|
|
| Il 3 Gennaio a Ruoti ''Piccole Stanze'' di Francesca Giannizzari |
|---|
31/12/2023 | Il prossimo 3 gennaio 2024, alle ore 18:30, verrà presentato a Ruoti il nuovo EP dell'artista Francesca Giannizzari, intitolato "Piccole Stanze". L'evento è promosso dall'Associazione culturale “Conduco un dialogo” assieme a "Villa delle Arti" di Palazzo San Gervasio. La giovane cantautrice ha attraversato un percorso formativo ricco e diversificato, culminando in una promettente carriera nel mondo della musica.
La sua passione per la musica l'ha guidata verso gli studi accademici in canto pop-rock presso il prestigioso Conservatorio "G. Martucci" di Salerno. Attualmente, Francesca è iscritta al corso di Laurea Specialistica in canto ritmico presso il Conservatorio di Esbjerg, in Danimarca.
Francesca Giannizzari ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui la vittoria del Premio Na Stella del Virus Studio e le finali al Premio Bianco d’Aponte, al Premio Lunezia a Roma e Aulla. Questi successi testimoniano il talento straordinario e la dedizione dell'artista nel creare musica di alta qualità.
Il Sindaco di Ruoti, Franco Gentilesca, e la Vice-Sindaca, Maria Troiano, hanno prontamente aderito alla proposta dell’Associazione “Conduco un dialogo” di promuovere Francesca Giannizzari. La serata di presentazione si terrà al Centro di Aggregazione, in Contrada Faggeta a Ruoti. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/06/2026 - ''Insieme per la Legalità'': a Montescaglioso l'atteso incontro con il Procuratore Nicola Gratteri
L'Associazione FAI Antiracket "Falcone Borsellino" di Montescaglioso è lieta di annunciare l'appuntamento con il dottor Nicola Gratteri, uno dei magistrati più esposti in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata.
L’evento, parte integrante della rassegna “In...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Ferrandina, Giornata del Rifugiato: in scena il monologo “A(r)MO”
Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato 2026 il 19 giugno 2026, alle ore 21,00 presso lo spazio suggestivo del chiostro del Convento di San Domenico a Ferrandina sarà rappresentato il monologo teatrale A(r)MO. Lo spettacolo è messo in scena dalla comp...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Viggianello: esce oggi 'Controluce', primo album di Nicolas Caputo
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Controluce”, il primo album del cantautore Nicolas Caputo, pubblicato per l'etichetta Eclissi Studios e prodotto da Tony Hate.
Sei tracce intense e sincere che compongono un cammino personale, guidan...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - A Potenza si presenta la prima fase dell’Epidemiologia Geografica del Progetto LucAS
Martedì 23 Giugno 2026, a partire dalle ore 16:30, il
Palazzo della Cultura di Potenza (sito in Via Cesare Battisti 22)
ospiterà l'evento pubblico dedicato alla “Prima Fase dell'Epidemiologia
Geografica del Progetto LucAS” (Lucania Ambiente e Salut...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|