|
|
| Associazione Enzo Gallitelli: Vivere a colori dona alimenti e materiale sanitario in favore del WWF di Policor |
|---|
2/01/2024 | Il 23 dicembre 2023 l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato una donazione di cibo e materiale sanitario al WWF di Policoro.
Continua la collaborazione anche nel 2023 con la struttura del WWF di Policoro sita all’interno dell’Oasi Bosco Pantano, Riserva Naturale Regionale con un’estensione di oltre 1200 ettari.
Anche quest’anno la nostra Associazione ha voluto dedicare un momento di attenzione verso i nostri amici animali e, per farlo, ha scelto ancora una volta i professionisti dell’Oasi WWF di Policoro.
Alla presenza di Anna Chiara Colucci e dei numerosi volontari, abbiamo effettuato una donazione di crocchette, scatole di bocconcini di carne, garze, soluzione fisiologica, disinfettanti e fasce utili al team del WWF di Policoro per prendersi cura degli animali presenti in struttura prima del ritorno nel loro habitat naturale.
Con questo evento e con la consueta distribuzione dei calendari, si sono chiuse le attività dell’anno 2023.
Ringraziamo tutti coloro che effettuano donazioni volontarie, partecipano ai nostri eventi, ne danno
diffusione e donano gratuitamente il loro 5x1000 alla nostra Associazione senza i quali non riusciremmo a portare avanti le nostre attività nel ricordo di Enzo. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/06/2026 - Matera accoglie la Banda Musicale della Polizia di Stato: il 30 giugno concerto straordinario a Cava del Sole.
Matera si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti culturali e istituzionali più prestigiosi dell'anno. Nella suggestiva cornice di Cava del Sole, martedì 30 giugno si terrà il concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato, eccellenza artistica italiana e autorevo...-->continua |
|
|
|
|
19/06/2026 - La festa della musica a Lagonegro il 20 giugno con tre cori
Il 20 giugno alle 20 è festa della musica a Lagonegro al cinema Iris. La voce dei luoghi: questo è il titolo dell’edizione 2026, che si svolge in Italia e nel mondo nel week end del solstizio d’estate, all’insegna della musica per tutti, della gratuità e acce...-->continua |
|
|
|
|
19/06/2026 - Il 20 giugno spettacolo della scuola Dimensione Danza Giselle al Due Torri
Una serata all’insegna della danza, a tutte le sue molteplici espressioni, dalla danza classica a quella contemporanea, modern e hip hop con maestre che hanno fatto la storia in città e con giovani e promettenti talenti. Appuntamento sabato 20 giugno a Potenza...-->continua |
|
|
|
|
19/06/2026 - “SummerBook 2026”: la rassegna di Altrimedia Edizioni che sfida l’indifferenza
Altrimedia Edizioni, in collaborazione con Streamiotica, Diotima, Ideama e Dihub, con il patrocinio del Comune di Matera, la partecipazione della Fondazione Matera-Basilicata 2019 e la partnership con Ego Italiano, annuncia SummerBook 2026, dal 10 al 13 luglio...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|