|
|
| Fondazione Alessandra Bisceglia: sarà Roberto Giacobbo l’ospite d’onore per il pranzo di beneficenza a Melfi |
|---|
13/02/2024 | Sarà Roberto Giacobbo, l’ospite d’onore del pranzo di beneficenza organizzato in occasione dei suoi 15 anni dalla Fondazione Alessandra Bisceglia. Il noto conduttore televisivo, giornalista e scrittore parteciperà infatti - il 2 marzo all’Hotel Relais La Fattoria di Melfi - all’evento “In cucina con Arte”, iniziativa frutto di un progetto realizzato da ViVa Ale in collaborazione con dirigenza, docenti e alunni dell’Alberghiero Gasparrini di Melfi.
Nell’occasione, i ragazzi dell’istituto scolastico federiciano, dopo l’accoglienza in sala, presenteranno agli ospiti i gustosi piatti ideati e preparati ispirandosi a personaggi e artisti storici, utilizzando talento e fantasia, abbinati ai deliziosi prodotti del territorio lucano e alla musica del duo Only Funk.
“Siamo veramente contenti - dice la presidente della Fondazione, Serena Bisceglia - di avere con noi Roberto Giacobbo, che oltre ad essere un socio fondatore e sincero amico della nostra Ale, è sempre stato vicino alle tante attività che mettiamo in campo a sostegno delle persone affette da anomalie vascolari e dei loro familiari”.
“In sala, a gustare con noi i prelibati piatti preparati da giovani chef lucani - sottolinea Raffaella Restaino, la responsabile per i rapporti istituzionali della Fondazione - ci saranno tanti amici di ViVa Ale: sostenitori, soci, rappresentanti istituzionali, del mondo religioso e della società civile. Partecipare all’evento - dice ancora - sarà un modo importante e di cuore per sostenere le nostre attività. Con un contributo minimo di 50 euro si potrà ridare speranza a chi soffre di anomalie vascolari”.
Per aderire all’iniziativa solidale e per prenotare uno o più posti basta inviare una mail a info@fondazionevivaale.org o contattare la Fondazione ai numeri di telefono 3391601371 - 338 288 4122.
“Venite a festeggiare con noi i 15 anni della Fondazione: il sostegno di tutti voi è fondamentale per dare ancora più forza al nostro impegno!”, concludono dalla Fondazione Alessandra Bisceglia.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con intervento entro 48 o...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Domani la voce di Morricone risuona a Potenza
Si alza il sipario sulla sesta edizione del Lucania Classica Festival, che prenderà il via domani alle ore 19 nell’Auditorium Lucania Classica di via della Chimica 77, finalmente nel cuore di Potenza. Un appuntamento ormai atteso dagli appassionati di musica c...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lunedì a Matera si inaugura “ Viva Vittoria”, un laboratorio contro la violenza
Sarà inaugurato lunedì 25 maggio a Matera, alle 18 e 30, nella sede della cooperativa ‘Il Sicomoro’, in via Domenico Ridola, lo spazio ‘Viva Vittoria Matera’. Si tratta di un luogo d’incontro e laboratorio aperto a tutti coloro i quali vorranno partecipare all...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|