|
|
| Sant’Arcangelo: la Befana vien da Papaleo |
|---|
5/01/2024 | Pronti all’arrivo della Befana? Se lo siete, non potete certo mancare all’evento organizzato dal bar-rosticceria “Papaleo” dove tantissimi simpatici regali saranno donati ai bambini direttamente…dalla Befana! La serata è stata organizzata per regalare sorrisi e divertimento non soltanto ai più piccoli che ne saranno in ogni caso i sicuri protagonisti ma, anche alle famiglie e ai ragazzi/e, con l’augurio di condividere un momento di felicità e spensieratezza all'interno della Piazzetta Carlo Levi, nel cuore di San Brancato. Caramelle e altri dolciumi in quantità e animazione all’aperto. Ma da dove arriverà la Befana? In volo attraverso la sua scopa, o proverà qualche altra entrata ad effetto? I regali saranno per tutti o solamente per i bambini più bravi? Per scoprirlo non resta che attenderne l’arrivo sabato 6 gennaio dalle ore 18.00 presso il bar-rosticceria Papaleo! Per maggiori informazioni o curiosità è possibile visitare o contattare i profili social Instagram: papaleo.2021 e Tiktok: papaleo2021.
Carlino La Grotta
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale dedicato alla ci...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|