|
|
| Sant’Arcangelo: la Befana vien da Papaleo |
|---|
5/01/2024 | Pronti all’arrivo della Befana? Se lo siete, non potete certo mancare all’evento organizzato dal bar-rosticceria “Papaleo” dove tantissimi simpatici regali saranno donati ai bambini direttamente…dalla Befana! La serata è stata organizzata per regalare sorrisi e divertimento non soltanto ai più piccoli che ne saranno in ogni caso i sicuri protagonisti ma, anche alle famiglie e ai ragazzi/e, con l’augurio di condividere un momento di felicità e spensieratezza all'interno della Piazzetta Carlo Levi, nel cuore di San Brancato. Caramelle e altri dolciumi in quantità e animazione all’aperto. Ma da dove arriverà la Befana? In volo attraverso la sua scopa, o proverà qualche altra entrata ad effetto? I regali saranno per tutti o solamente per i bambini più bravi? Per scoprirlo non resta che attenderne l’arrivo sabato 6 gennaio dalle ore 18.00 presso il bar-rosticceria Papaleo! Per maggiori informazioni o curiosità è possibile visitare o contattare i profili social Instagram: papaleo.2021 e Tiktok: papaleo2021.
Carlino La Grotta
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/04/2026 - Protezione civile, il Dipartimento nazionale in visita al Gruppo Lucano
Il Dipartimento nazionale della Protezione civile in visita al Gruppo Lucano, l'unica associazione del Meridione d'Italia iscritta nell'elenco centrale. Una visita che arriva a due anni e mezzo di distanza dall'autunno del 2023 quando l'allora Capo Dipartimento, Fabrizio Cur...-->continua |
|
|
|
|
10/04/2026 - Musicamanovella: esce “Montmartre”, il nuovo singolo tra indie, pop e atmosfere
È uscito il 10 aprile il nuovo singolo della band lucana, scritto da Rocco Spagnoletta e prodotto da Rocco Spagnoletta e Domenico Gruosso, disponibile su tutti gli store digitali.
Si intitola “Montmartre” e dona ancora una volta una veste nuova alla b...-->continua |
|
|
|
|
10/04/2026 - Fantastico Medioevo, al via le attività nelle scuole fra creatività e approfondimento
Grazie alla collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale di Basilicata, si allarga anche alle scuole del Vulture Melfese e Alto Bradano il progetto Fantastico Medioevo promosso dalla Presidenza della Giunta regionale della Basilicata e coordinato dalla Fo...-->continua |
|
|
|
|
10/04/2026 - Accettura, dal 6 al 9 giugno 2026 la Festa del Maggio tra rito, natura e tradizione millenaria
Dal 6 al 9 giugno 2026 si terrà la festa del Maggio di Accettura, un rito centenario che si ripete ogni anno nei giorni di Pentecoste.
E’ stata definita “tra le 47 feste più belle del Mediterraneo” secondo l’itinerario “Les fetes du Soleil” patrocinato dal...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|