HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il 3 Gennaio a Ruoti ''Piccole Stanze'' di Francesca Giannizzari

31/12/2023

Il prossimo 3 gennaio 2024, alle ore 18:30, verrà presentato a Ruoti il nuovo EP dell'artista Francesca Giannizzari, intitolato "Piccole Stanze". L'evento è promosso dall'Associazione culturale “Conduco un dialogo” assieme a "Villa delle Arti" di Palazzo San Gervasio. La giovane cantautrice ha attraversato un percorso formativo ricco e diversificato, culminando in una promettente carriera nel mondo della musica.
La sua passione per la musica l'ha guidata verso gli studi accademici in canto pop-rock presso il prestigioso Conservatorio "G. Martucci" di Salerno. Attualmente, Francesca è iscritta al corso di Laurea Specialistica in canto ritmico presso il Conservatorio di Esbjerg, in Danimarca.
Francesca Giannizzari ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui la vittoria del Premio Na Stella del Virus Studio e le finali al Premio Bianco d’Aponte, al Premio Lunezia a Roma e Aulla. Questi successi testimoniano il talento straordinario e la dedizione dell'artista nel creare musica di alta qualità.
Il Sindaco di Ruoti, Franco Gentilesca, e la Vice-Sindaca, Maria Troiano, hanno prontamente aderito alla proposta dell’Associazione “Conduco un dialogo” di promuovere Francesca Giannizzari. La serata di presentazione si terrà al Centro di Aggregazione, in Contrada Faggeta a Ruoti.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'

dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contemporanea, che invi...-->continua

10/06/2026 - Agromonte Music Festival 2026: aperte le iscrizioni fino al 20 giugno

Sono aperte fino al prossimo 20 giugno 2026 le iscrizioni all’Agromonte Music Festival, il concorso canoro organizzato dalla Pro Loco Latronico in collaborazione con il Comune di Latronico.

L’evento si svolgerà il 31 luglio 2026 in Piazza Cosimo Bud...-->continua

10/06/2026 - Nemoli si prepara ad accogliere l'International Yoga Day

Il suggestivo scenario del Lago Sirino sarà protagonista il 20 e 21 giugno 2026 di RINATY – Ritmi nella Natura, manifestazione organizzata in occasione dell'International Yoga Day e dedicata alla promozione del benessere psicofisico, della consapevolezza e del...-->continua

10/06/2026 - IIS Policoro-Tursi, un incontro sulla Costituzione

Ci sono momenti che vanno oltre il programma di un evento, oltre gli interventi previsti e persino oltre le parole pronunciate dal palco. Momenti che restano impressi, perché raccontano il senso più autentico della scuola. È accaduto il 4 giugno a Policoro pre...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo