|
|
| A Policoro 2 febbraio DANIELE FABBRI |
|---|
26/01/2024 | Cresce l’attesa per il debutto di “STATE COMEDY”, rassegna di appuntamenti con i più noti comici della scena nazionale.
Primo appuntamento, venerdi 2 febbraio, ore 21.00 al Cine Teatro Hollywood di Policoro, con Daniele Fabbri e il suo spettacolo “Verità Comode - ….benvenuto negli ANTA!”.
Daniele Fabbri, classe '82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo stile comico è originale, ama spaziare tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica.
“Lo StandUp Comedian - spiega lo stesso Daniele Fabbri - non utilizza barzellette o battute popolari, si esibisce con testi originali e personali, unisce la volontà di divertire il prossimo e trasmettergli le proprie idee, attraverso monologhi divertenti e sinceri, costruiti a partire da osservazioni sul quotidiano e scaturite in un flusso di coscienza dissacrante e senza peli sulla lingua”.
“Sarà uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non deluderà le attese del pubblico. Contiamo di arrivare al sold out, considerando che la prevendita dei biglietti procede in modo molto spedito, segno che il cartellone proposto dalla nostra rassegna raccoglie ampio gradimento”
La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.
Biglietti disponibili su: www.danielefabbri.net oppure in prevendita presso Cine Teatro Hollywood Policoro
I prossimi appuntamenti:
23 febbraio – DANIELE TINTI
15 marzo – FRANCESCO DE CARLO
2 maggio – GIORGIO MONTANINI
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|