|
|
| Medihospes e l'impegno nel sociale |
|---|
30/11/2023 | A San Severino Lucano si è conclusa oggi la raccolta fondi per la campagna “fiocco rosa” indetta dall’AIRC.
La cooperativa MEDIHOSPES ha abbracciato la campagna promossa dalla Farmacia Caputo ed ha realizzato una raccolta fondi che ha visto come protagonisti i beneficiari del progetto SAI Ordinari gestito dalla cooperativa stessa da quasi 10 anni.
In particolar modo i beneficiari si sono impegnati in un laboratorio artigianale realizzando dei piccoli manufatti per un mercatino di beneficenza. L’intero ricavato è stato devoluto oggi 30 Novembre dai beneficiari e dall’equipe della cooperativa MEDIHOSPES che hanno ricevuto la spilla fiocco rosa in segno di gratitudine, simbolo dell’impegno ad aver promosso la campagna ed aver sensibilizzato la popolazione su un tema così importante.
La buona riuscita della raccolta fondi è stato motivo di orgoglio per la cooperativa MEDIHOSPES , da sempre attenta a temi importanti, orgogliosa di aver potuto contribuire.
“Finis coronat opus” dicevano i latini, “ il risultato è coronamento dell’opera”. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/06/2026 - Ferrandina, Giornata del Rifugiato: in scena il monologo “A(r)MO”
Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato 2026 il 19 giugno 2026, alle ore 21,00 presso lo spazio suggestivo del chiostro del Convento di San Domenico a Ferrandina sarà rappresentato il monologo teatrale A(r)MO. Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia teatrale ...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Viggianello: esce oggi 'Controluce', primo album di Nicolas Caputo
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Controluce”, il primo album del cantautore Nicolas Caputo, pubblicato per l'etichetta Eclissi Studios e prodotto da Tony Hate.
Sei tracce intense e sincere che compongono un cammino personale, guidan...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - A Potenza si presenta la prima fase dell’Epidemiologia Geografica del Progetto LucAS
Martedì 23 Giugno 2026, a partire dalle ore 16:30, il
Palazzo della Cultura di Potenza (sito in Via Cesare Battisti 22)
ospiterà l'evento pubblico dedicato alla “Prima Fase dell'Epidemiologia
Geografica del Progetto LucAS” (Lucania Ambiente e Salut...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Gruppo Lucano, a Savoia di Lucania inaugurato il Centro di Formazione e Addestramento
Un nuovo polo operativo e didattico relativo alla formazione e all'addestramento continuo dei volontari. Un presidio che conferma e rafforza un prezioso percorso di crescita a servizio delle comunità. Con il taglio del nastro avvenuto mercoledì pomeriggio a Sa...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|