HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Davide Cascini da oggi sul web e radio con il singolo ‘’Basta Così’’

15/12/2023

Oggi15 dicembre è ufficialmente uscito il nuovo singolo di Davide Cascini “Basta Così”. Scritto dallo stesso Davide assieme al fratello Luca e, Salvatore Tricanico, arrangiamento Paolo Pasqua, sotto la direzione artistica di Gianni Testa, etichetta discografica Joseba Publishing e, la regia del videoclip affidata a Marko Carbone. Già nei giorni antecedenti il trailer del video aveva riscontrato enorme successo, da oggi invece, sarà possibile ascoltare il singolo su tutte le stazioni radio o, se si preferisce, andare sulle diverse piattaforme musicali o sui profili personali dell’artista lucano, originario di Sant’arcangelo, su Facebook, Instagram e Tiktok. Per una ricerca più rapida vi proponiamo il lin ufficiali.
clicca qui per ascoltare
Cercando Su Spotify, per chi lo preferisce, basta selezionare nel motore di ricerca, Davide Cascini.

Di seguito un pensiero personale di Cascini:

“Il testo fa riflettere su una forte critica sociale e un senso di frustrazione nei confronti del mondo moderno.La musica può essere un potente mezzo di espressione e trasmettere un senso di ribellione e disincanto. Può risuonare con persone che condividono sentimenti simili di insoddisfazione e desiderio di cambiamento.
Mi sento come se fossi intrappolato in un mondo che non riesco a capire. Mi chiedo se ci sia un modo per trovare un senso in tutto questo caos. A volte mi sento come se fossi solo, ma so che non sono l’unico a sentirmi così. Forse dovrei concentrarmi su ciò che posso fare per rendere il mondo un posto migliore, invece di preoccuparmi di cose che non posso controllare. Spero di trovare la forza per farlo.”.

Carlino La Grotta



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/12/2025 - Il Borgo dei Golosi: tre giorni di magia, tradizione e solidarietà nel centro storico di Ruoti

Il centro storico di Ruoti si prepara ad accogliere ChocoVillage 2025, un evento straordinario che dal 19 al 21 dicembre trasformerà il borgo lucano in un incantevole villaggio natalizio. Tre giorni di festa, tradizione e solidarietà sotto il segno della pace e della condivi...-->continua

16/12/2025 - San Severino Lucano: una scuola davvero inclusiva

San Severino Lucano protagonista di una scuola che punta all’inclusione. Il 16 Dicembre la scuola primaria e la scuola secondaria hanno realizzato una recita natalizia che, ha avuto come tema principale la pace e l’inclusione.
Quest’anno si è scelto di viv...-->continua

16/12/2025 - Matera–Tétouan, al via il cammino delle Capitali 2026

Si è svolto venerdì 12 e sabato 13 dicembre a Tétouan il primo incontro ufficiale tra la città marocchina e Matera, designate Capitali Mediterranee della Cultura e del Dialogo 2026 nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Unione per il Mediterraneo e dalla Fo...-->continua

16/12/2025 - ASM Matera nel progetto SHIELD per la prevenzione di obesità e malattie metaboliche

L’Azienda Sanitaria Locale di Matera è partner del progetto SHIELD – Sustainable Health Innovation and Engagement for Lifestyle Determinants, finanziato dal Programma Interreg VI-A Grecia–Italia 2021–2027, che coinvolge Basilicata, Puglia e Grecia nella sperim...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo