|
|
| Fondazione Alessandra Bisceglia: sarà Roberto Giacobbo l’ospite d’onore per il pranzo di beneficenza a Melfi |
|---|
13/02/2024 | Sarà Roberto Giacobbo, l’ospite d’onore del pranzo di beneficenza organizzato in occasione dei suoi 15 anni dalla Fondazione Alessandra Bisceglia. Il noto conduttore televisivo, giornalista e scrittore parteciperà infatti - il 2 marzo all’Hotel Relais La Fattoria di Melfi - all’evento “In cucina con Arte”, iniziativa frutto di un progetto realizzato da ViVa Ale in collaborazione con dirigenza, docenti e alunni dell’Alberghiero Gasparrini di Melfi.
Nell’occasione, i ragazzi dell’istituto scolastico federiciano, dopo l’accoglienza in sala, presenteranno agli ospiti i gustosi piatti ideati e preparati ispirandosi a personaggi e artisti storici, utilizzando talento e fantasia, abbinati ai deliziosi prodotti del territorio lucano e alla musica del duo Only Funk.
“Siamo veramente contenti - dice la presidente della Fondazione, Serena Bisceglia - di avere con noi Roberto Giacobbo, che oltre ad essere un socio fondatore e sincero amico della nostra Ale, è sempre stato vicino alle tante attività che mettiamo in campo a sostegno delle persone affette da anomalie vascolari e dei loro familiari”.
“In sala, a gustare con noi i prelibati piatti preparati da giovani chef lucani - sottolinea Raffaella Restaino, la responsabile per i rapporti istituzionali della Fondazione - ci saranno tanti amici di ViVa Ale: sostenitori, soci, rappresentanti istituzionali, del mondo religioso e della società civile. Partecipare all’evento - dice ancora - sarà un modo importante e di cuore per sostenere le nostre attività. Con un contributo minimo di 50 euro si potrà ridare speranza a chi soffre di anomalie vascolari”.
Per aderire all’iniziativa solidale e per prenotare uno o più posti basta inviare una mail a info@fondazionevivaale.org o contattare la Fondazione ai numeri di telefono 3391601371 - 338 288 4122.
“Venite a festeggiare con noi i 15 anni della Fondazione: il sostegno di tutti voi è fondamentale per dare ancora più forza al nostro impegno!”, concludono dalla Fondazione Alessandra Bisceglia.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/06/2026 - Dalle celle alla cultura: il nuovo futuro dell’ex carcere di Genzano di Lucania
Un carcere che diventa laboratorio di libertà. Un edificio chiuso che torna a essere patrimonio della comunità. Un luogo che da simbolo di separazione si trasforma in spazio di incontro, conoscenza e futuro. Un grande complesso di circa 8mila metri quadrati, nato per una fun...-->continua |
|
|
|
|
4/06/2026 - Sant’Arcangelo, studenti vincono concorso musicale internazionale
Gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Castronuovo” di Sant’Arcangelo hanno primeggiato in ben due categorie al concorso della Sibaritide, una manifestazione internazionale che si è tenuta presso la città di Corigliano-Ros...-->continua |
|
|
|
|
4/06/2026 - Rotary Club Siritide Policoro: Presentazione del progetto “Le Vie della Siritide
Si è svolta lo scorso 30 maggio, presso le ‘Cantine Lunati’, nella zona Cugno dei Vagni a Nova Siri, la cerimonia di consegna del service “Le Vie della Siritide”, progetto promosso dal Rotary Club Siritide Policoro grazie a una Sovvenzione Distrettuale della R...-->continua |
|
|
|
|
4/06/2026 - A Latronico un evento contro il bullismo
‘Un abbraccio vale più di 1000 like’. È questo il messaggio che accompagnerà la due giorni in programma l’8 e il 9 giugno a Latronico, promossa dal Comune di Latronico in collaborazione con la Fondazione Carolina, il Consiglio regionale della Basilicata e il C...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|