|
|
| Associazione Enzo Gallitelli: Vivere a colori dona alimenti e materiale sanitario in favore del WWF di Policor |
|---|
2/01/2024 | Il 23 dicembre 2023 l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione di cibo e materiale sanitario al WWF di Policoro.
Continua la collaborazione anche nel 2023 con la struttura del WWF di Policoro sita all’interno dell’Oasi Bosco Pantano, Riserva Naturale Regionale con un’estensione di oltre 1200 ettari.
Anche quest’anno la nostra Associazione ha voluto dedicare un momento di attenzione verso i nostri amici animali e, per farlo, ha scelto ancora una volta i professionisti dell’Oasi WWF di Policoro.
Alla presenza di Anna Chiara Colucci e dei numerosi volontari, abbiamo effettuato una donazione di crocchette, scatole di bocconcini di carne, garze, soluzione fisiologica, disinfettanti e fasce utili al team del WWF di Policoro per prendersi cura degli animali presenti in struttura prima del ritorno nel loro habitat naturale.
Con questo evento e con la consueta distribuzione dei calendari, si sono chiuse le attività dell’anno 2023.
Ringraziamo tutti coloro che effettuano donazioni volontarie, partecipano ai nostri eventi, ne danno
diffusione e donano gratuitamente il loro 5x1000 alla nostra Associazione senza i quali non riusciremmo a portare avanti le nostre attività nel ricordo di Enzo. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di San Rocco.
L...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - "Migranti: una speranza tradita?", convegno regionale a Potenza
Martedì 21 aprile alle ore 18 nell’Auditorium dell'Immacolata in Viale Marconi 104 a Potenza, si svolgerà il Convegno Regionale Migrantes, dal titolo “Migranti: una speranza tradita”.
Nel corso del Convegno sarà presentato il Rapporto Italiani nel Mondo 20...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|