|
|
| Rotonda: il lagotto Tex domina anche a Catania |
|---|
4/12/2023 | A pochi giorni di distanza dai trionfi in Bosnia, Tex si è ripetuto a Catania in un concorso nazionale ed internazionale.
Condotto da Biagio Nicolì, il lagotto romagnolo del rotondese Giovanni Di Sanzo, figlio del pluricampione Aragon, in classe giovani ha chiuso al primo posto nell’esposizione nazionale con giudizio eccellente e certificato c.a.c per il campionato italiano. Stesso risultato anche nella prova valida per l’internazionale, al termine della quale, oltre alla vittoria con giudizio eccellente ed al certificato c.a.c, è arrivato anche quello cagib appunto per il torneo internazionale.
Alla fine dello scorso mese di novembre, al “Dog show 2023” di Grude in Bosnia Erzegovina, condotti da Lucilla Lampariello, Tex ed Ariel avevano dominato nelle classi di appartenenza (giovani e campioni) diventando campioni bosniaci.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica a Bari.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/02/2026 - Giovedì a Potenza si presenta il progetto “Un ponte di idee e storie tra Comuni”
E’ pronto a partire "Un ponte di idee e storie tra Comuni" il progetto promosso dall'associazione Pro Loco Filiano, in partenariato con i Comuni di Filiano, Rionero in Vulture e Venosa, finanziato nell'ambito del Bando Biblioteche e Comunità – giunto alla quarta edizione e p...-->continua |
|
|
|
|
17/02/2026 - Erasmus+ 2025: L’IIS “L. da Vinci – Nitti” accoglie tre delegazioni europee
Si è conclusa con grande successo la settimana di accoglienza organizzata dall’IIS L. da Vinci-Nitti nell’ambito del Progetto 2025-1-IT02-KA121-SCH-000336706, co-finanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea.
Dal 9 al 13 febbraio 2026 l’Istituto ha...-->continua |
|
|
|
|
16/02/2026 - Michee, cantante svizzero di origini lucane, presenta l’album ''Errori''
“Errori” è un viaggio musicale tra fragilità umana, impegno civile e introspezione. L’album è un’opera policroma e sonora che esplora le pieghe della vita personale dell’autore e le contraddizioni dell’umanità intera.
"Errori" nasce dall'esigenza di M...-->continua |
|
|
|
|
16/02/2026 - Leone XIV secondo Ingrao e Pagano
Il libro “Leone XIV. Chi dite che io sia? Sono un figlio di Agostino” di Ignazio Ingrao e Giuseppe Pagano, edito da Cantagalli, nel 2025, di 158 pagine ed acuistabile al prezzo di 17 euro, è un volume che si propone di rispondere alla domanda” Chi è Papa Leone...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|