|
|
| Rotonda: il lagotto Tex domina anche a Catania |
|---|
4/12/2023 | A pochi giorni di distanza dai trionfi in Bosnia, Tex si è ripetuto a Catania in un concorso nazionale ed internazionale.
Condotto da Biagio Nicolì, il lagotto romagnolo del rotondese Giovanni Di Sanzo, figlio del pluricampione Aragon, in classe giovani ha chiuso al primo posto nell’esposizione nazionale con giudizio eccellente e certificato c.a.c per il campionato italiano. Stesso risultato anche nella prova valida per l’internazionale, al termine della quale, oltre alla vittoria con giudizio eccellente ed al certificato c.a.c, è arrivato anche quello cagib appunto per il torneo internazionale.
Alla fine dello scorso mese di novembre, al “Dog show 2023” di Grude in Bosnia Erzegovina, condotti da Lucilla Lampariello, Tex ed Ariel avevano dominato nelle classi di appartenenza (giovani e campioni) diventando campioni bosniaci.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica a Bari.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
14/04/2026 - Roma: Premio Segni di Pace 2026 a quattro Lucani, Palazzo Valentini
Il 15 aprile 2026, nelle sale istituzionali di Palazzo Valentini a Roma, torna un appuntamento che negli ultimi anni si è progressivamente affermato come uno dei momenti più significativi nel panorama culturale italiano dedicato alla promozione del dialogo e della nonviolenz...-->continua |
|
|
|
|
14/04/2026 - ASM porte aperte a Matera e Policoro il 16 aprile 2026 per la Giornata Mondiale
In occasione della Giornata Mondiale della Voce, in programma il 16 aprile, l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria organizza un Open Day informativo sulla salute vocale, a cura dei logopedisti aziendali, che si svolgerà all’Ospedale Madonna delle ...-->continua |
|
|
|
|
14/04/2026 - Matera celebra i 100 anni di Vincenzo Morelli, titolare dello storico emporio
La città di Matera si prepara a celebrare un traguardo straordinario: il centesimo compleanno di Vincenzo Morelli, figura simbolo della tradizione commerciale locale e storico riferimento del “Grande Emporio Morelli”, noto come “Michele la stoppa”.
Na...-->continua |
|
|
|
|
14/04/2026 - “Basilicata senza tempo, un viaggio alle radici del gusto”con lo chef Diotaiuti
Ha preso il via domenica a Lagonegro e si concluderà il 22 aprile il tour culinario “Timeless Basilicata: dove il tempo sembra fermarsi” alla scoperta dei sapori autentici della Basilicata organizzato dal pluripremiato chef lucano Luigi Diotaiuti. A prenderv...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|