HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fondazione Alessandra Bisceglia: sarà Roberto Giacobbo l’ospite d’onore per il pranzo di beneficenza a Melfi

13/02/2024

Sarà Roberto Giacobbo, l’ospite d’onore del pranzo di beneficenza organizzato in occasione dei suoi 15 anni dalla Fondazione Alessandra Bisceglia. Il noto conduttore televisivo, giornalista e scrittore parteciperà infatti - il 2 marzo all’Hotel Relais La Fattoria di Melfi - all’evento “In cucina con Arte”, iniziativa frutto di un progetto realizzato da ViVa Ale in collaborazione con dirigenza, docenti e alunni dell’Alberghiero Gasparrini di Melfi.
Nell’occasione, i ragazzi dell’istituto scolastico federiciano, dopo l’accoglienza in sala, presenteranno agli ospiti i gustosi piatti ideati e preparati ispirandosi a personaggi e artisti storici, utilizzando talento e fantasia, abbinati ai deliziosi prodotti del territorio lucano e alla musica del duo Only Funk.
“Siamo veramente contenti - dice la presidente della Fondazione, Serena Bisceglia - di avere con noi Roberto Giacobbo, che oltre ad essere un socio fondatore e sincero amico della nostra Ale, è sempre stato vicino alle tante attività che mettiamo in campo a sostegno delle persone affette da anomalie vascolari e dei loro familiari”.
“In sala, a gustare con noi i prelibati piatti preparati da giovani chef lucani - sottolinea Raffaella Restaino, la responsabile per i rapporti istituzionali della Fondazione - ci saranno tanti amici di ViVa Ale: sostenitori, soci, rappresentanti istituzionali, del mondo religioso e della società civile. Partecipare all’evento - dice ancora - sarà un modo importante e di cuore per sostenere le nostre attività. Con un contributo minimo di 50 euro si potrà ridare speranza a chi soffre di anomalie vascolari”.
Per aderire all’iniziativa solidale e per prenotare uno o più posti basta inviare una mail a info@fondazionevivaale.org o contattare la Fondazione ai numeri di telefono 3391601371 - 338 288 4122.
“Venite a festeggiare con noi i 15 anni della Fondazione: il sostegno di tutti voi è fondamentale per dare ancora più forza al nostro impegno!”, concludono dalla Fondazione Alessandra Bisceglia.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/05/2026 - Guardia di Finanza Basilicata: avvicendamento al comando regionale

Nella mattina di oggi, a Potenza, nella caserma intitolata al Maresciallo capo Gerardo Forlenza, insignito della Croce di Guerra al Valor Militare, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Francesco Greco, si è tenuta la...-->continua

20/05/2026 - A San Costantino Albanese, la Vallja, la danza tradizionale arberesh

Si balla sempre in gruppo, con uomini e donne che si tengono per mano o tramite fazzoletti, formando un enorme serpente, mentre cantano rapsodie, canti epici, d’amore o di buon auspicio. Si tiene ogni anno, in diversi paesi arberesh, il martedì dopo Pasqua, pe...-->continua

20/05/2026 - A Bernalda il 23 maggio un convegno Ecm promosso dai Padri Trinitari

Si terrà sabato 23 maggio, con inizio alle ore 9:30, nella Domus dei Padri Trinitari di Bernalda, un convegno ECM dal titolo “Il Disturbo Neurocognitivo tra attualità e ricerca-Focus sulle malattie neurodegenerative: approcci farmacologici e non farmacologici”...-->continua

20/05/2026 - A Latronico Bike Center e Bike Park con Vittorio Brumotti

Mountain bike, cicloturismo e promozione territoriale. Latronico sceglie il mondo outdoor come asset strategico di sviluppo e lo fa con un evento pensato per accendere i riflettori sulle potenzialità del territorio lucano. Sabato 23 maggio L'amministrazione co...-->continua

E NEWS

















WEB TV

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

19/05/2026 - Juniores Cup al via in Basilicata: a Marconia riapre lo stadio dopo quattro anni

19/05/2026 - Juniores Cup al via in Basilicata: a Marconia riapre lo stadio dopo quattro anni

19/05/2026 - Furti in tabaccherie tra Basilicata e altre regioni 4 misure cautelari eseguite dai Carabinieri

19/05/2026 - Furti in tabaccherie tra Basilicata e altre regioni 4 misure cautelari eseguite dai Carabinieri

18/05/2026 - Sanità territoriale, incontro in Regione tra Latronico e i sindaci del Marmo Platano

18/05/2026 - Sanità territoriale, incontro in Regione tra Latronico e i sindaci del Marmo Platano




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo