HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Policoro 2 febbraio DANIELE FABBRI

26/01/2024

Cresce l’attesa per il debutto di “STATE COMEDY”, rassegna di appuntamenti con i più noti comici della scena nazionale.



Primo appuntamento, venerdi 2 febbraio, ore 21.00 al Cine Teatro Hollywood di Policoro, con Daniele Fabbri e il suo spettacolo “Verità Comode - ….benvenuto negli ANTA!”.



Daniele Fabbri, classe '82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo stile comico è originale, ama spaziare tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica.



“Lo StandUp Comedian - spiega lo stesso Daniele Fabbri - non utilizza barzellette o battute popolari, si esibisce con testi originali e personali, unisce la volontà di divertire il prossimo e trasmettergli le proprie idee, attraverso monologhi divertenti e sinceri, costruiti a partire da osservazioni sul quotidiano e scaturite in un flusso di coscienza dissacrante e senza peli sulla lingua”.



“Sarà uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non deluderà le attese del pubblico. Contiamo di arrivare al sold out, considerando che la prevendita dei biglietti procede in modo molto spedito, segno che il cartellone proposto dalla nostra rassegna raccoglie ampio gradimento”



La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.



Biglietti disponibili su: www.danielefabbri.net oppure in prevendita presso Cine Teatro Hollywood Policoro





I prossimi appuntamenti:

23 febbraio – DANIELE TINTI

15 marzo – FRANCESCO DE CARLO

2 maggio – GIORGIO MONTANINI




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/07/2026 - “Basilicata – In ogni verso”: un viaggio tra memoria, immagini e identità

Un incontro informale ma dal respiro profondo, quasi meditativo, organizzato dall’associazione policorese Nuova Hera, si è svolto nella biblioteca comunale di Policoro, nel cuore di piazza Heraclea. Un confronto che ha scelto deliberatamente la dimensione della vicinanza e d...-->continua

3/07/2026 - Senise, restaurata e restituita ai fedeli la storica tela della Madonna del Carmine

Dopo il restauro, durato diversi mesi, ieri è stata riconsegnata alla comunità di Senise la Madonna del Carmire. La tela risalirebbe ai primi del ‘600, mentre, la cornice, che ora risalta nella sua bellezza ritrovata, potrebbe essere della seconda metà del ‘70...-->continua

3/07/2026 - Maratea e Policoro, torna “Cuore Mediterraneo”: il tour del riciclo

Prosegue con Maratea e Policoro la nuova edizione di Cuore Mediterraneo, il tour nazionale promosso da RICREA – Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Acciaio, parte del sistema CONAI, con l’obiettivo di promuovere il corretto con...-->continua

3/07/2026 - A Latronico il Premio 'Il tassello'

Latronico capitale dei merletti per un giorno con il Premio “Il Tassello”
In mostra i lavori delle città e delle comunità della Rete nazionale dei Merletti
Domani, sabato 4 luglio 2026, Latronico sarà capitale dei merletti per un giorno.
In occasio...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo