|
|
| Brindisi di Montagna: inaugurazione nuova sede de I Falchi della Lucania |
|---|
25/01/2024 | Sarà inaugurata domani a Brindisi Montagna (Pz), alle ore 9.30 in Via Extramurale Basento, la nuova sede dell’associazione di Protezione Civile “I Falchi della Lucania” Odv.
“Una giornata importante per tutta la comunità brindisina in quanto la nuova sede rappresenta un presidio fondamentale per tutti noi” ha dichiarato il sindaco di Brindisi Montagna, Gerardo Larocca.
“Questa occasione annuncia una nuova era di sostegno comunitario e di sicurezza per tutti”. Fanno sapere dall’associazione “I Falchi della Lucania” Odv.
All’inaugurazione della nuova sede oltre al sindaco Larocca, saranno presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Dina Sileo, il dirigente della Protezione Civile regionale, ing. Giovanni Di Bello, i volontari della Protezione Civile “I Falchi delle Lucania”, gli alunni del plesso scolastico di Brindisi Montagna, i Carabinieri della locale stazione, la Polizia Locale e tutta la cittadinanza. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
3/03/2026 - FISA Day:il 15 marzo nelle piazze italiane protagonista la Sicurezza Acquatica
Il 15 marzo 2026 , le piazze e i centri cittadini di tutta Italia ospiteranno la FISA (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) per un evento nazionale di grande rilievo: il FISA Day.
A Policoro (MT) vi aspettiamo dalle 9,30 alle 13,30 in piazza Heraclea con la FISA Ba...-->continua |
|
|
|
|
3/03/2026 - Basilicata all’ITB di Berlino 2026:outdoor, mare e cultura per mercato tedesco
Da oggi 3 marzo al 5 marzo, l’Agenzia di promozione territoriale di Basilicata sarà presente all’ITB di Berlino, importante fiera mondiale del turismo, assieme ad una delegazione dell’incoming regionale, nel padiglione del Ministero del Turismo e di ENIT Itali...-->continua |
|
|
|
|
3/03/2026 - A Venosa eventi per i 460 anni di carlo Gesualdo
Il Conservatorio “Carlo Gesualdo da Venosa” celebra le donne – Le Donne per le Donne
Il Comune di Venosa, in collaborazione con il Conservatorio “Carlo Gesualdo da Venosa” di Potenza, è lieto di annunciare un evento di altissimo valore culturale e simbolic...-->continua |
|
|
|
|
3/03/2026 - Residenze Musicali, talenti lucani da Mogol
In Basilicata c’è una gioventù che prova a scrivere il proprio futuro tra le note di una canzone. La Regione offre loro una “sponda” pubblicando l’avviso per le Residenze Musicali 2025-2027, un’occasione d’oro per 30 giovani talenti lucani che avranno la possi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|