|
|
| Associazione Enzo Gallitelli: Vivere a colori dona alimenti e materiale sanitario in favore del WWF di Policor |
|---|
2/01/2024 | Il 23 dicembre 2023 l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione di cibo e materiale sanitario al WWF di Policoro.
Continua la collaborazione anche nel 2023 con la struttura del WWF di Policoro sita all’interno dell’Oasi Bosco Pantano, Riserva Naturale Regionale con un’estensione di oltre 1200 ettari.
Anche quest’anno la nostra Associazione ha voluto dedicare un momento di attenzione verso i nostri amici animali e, per farlo, ha scelto ancora una volta i professionisti dell’Oasi WWF di Policoro.
Alla presenza di Anna Chiara Colucci e dei numerosi volontari, abbiamo effettuato una donazione di crocchette, scatole di bocconcini di carne, garze, soluzione fisiologica, disinfettanti e fasce utili al team del WWF di Policoro per prendersi cura degli animali presenti in struttura prima del ritorno nel loro habitat naturale.
Con questo evento e con la consueta distribuzione dei calendari, si sono chiuse le attività dell’anno 2023.
Ringraziamo tutti coloro che effettuano donazioni volontarie, partecipano ai nostri eventi, ne danno
diffusione e donano gratuitamente il loro 5x1000 alla nostra Associazione senza i quali non riusciremmo a portare avanti le nostre attività nel ricordo di Enzo. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale dedicato alla ci...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|