HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Brindisi di Montagna: inaugurazione nuova sede de I Falchi della Lucania

25/01/2024

Sarà inaugurata domani a Brindisi Montagna (Pz), alle ore 9.30 in Via Extramurale Basento, la nuova sede dell’associazione di Protezione Civile “I Falchi della Lucania” Odv.

“Una giornata importante per tutta la comunità brindisina in quanto la nuova sede rappresenta un presidio fondamentale per tutti noi” ha dichiarato il sindaco di Brindisi Montagna, Gerardo Larocca.

“Questa occasione annuncia una nuova era di sostegno comunitario e di sicurezza per tutti”. Fanno sapere dall’associazione “I Falchi della Lucania” Odv.

All’inaugurazione della nuova sede oltre al sindaco Larocca, saranno presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Dina Sileo, il dirigente della Protezione Civile regionale, ing. Giovanni Di Bello, i volontari della Protezione Civile “I Falchi delle Lucania”, gli alunni del plesso scolastico di Brindisi Montagna, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia Locale e tutta la cittadinanza.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/05/2026 - Calvera e Policoro celebrano il tango e Josè Libertella

Riscoprire le proprie radici, mettere a valore le figure di riferimento di un territorio, far conoscere una delle aree interne più vocazionali della Basilicata, creare una opportunità di scambio fra artisti musicali, appassionare i giovani alla musica.

Parte da ques...-->continua

11/05/2026 - San Martino d’Agri celebra i mulini: due giorni tra storia, cultura e innovazion

A San Martino d’Agri tornano le Giornate Europee dei Mulini, iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici per valorizzare gli antichi opifici ad acqua. Anche quest’anno la Basilicata partecipa con il progetto “Al Tempo dei Mulini”, o...-->continua

11/05/2026 - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza chiude la consiliatura Tolve tra CNI, seminario e nuova sede inaugur

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, guidato dal Presidente Ing. Maurizio Tolve, e la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, presieduta dall’Ing. Telmo Petrelli, con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegn...-->continua

11/05/2026 - Vietri di Potenza, Ferragosto con i grandi nomi: da Tipica al concerto di Fabrizio Moro

“Siamo orgogliosi di annunciare che il prossimo 14 agosto 2026 Fabrizio
Moro sarà protagonista a Vietri di Potenza di una serata che si preannuncia straordinaria per la nostra comunità e per tutto il territorio”. A darne notizia è il sindaco Christian Gior...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo