|
|
| Il 3 Gennaio a Ruoti ''Piccole Stanze'' di Francesca Giannizzari |
|---|
31/12/2023 | Il prossimo 3 gennaio 2024, alle ore 18:30, verrà presentato a Ruoti il nuovo EP dell'artista Francesca Giannizzari, intitolato "Piccole Stanze". L'evento è promosso dall'Associazione culturale “Conduco un dialogo” assieme a "Villa delle Arti" di Palazzo San Gervasio. La giovane cantautrice ha attraversato un percorso formativo ricco e diversificato, culminando in una promettente carriera nel mondo della musica.
La sua passione per la musica l'ha guidata verso gli studi accademici in canto pop-rock presso il prestigioso Conservatorio "G. Martucci" di Salerno. Attualmente, Francesca è iscritta al corso di Laurea Specialistica in canto ritmico presso il Conservatorio di Esbjerg, in Danimarca.
Francesca Giannizzari ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui la vittoria del Premio Na Stella del Virus Studio e le finali al Premio Bianco d’Aponte, al Premio Lunezia a Roma e Aulla. Questi successi testimoniano il talento straordinario e la dedizione dell'artista nel creare musica di alta qualità.
Il Sindaco di Ruoti, Franco Gentilesca, e la Vice-Sindaca, Maria Troiano, hanno prontamente aderito alla proposta dell’Associazione “Conduco un dialogo” di promuovere Francesca Giannizzari. La serata di presentazione si terrà al Centro di Aggregazione, in Contrada Faggeta a Ruoti. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/12/2025 - Fardella: Vigilia di Natale in musica
Il 24 Dicembre , il Comune di Fardella in collaborazione con la Cooperativa Medihospes ed i beneficiari del Progetto SAI hanno regalato alla popolazione una Vigilia di Natale magica. Musica popolare tradizionale natalizia ha incontrato altre culture e tradizioni dei benefici...-->continua |
|
|
|
|
24/12/2025 - Fardella celebra il Natale, con il pranzo sociale di Medihospes
Il 23 dicembre 2025, il Centro SAI di Fardella, in collaborazione con il Comune e la Proloco, ha organizzato e realizzato un Pranzo Sociale natalizio. Protagonisti del banchetto di festa, i beneficiari del Progetto SAI ed cittadini del piccolo paese. L’evento...-->continua |
|
|
|
|
24/12/2025 - Un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
L’Eucarestia del Giubileo, il Presepe vivente nel centro storico, il recital di fine anno per augurare buone feste. I giorni precedenti il Natale sono stati ricchi di emozioni e momenti di inclusione per la grande famiglia dei Padri Trinitari.
L’appuntamen...-->continua |
|
|
|
|
24/12/2025 - Nuovo spirometro all'ospedale di Policoro
A Policoro, il 23 dicembre 2025, l’ospedale locale ha ricevuto un nuovo spirometro per il reparto di Pneumologia, potenziando la diagnosi e il monitoraggio delle patologie respiratorie. La donazione, frutto dei fondi raccolti durante l’evento benefico “Il Cast...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|