|
|
| Medihospes e l'impegno nel sociale |
|---|
30/11/2023 | A San Severino Lucano si è conclusa oggi la raccolta fondi per la campagna “fiocco rosa” indetta dall’AIRC.
La cooperativa MEDIHOSPES ha abbracciato la campagna promossa dalla Farmacia Caputo ed ha realizzato una raccolta fondi che ha visto come protagonisti i beneficiari del progetto SAI Ordinari gestito dalla cooperativa stessa da quasi 10 anni.
In particolar modo i beneficiari si sono impegnati in un laboratorio artigianale realizzando dei piccoli manufatti per un mercatino di beneficenza. L’intero ricavato è stato devoluto oggi 30 Novembre dai beneficiari e dall’equipe della cooperativa MEDIHOSPES che hanno ricevuto la spilla fiocco rosa in segno di gratitudine, simbolo dell’impegno ad aver promosso la campagna ed aver sensibilizzato la popolazione su un tema così importante.
La buona riuscita della raccolta fondi è stato motivo di orgoglio per la cooperativa MEDIHOSPES , da sempre attenta a temi importanti, orgogliosa di aver potuto contribuire.
“Finis coronat opus” dicevano i latini, “ il risultato è coronamento dell’opera”. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/07/2026 - L'AIS Basilicata celebra i nuovi Sommelier nel giorno del suo 61° compleanno
Oggi, 7 luglio, l’Associazione Italiana Sommelier festeggia il suo 61° anniversario, quale miglior occasione per celebrare anche la famiglia di AIS Basilicata che diventa sempre più grande.
Negli scorsi giorni, infatti, presso la Cantina Paternoster si è svolta la cerimo...-->continua |
|
|
|
|
7/07/2026 - ''Ciao Carmela, ragazza sincera, schietta e intelligente''
Riceviamo e pubblichiamo volentieri i messaggi inviati alla nostra redazione dai compagni di classe di Carmela Cosentino, scomparsa prematuramente pochi giorni fa. Sono pensieri spontanei, commoventi, che vogliono ricordare non solo gli anni trascorsi assie...-->continua |
|
|
|
|
6/07/2026 - Metti una sera al RŬA Musica e amore nell’estate lauriota
La musica e l’amore sono due ingredienti che non possono proprio mancare nel pasticcio della vita. Il prossimo 12 luglio nel suggestivo angolo della scalinata Giordano in Largo Plebiscito a Lauria sarà l’occasione giusta per stare insieme, per ascoltare buona ...-->continua |
|
|
|
|
6/07/2026 - Il Circolo Culturale dei Lucani di Bologna piange Renato Cantore
Il Circolo Culturale dei Lucani di Bologna si stringe con profonda commozione al dolore della famiglia e dell'intera comunità per la scomparsa di Renato Cantore, giornalista, scrittore e lucano straordinario, recentemente scomparso.
Renato ha dedicato la s...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|