|
|
| A Policoro 2 febbraio DANIELE FABBRI |
|---|
26/01/2024 | Cresce l’attesa per il debutto di “STATE COMEDY”, rassegna di appuntamenti con i più noti comici della scena nazionale.
Primo appuntamento, venerdi 2 febbraio, ore 21.00 al Cine Teatro Hollywood di Policoro, con Daniele Fabbri e il suo spettacolo “Verità Comode - ….benvenuto negli ANTA!”.
Daniele Fabbri, classe '82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo stile comico è originale, ama spaziare tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica.
“Lo StandUp Comedian - spiega lo stesso Daniele Fabbri - non utilizza barzellette o battute popolari, si esibisce con testi originali e personali, unisce la volontà di divertire il prossimo e trasmettergli le proprie idee, attraverso monologhi divertenti e sinceri, costruiti a partire da osservazioni sul quotidiano e scaturite in un flusso di coscienza dissacrante e senza peli sulla lingua”.
“Sarà uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non deluderà le attese del pubblico. Contiamo di arrivare al sold out, considerando che la prevendita dei biglietti procede in modo molto spedito, segno che il cartellone proposto dalla nostra rassegna raccoglie ampio gradimento”
La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.
Biglietti disponibili su: www.danielefabbri.net oppure in prevendita presso Cine Teatro Hollywood Policoro
I prossimi appuntamenti:
23 febbraio – DANIELE TINTI
15 marzo – FRANCESCO DE CARLO
2 maggio – GIORGIO MONTANINI
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/12/2025 - Atmosfere di Natale tra musica e cinema: a Lagonegro il concerto dell’Oscar Movies Ensemble
Prosegue con grande intensità l’attività dell’Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che questa sera, 22 dicembre, invita il pubblico a vivere un’esperienza speciale, capace di unire la magia del Natale al fascino intramontabile del cinema.
Alle ore 19.15, pres...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio
Si è svolta sabato 20 dicembre, a Corleto Perticara, presso la Sala Teatro Cinema “Zi Nik”, la conferenza stampa di presentazione de “L’Ora Prima dell’Alba”, il dramma sacro e percorso teatrale itinerante, scritto e diretto da Giuseppe Gravallotti, che anima i...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - Erasmus+ a Parigi: studentesse dell’IIS Policoro–Tursi protagoniste di uno scambio internazionale di successo
Si è conclusa la mobilità Erasmus+ dell’IIS Policoro–Tursi a Parigi: dall’8 al 13 dicembre, le studentesse dei corsi Socio-Sanitario, Turistico e AFM hanno partecipato a uno scambio formativo presso il Lycée Polyvalent “Marx Dormoy”. Tra peer tutoring linguis...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - A Mons. Orofino da Confartigianato e Coldiretti statuina del Presepe 2025
La statuina del Presepe 2025 di Confartigianato, Fondazione Symbola e Coldiretti è stata consegnata a monsignor Vincenzo Orofino, vescovo di Tursi e Lagonegro. Simbolo di integrazione e sicurezza sul lavoro, la statuina di questa edizione rappresenta il lavor...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|