HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Medihospes e l'impegno nel sociale

30/11/2023

A San Severino Lucano si è conclusa oggi la raccolta fondi per la campagna “fiocco rosa” indetta dall’AIRC.
La cooperativa MEDIHOSPES ha abbracciato la campagna promossa dalla Farmacia Caputo ed ha realizzato una raccolta fondi che ha visto come protagonisti i beneficiari del progetto SAI Ordinari gestito dalla cooperativa stessa da quasi 10 anni.
In particolar modo i beneficiari si sono impegnati in un laboratorio artigianale realizzando dei piccoli manufatti per un mercatino di beneficenza. L’intero ricavato è stato devoluto oggi 30 Novembre dai beneficiari e dall’equipe della cooperativa MEDIHOSPES che hanno ricevuto la spilla fiocco rosa in segno di gratitudine, simbolo dell’impegno ad aver promosso la campagna ed aver sensibilizzato la popolazione su un tema così importante.
La buona riuscita della raccolta fondi è stato motivo di orgoglio per la cooperativa MEDIHOSPES , da sempre attenta a temi importanti, orgogliosa di aver potuto contribuire.
“Finis coronat opus” dicevano i latini, “ il risultato è coronamento dell’opera”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/06/2026 - Ecodays 2026 sbarca in Val d'Agri

Si è svolta questa mattina, presso la Sala “Bramea” del Dipartimento Territorio, Ambiente e Sostenibilità della Regione Basilicata in Via Verrastro, la conferenza stampa di presentazione del programma degli eventi legati all’iniziativa “Ecodays Basilicata 2026”.

L’e...-->continua

9/06/2026 - A Sasso di Castalda si svela il messaggio di Oltre il muro

La bambina disegnata da Teso abbraccia la Terra. Ora le parole di Jorit, ispirate al discorso finale de Il grande dittatore di Charlie Chaplin, iniziano a rivelare il significato più profondo dell’opera.
A Sasso di Castalda il murales Oltre il muro entra n...-->continua

9/06/2026 - Aliano nel mondo: si conclude la missione transatlantica del sindaco Luigi De Lorenzo

Si è conclusa con un bilancio straordinariamente positivo la missione istituzionale a New York di Luigi De Lorenzo, sindaco di Aliano, inserita nell'ambito del progetto strategico di promozione turistica e culturale “Basilicata, New Italian Wonder”. L'iniziati...-->continua

9/06/2026 - APT Basilicata, due press trip di giugno: Val d’Agri, Matera, Pollino e Maratea

È partito ieri, 8 giugno, il primo dei due press trip organizzati dall’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata per il mese di giugno, pensati per aprire la regione a uno sguardo internazionale e professionale attraverso due dei suoi asset più rilev...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo