|
|
| Associazione Enzo Gallitelli: Vivere a colori dona alimenti e materiale sanitario in favore del WWF di Policor |
|---|
2/01/2024 | Il 23 dicembre 2023 l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione di cibo e materiale sanitario al WWF di Policoro.
Continua la collaborazione anche nel 2023 con la struttura del WWF di Policoro sita all’interno dell’Oasi Bosco Pantano, Riserva Naturale Regionale con un’estensione di oltre 1200 ettari.
Anche quest’anno la nostra Associazione ha voluto dedicare un momento di attenzione verso i nostri amici animali e, per farlo, ha scelto ancora una volta i professionisti dell’Oasi WWF di Policoro.
Alla presenza di Anna Chiara Colucci e dei numerosi volontari, abbiamo effettuato una donazione di crocchette, scatole di bocconcini di carne, garze, soluzione fisiologica, disinfettanti e fasce utili al team del WWF di Policoro per prendersi cura degli animali presenti in struttura prima del ritorno nel loro habitat naturale.
Con questo evento e con la consueta distribuzione dei calendari, si sono chiuse le attività dell’anno 2023.
Ringraziamo tutti coloro che effettuano donazioni volontarie, partecipano ai nostri eventi, ne danno
diffusione e donano gratuitamente il loro 5x1000 alla nostra Associazione senza i quali non riusciremmo a portare avanti le nostre attività nel ricordo di Enzo. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basilicata, delle AV...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi
Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione
Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande succ...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|