HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

MEDIHOSPES e l’albero del dono

21/12/2023

Sarà inaugurato domani 21 Dicembre a San Severino Lucano “l’albero del dono”.
Un’installazione creata dai beneficiari del Progetto SAI Ordinari di San Severino gestito dalla Cooperativa MEDIHOSPES.
La stessa è stata realizzata esclusivamente con cassette e pedane in legno, arricchita da luci a risparmio energetico.
Un albero speciale dove chi può dona e chi ha bisogno riceve, lo stesso rimarrà allestito fino al 07 Gennaio 2024 e ogni giorno sarà possibile apporre su di esso beni di qualsiasi genere (alimentare e non) e, chiunque avesse bisogno, potrà in piena autonomia prendere ciò di cui necessita. Sarà possibile donare e ricevere entro le 18:30 di ogni giorno poiché ogni sera poi verranno raccolti i beni residui e consegnati alle associazioni presenti sul territorio che si occupano della distribuzione ai bisognosi.
Quest'anno fai un regalo in silenzio, come fa la terra che in silenzio ogni giorno ci regala i doni più preziosi di cui l'uomo ha bisogno....
L’amore puro ha bisogno di poche parole, il silenzio e l'onestà nel cuore, senza troppa propaganda è la strada giusta per donare!



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
31/12/2025 - Epopea Monte Cotugno: l’evento finale tra memoria, sfide e futuro

Domenica 4 gennaio, alle ore 18.00, il Complesso San Francesco di Senise ospiterà l’evento finale del progetto Epopea Monte Cotugno, un momento di ''restituzione'' degli obiettivi in cui la comunità potrà confrontarsi su ciò che è stato realizzato e sulle prospettive future....-->continua

31/12/2025 - Il Coro Regina Anglonensis nella Chiesa di San Francesco a Senise

La Parrocchia di Senise, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha promosso e organizzato il concerto “Note di Speranza”, come momento di condivisione, riflessione e augurio in vista della fine dell’anno.
Nella suggestiva cornice della Chies...-->continua

31/12/2025 - Rotonda: successo per la commedia ‘Il colpo della strega’, replica il 2 gennaio

Lo scorso 29 dicembre, al Teatro Comunale "Selene" di Rotonda", ha debuttato il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale Amatoriale "Liberamente" della Associazione Culturale Arti Visive dal titolo "Il colpo della strega", una commedia brillante in due atti d...-->continua

30/12/2025 - Quantica Live: LUX Nardozza in Val d'Agri col nuovo lavoro

L'infanzia in Basilicata e le altre vite - Sette Vite nello specifico, dal nome del primo singolo dal nuovo album - sulle scie della fisica quantistica.
Il cantautore e chitarrista Luciano LUX Nardozza - lucano di nascita e crescita - ha presentato ieri a...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo