HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Ad Abriola attesa per la festa di San Valentino

7/02/2024

Comincia a prendere corpo la programmazione del Comune di Abriola nell’ambito della festa di San Valentino indetta dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Romano Triunfo. Domenica 11 febbraio nella scuola elementare e nella Chiesa Madre del centro abriolano si terrà il classico appuntamento della giornata del malato. Volontari, guidati dall’Apa ( Abriola Pubblica Assistenza ) presieduta da Domenico Sarli grazie alla collaborazione di Letizia Scalese e Valentina Pietrantuono saranno guidati nella prevenzione e nelle visite specialistiche che verranno svolte di concerto con i medici dei vari settori della sanità pubblica. La giornata avrà inizio alle 11 e proseguirà ininterrottamente per tutto il pomeriggio, fatta eccezione per la pausa pranzo. La giornata del malato rinnova il suo appuntamento con la festa di Abriola nel segno tangibile della solidarietà e del sostegno verso i rappresentanti della terza età. La festa di San Valentino si svolge grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale della parrocchia di Santa Maria Maggiore, della Regione Basilicata, dell’Apt Basilicata, dell’Azione Cattolica di Abriola, del Servizio Civile Nazionale, dei Cuochi Potentini, della sezione comunale dell’Avis di Abriola.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/03/2026 - A Viggiano la 37ª edizione della “Rafanata”

Si è svolta a Viggiano, presso il Kiris Hotel, la 37ª edizione della tradizionale “Rafanata”, la manifestazione dedicata alla promozione del rafano come ingrediente simbolo delle più antiche ricette della tradizione lucana. L’iniziativa, organizzata dalla Cia-Agricoltori Ita...-->continua

10/03/2026 - EcoForum Basilicata, 28 Comuni “Rifiuti Free” e differenziata al 66,3%

Si è tenuta oggi, 10 marzo 2026, presso lo ScambioLogico di Potenza la quinta edizione dell’EcoForum sull'economia circolare in Basilicata.

L’incontro, a cui hanno partecipato rappresentati del mondo imprenditoriale, operatori del settore, enti e ammi...-->continua

10/03/2026 - ASM Dipartimento Veterinario, cordoglio per la scomparsa del dott. Pasquale Simone

Il Dipartimento Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera esprime profondo cordoglio per la scomparsa del caro collega Pasquale Simone, professionista stimato e uomo di grande valore umano.
Per anni il dott. Simone ha rappresentato un punto di ri...-->continua

10/03/2026 - A Matera presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Dalessandro Barone per un giorno

Sabato 14 marzo alle ore 18.00, presso l’Hotel del Campo di Matera, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Dalessandro Barone per un giorno, edito da Altrimedia Edizioni. Dialogheranno con l’autore: l’editore e la giornalista Sissi Ruggi.
...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo