HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il 3 Gennaio a Ruoti ''Piccole Stanze'' di Francesca Giannizzari

31/12/2023

Il prossimo 3 gennaio 2024, alle ore 18:30, verrà presentato a Ruoti il nuovo EP dell'artista Francesca Giannizzari, intitolato "Piccole Stanze". L'evento è promosso dall'Associazione culturale “Conduco un dialogo” assieme a "Villa delle Arti" di Palazzo San Gervasio. La giovane cantautrice ha attraversato un percorso formativo ricco e diversificato, culminando in una promettente carriera nel mondo della musica.
La sua passione per la musica l'ha guidata verso gli studi accademici in canto pop-rock presso il prestigioso Conservatorio "G. Martucci" di Salerno. Attualmente, Francesca è iscritta al corso di Laurea Specialistica in canto ritmico presso il Conservatorio di Esbjerg, in Danimarca.
Francesca Giannizzari ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui la vittoria del Premio Na Stella del Virus Studio e le finali al Premio Bianco d’Aponte, al Premio Lunezia a Roma e Aulla. Questi successi testimoniano il talento straordinario e la dedizione dell'artista nel creare musica di alta qualità.
Il Sindaco di Ruoti, Franco Gentilesca, e la Vice-Sindaca, Maria Troiano, hanno prontamente aderito alla proposta dell’Associazione “Conduco un dialogo” di promuovere Francesca Giannizzari. La serata di presentazione si terrà al Centro di Aggregazione, in Contrada Faggeta a Ruoti.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
6/07/2026 - San Fele: “Atleti di Dio”, laboratorio teatrale per giovani fragili e migranti

Fervono i preparativi a San Fele per il progetto speciale "Francesco sulle vie del cuore" dedicato al teatro e allo spettacolo dal vivo, realizzato con il contributo del Ministero della Cultura e sotto il patrocinio del Comitato Nazionale per la celebrazione dell’ottavo cen...-->continua

6/07/2026 - III edizione del Festival Internazionale "Sotto lo Stesso Cielo"

Domenica 12 luglio 2026, alle ore 15:30, nella prestigiosa Sala degli Stemmi del Palazzo Vescovile di Melfi, si terrà la cerimonia di premiazione della prima tappa della III edizione del Festival Internazionale "Sotto lo Stesso Cielo", promossa da Officina Med...-->continua

5/07/2026 - Il Comune di Muro Lucano alla Siedlerfest di Karlsfeld: un gemellaggio che si rafforza

Anche quest'anno il Comune di Muro Lucano ha partecipato alla Siedlerfest di Karlsfeld, il tradizionale appuntamento che rappresenta uno dei momenti più significativi del rapporto di gemellaggio tra le due comunità.
La presenza della delegazione murese ha ...-->continua

5/07/2026 - Novastella a Nova Siri un'estate di inclusione e solidarietà

L'associazione Novastella che da anni rappresenta un punto di riferimento per le famiglie di Nova Siri e del territorio è ormai una realtà ben consolidata formata da volontari che si impegnano e collaborano senza scopo di lucro e, a distanza di molti anni orma...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo