HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Matera: primo appuntamento con 'I concerti all'ora del te'

16/02/2024

E’ tutto pronto per il primo appuntamento della rassegna concertistica “I CONCERTI ALL’ORA DEL TÈ”, nove appuntamenti musicali, da febbraio a dicembre, da tenersi nelle sedi del Museo nazionale di Matera, anticipati da una degustazione del tè.

Domenica 18 febbraio, alle ore 17.00, nella sede del Museo nazionale, in via Ridola, con il concerto “MUSICA DA VEDERE”. Protagonista il duo composto da Mark Kostabi e Tony Esposito: un corto circuito di musica e pittura. Dal loro incontro, infatti, nasce una collaborazione tra musica e pittura che li vede protagonisti non solo in Europa, ma li porta anche nelle gallerie di New York, San Francisco e Miami. La loro performance prevede i due musicisti sul palco, insieme alle scenografie dipinte da Mark, da Tony e dal fratello di Mark, Paul Kostabi, anch’egli pittore.

“Aspettiamo di condividere con il nostro pubblico – ha dichiarato il M° Piero Romano, direttore artistico Orchestra Magna Grecia – la “domenica pomeriggio all’orario del tè”, adatto alla condivisione di iniziative culturali per le famiglie, prima di lasciare spazio alla musica di questi artisti faantastici”.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
12/11/2025 - Convegno sul disagio e la criminalità giovanile il 20 novembre a Potenza

Promuovere un modello di approccio sinergico e interdisciplinare per analizzare in ogni suo dettaglio, partendo dalle ricadute sul tessuto sociale e familiare, il fenomeno del disagio e della criminalità giovanile. Questo l'obiettivo principale del convegno “Giovani, disagio...-->continua

12/11/2025 - Lucana Film Commission, Comune di Matera e CTE unite sempre di più nell’innovazi

Pietra e acqua, luce e ombra, tradizione e futuro: ecco il tema lanciato per la prima jam game che da oggi 12 a venerdì 14 novembre vedrà impegnati oltre sessanta giovani creatori di contenuti ad altissima tecnologia a Matera, nella Casa delle Tecnologie emerg...-->continua

12/11/2025 - GiULiA Giornaliste rinnova le cariche elettive

Si è riunita a Roma l’Assemblea dell’Associazione GiULiA Giornaliste per definire la linea politica dell’associazione per i prossimi due anni. È stato fatto il bilancio del biennio trascorso e tracciate le line di lavoro per il futuro.
Al termine dell’Ass...-->continua

12/11/2025 - All'ospedale di Maratea si celebra la Giornata della Gentilezza

L’Azienda Sanitaria di Potenza celebra la Giornata Mondiale della Gentilezza, domani 13 novembre 2025 alle ore 10:00, presso i locali del Presidio Ospedaliero Distrettuale (POD) di Maratea e per l’occasione sarà inaugurato “L’Angolo della Gentilezza”. Durante ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo