HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Policoro 2 febbraio DANIELE FABBRI

26/01/2024

Cresce l’attesa per il debutto di “STATE COMEDY”, rassegna di appuntamenti con i più noti comici della scena nazionale.



Primo appuntamento, venerdi 2 febbraio, ore 21.00 al Cine Teatro Hollywood di Policoro, con Daniele Fabbri e il suo spettacolo “Verità Comode - ….benvenuto negli ANTA!”.



Daniele Fabbri, classe '82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Il suo stile comico è originale, ama spaziare tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica.



“Lo StandUp Comedian - spiega lo stesso Daniele Fabbri - non utilizza barzellette o battute popolari, si esibisce con testi originali e personali, unisce la volontà di divertire il prossimo e trasmettergli le proprie idee, attraverso monologhi divertenti e sinceri, costruiti a partire da osservazioni sul quotidiano e scaturite in un flusso di coscienza dissacrante e senza peli sulla lingua”.



“Sarà uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non deluderà le attese del pubblico. Contiamo di arrivare al sold out, considerando che la prevendita dei biglietti procede in modo molto spedito, segno che il cartellone proposto dalla nostra rassegna raccoglie ampio gradimento”



La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.



Biglietti disponibili su: www.danielefabbri.net oppure in prevendita presso Cine Teatro Hollywood Policoro





I prossimi appuntamenti:

23 febbraio – DANIELE TINTI

15 marzo – FRANCESCO DE CARLO

2 maggio – GIORGIO MONTANINI




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
18/12/2025 - A Tursi torna la magia del Presepe vivente

Tursi si prepara a rivivere la magia del Natale con una delle manifestazioni più suggestive e attese del periodo festivo: il Presepe Vivente, in programma venerdì 27 e sabato 28 dicembre 2025, dalle ore 17:30 alle ore 21:30, nello straordinario scenario del Rione Rabatana. <...-->continua

18/12/2025 - A Senise aperto l'itinerario de 'Il borgo dei presepi' a cura della Pro Loco

Proseguono le iniziative natalizie promosse dalla Pro Loco di Senise APS e anche quest’anno non poteva mancare il “Borgo dei Presepi”, il concorso, patrocinato dal Comune di Senise, ha l’obiettivo di unire tradizione, creatività e promozione del territorio.  <...-->continua

18/12/2025 - A Potenza la mostra ''Regine e guerriere''

“Regine e guerriere” è il titolo della mostra personale di Karmil Cardone che si terrà dal 19 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 alla “Galleria Civica” di Palazzo Loffredo, di Potenza. In esposizione le recenti opere dell’artista visuale: laureato in “Storia dell...-->continua

18/12/2025 - Ferrandina si illumina di magia: torna il Presepe Vivente 2025

Ferrandina si prepara a rivivere la magia del Natale con la seconda edizione del Presepe Vivente, un evento che trasforma il centro storico in un racconto a cielo aperto. Il 20 e 21 dicembre 2025, dalle 17:00 alle 21:30, il Chiostro Purgatorio si accenderà di ...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo