|
|
| Davide Cascini da oggi sul web e radio con il singolo ‘’Basta Così’’ |
|---|
15/12/2023 | Oggi15 dicembre è ufficialmente uscito il nuovo singolo di Davide Cascini “Basta Così”. Scritto dallo stesso Davide assieme al fratello Luca e, Salvatore Tricanico, arrangiamento Paolo Pasqua, sotto la direzione artistica di Gianni Testa, etichetta discografica Joseba Publishing e, la regia del videoclip affidata a Marko Carbone. Già nei giorni antecedenti il trailer del video aveva riscontrato enorme successo, da oggi invece, sarà possibile ascoltare il singolo su tutte le stazioni radio o, se si preferisce, andare sulle diverse piattaforme musicali o sui profili personali dell’artista lucano, originario di Sant’arcangelo, su Facebook, Instagram e Tiktok. Per una ricerca più rapida vi proponiamo il lin ufficiali.
clicca qui per ascoltare
Cercando Su Spotify, per chi lo preferisce, basta selezionare nel motore di ricerca, Davide Cascini.
Di seguito un pensiero personale di Cascini:
“Il testo fa riflettere su una forte critica sociale e un senso di frustrazione nei confronti del mondo moderno.La musica può essere un potente mezzo di espressione e trasmettere un senso di ribellione e disincanto. Può risuonare con persone che condividono sentimenti simili di insoddisfazione e desiderio di cambiamento.
Mi sento come se fossi intrappolato in un mondo che non riesco a capire. Mi chiedo se ci sia un modo per trovare un senso in tutto questo caos. A volte mi sento come se fossi solo, ma so che non sono l’unico a sentirmi così. Forse dovrei concentrarmi su ciò che posso fare per rendere il mondo un posto migliore, invece di preoccuparmi di cose che non posso controllare. Spero di trovare la forza per farlo.”.
Carlino La Grotta
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
11/12/2025 - Fondazione Sinisgalli, a Montemurro l’inaugurazione mostra 'Leonardo ritrovato'
“Leonardo ritrovato. Una scorribanda nel Sinisgalli collezionista d’arte, disegnatore e prosatore” è il titolo della mostra che la Fondazione Leonardo Sinisgalli inaugurerà sabato 13 dicembre nella Casa delle Muse a Montemurro nell’ambito della quattordicesima edizione dell...-->continua |
|
|
|
|
10/12/2025 - Orienti a Matera: l’Orchestra Sinfonica incontra il Fadiesis Accordion Festival
L’Orchestra Sinfonica di Matera presenta Orienti – Matera 2019 incontra GO!2025, un concerto fuori programma della Stagione Concertistica 2025, realizzato in collaborazione con il Fadiesis Accordion Festival e proposto a ingresso libero alla città di Matera. L...-->continua |
|
|
|
|
10/12/2025 - Castelmezzano si illumina: Natale tra luci, colori e Dolomiti lucane
Castelmezzano si illumina per il Natale con un'installazione illuminotecnica che trasformerà il borgo e le rocce delle Dolomiti lucane in un palcoscenico naturale. L'iniziativa, promossa dall'APT Basilicata in collaborazione con il Comune di Castelmezzano e de...-->continua |
|
|
|
|
10/12/2025 - Ruoti celebra i 101 anni di Carmela Scavone
Ieri, 9 dicembre 2024, Ruoti ha celebrato un traguardo straordinario: i 101 anni di Carmela Scavone, nata il 9 dicembre 1924.
Una giornata indimenticabile, vissuta insieme alla sua amata famiglia.
Nel pomeriggio, un momento di profonda spiritualità: la...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|