|
|
| Fondazione Alessandra Bisceglia: sarà Roberto Giacobbo l’ospite d’onore per il pranzo di beneficenza a Melfi |
|---|
13/02/2024 | Sarà Roberto Giacobbo, l’ospite d’onore del pranzo di beneficenza organizzato in occasione dei suoi 15 anni dalla Fondazione Alessandra Bisceglia. Il noto conduttore televisivo, giornalista e scrittore parteciperà infatti - il 2 marzo all’Hotel Relais La Fattoria di Melfi - all’evento “In cucina con Arte”, iniziativa frutto di un progetto realizzato da ViVa Ale in collaborazione con dirigenza, docenti e alunni dell’Alberghiero Gasparrini di Melfi.
Nell’occasione, i ragazzi dell’istituto scolastico federiciano, dopo l’accoglienza in sala, presenteranno agli ospiti i gustosi piatti ideati e preparati ispirandosi a personaggi e artisti storici, utilizzando talento e fantasia, abbinati ai deliziosi prodotti del territorio lucano e alla musica del duo Only Funk.
“Siamo veramente contenti - dice la presidente della Fondazione, Serena Bisceglia - di avere con noi Roberto Giacobbo, che oltre ad essere un socio fondatore e sincero amico della nostra Ale, è sempre stato vicino alle tante attività che mettiamo in campo a sostegno delle persone affette da anomalie vascolari e dei loro familiari”.
“In sala, a gustare con noi i prelibati piatti preparati da giovani chef lucani - sottolinea Raffaella Restaino, la responsabile per i rapporti istituzionali della Fondazione - ci saranno tanti amici di ViVa Ale: sostenitori, soci, rappresentanti istituzionali, del mondo religioso e della società civile. Partecipare all’evento - dice ancora - sarà un modo importante e di cuore per sostenere le nostre attività. Con un contributo minimo di 50 euro si potrà ridare speranza a chi soffre di anomalie vascolari”.
Per aderire all’iniziativa solidale e per prenotare uno o più posti basta inviare una mail a info@fondazionevivaale.org o contattare la Fondazione ai numeri di telefono 3391601371 - 338 288 4122.
“Venite a festeggiare con noi i 15 anni della Fondazione: il sostegno di tutti voi è fondamentale per dare ancora più forza al nostro impegno!”, concludono dalla Fondazione Alessandra Bisceglia.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
15/05/2026 - Montescaglioso: screening per la prevenzione dell’ambliopia nelle scuole dell’I.C. Don Liborio Palazzo Salinari
Nei giorni 18 e 19 maggio, nei Plessi: Centrale, Via S. Pellico, Via Palermo e Largo S. D'Acquisto dell'Istituto Comprensivo Don Liborio Palazzo Salinari di Montescaglioso, si svolgerà la Campagna di prevenzione dell'Ambliopia a cura dei Lions materani.
Saranno sott...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - 17 maggio: Centro Artemide presenta il Glossario LGBTQIA+contro discriminazioni
In occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia, la bifobia, l'intersessualismo e la transfobia del 17 maggio, il Centro Antidiscriminazioni Artemide, nato dalla sinergia tra l'Arcigay Basilicata e la Cooperativa sociale Iskra, ed attivo in Basilicata ...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - Sulla soglia: installazione multimediale e performativa tra arte, musica e filosofia a Matera
Dal 15 al 17 maggio 2026 gli spazi della Fondazione Le Monacelle di Matera ospiteranno Sulla soglia, installazione multimediale e performativa che intreccia arti visive, musica, scenografia, filosofia e ricerca sonora in un’esperienza immersiva dedicata al dia...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - La Caritas di Potenza lancia il cantiere dei "Co-costruttori di bene comune"
Si è svolto ieri, presso il Centro Polifunzionale di Tito Scalo della Caritas diocesana di Potenza -Muro Lucano - Marsico Nuovo, l'affollato e intenso convegno dal titolo "Co-costruttori di bene comune". Un’occasione preziosa per rimettere al centro dell'agend...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|