Run Rome The Marathon, la più grande maratona d’Italia, un evento internazionale tra i più importanti, organizzata nella Capitale.
Andrea Spaltro, in arte Ndrijuzz, si è esibito sul palco allestito al Circo Massimo grazie ad una iniziativa promossa sui social da @quindieverse. Andrea si è esibito con un suo inedito, ''Alza il volume'' e con la cover di un brano di Tiziano Ferro.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
30/01/2026 - La Caritas Diocesana di Potenza ricorda don Peppino Nolè: un’eredità di servizio e amore per gli ultimi

"Don Peppino - afferma il direttore Marina Buoncristiano - è stato a lungo parroco della chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Potenza, lasciando un segno indelebile nella vita spirituale e sociale. Pastore umile e uomo instancabile, ha incarnato il Vangelo non solo con le par...-->continua

30/01/2026 - Commossa cerimonia di commiato per il Vicario del Questore Antonio Stavale

Tanta commozione oggi al saluto del Vicario del Questore dott. Antonio Stavale che dal 1° febbraio 2026 andrà in pensione per raggiunti limiti di età.
Dopo trentacinque anni di servizio nella Polizia di Stato, oggi il Primo Dirigente della Polizia di Stat...-->continua

30/01/2026 - Ieri a Roma la quinta edizione del “Marateale Award in Winter”

Il suggestivo Teatro di Villa Torlonia a Roma ha ospitato ieri la quinta edizione del Marateale Award in Winter. La cerimonia, diretta da Nicola Timpone e dal presidente Marateale Antonella Caramia, ha celebrato il talento e l'eccellenza di personalità del mo...-->continua

30/01/2026 - Apt, undici educational tour finanziati con il bando "Parti"

Sono undici gli educational e press tour finanziati dall'avviso pubblico promosso dall'assessorato allo Sviluppo economico e dall'Apt e che verranno realizzati dai tour operator della Basilicata a cui l'avviso si rivolgeva.

Gli undici tour compongono ...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo