HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nuovi magistrati al Tribunale di Lagonegro: benvenuto e avvio delle attività

22/01/2024

Oggi sono entrati in servizio presso il Tribunale di Lagonegro due nuovi Magistrati. La dottoressa Edvige Centore ricoprirà la carica di Giudice penale del Tribunale locale, mentre il Dr. Vittorio Lasala sarà un nuovo sostituto della Procura. Il collegio del Tribunale era presieduto dal Dr. Filippo Lombardi, con i Giudici a latere Antonio D'Anello e Riccardo Sabato, e la presenza del sostituto Procuratore Dr.ssa Giovanna Le Rose, assistiti dal direttore del Tribunale Dr. Biagio Costanzo. È stato caloroso il saluto di benvenuto e di buon lavoro, sia da parte dei membri del collegio che da parte del locale foro, rappresentato per l'occasione dal vicepresidente AVV. Eugenio di Bisceglie e dalla camera penale con l'AVV. Giordano. I nuovi Magistrati saranno immediatamente operativi sin da domani.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/06/2026 - Corleto Perticara celebra la Giornata della Legalità

Sarà una giornata dedicata alla memoria, alla riflessione e all’impegno civile quella in programma il prossimo 20 giugno 2026 a Corleto Perticara, dove la Pro Loco Corletana APS promuove la “Giornata della Legalità – Mettiamo Radici al Futuro”.

L’iniziativa, patroci...-->continua

10/06/2026 - Apt,a settembre a Matera Consiglio Federale di Federazione Ciclistica italiana

“Il 5 e 6 settembre Matera ospiterà la riunione del Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, con la quale l’Agenzia di promozione territoriale ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede un ventaglio di attività che verranno presentate ...-->continua

10/06/2026 - Doppio premio a "Elsinore Carnival": intervista a Riccardo Brunetti

Elsinore Carnival è il migliore spettacolo in scena a Roma in questo momento e forse anche in Italia.
Vincitore del premio miglior spettacolo e miglior regia dello Shakesperare Italian Festival 2026, Elsinore Carnival, mette in scena l’Amleto in una rivis...-->continua

10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'

dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contempo...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo