HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Medihospes e l'impegno nel sociale

30/11/2023

A San Severino Lucano si è conclusa oggi la raccolta fondi per la campagna “fiocco rosa” indetta dall’AIRC.
La cooperativa MEDIHOSPES ha abbracciato la campagna promossa dalla Farmacia Caputo ed ha realizzato una raccolta fondi che ha visto come protagonisti i beneficiari del progetto SAI Ordinari gestito dalla cooperativa stessa da quasi 10 anni.
In particolar modo i beneficiari si sono impegnati in un laboratorio artigianale realizzando dei piccoli manufatti per un mercatino di beneficenza. L’intero ricavato è stato devoluto oggi 30 Novembre dai beneficiari e dall’equipe della cooperativa MEDIHOSPES che hanno ricevuto la spilla fiocco rosa in segno di gratitudine, simbolo dell’impegno ad aver promosso la campagna ed aver sensibilizzato la popolazione su un tema così importante.
La buona riuscita della raccolta fondi è stato motivo di orgoglio per la cooperativa MEDIHOSPES , da sempre attenta a temi importanti, orgogliosa di aver potuto contribuire.
“Finis coronat opus” dicevano i latini, “ il risultato è coronamento dell’opera”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/05/2026 - Medihospes: integrazione e formazione

Il progetto SAI del Comune di Fardella, gestito dalla Cooperativa MEDIHOSPES, ha festeggiato il 7 Maggio il traguardo raggiunto da una delle beneficiarie in accoglienza. La Cooperativa Medihospes che da anni opera nel sociale, punta sempre alla qualità dei servizi che offre ...-->continua

8/05/2026 - La casa editrice materana Altrimedia Edizioni al Salone Internazionale del libro

La casa editrice materana Altrimedia Edizioni sarà presente alla XXXVIII edizione del Salone Internazionale del libro di Torino, da giovedì 14 a lunedì 18 maggio nello Stand del Consiglio Regionale della Basilicata (Padiglione Oval-Stand X82), con moltissime d...-->continua

8/05/2026 - Aperta manifestazione di interesse per le sale cinematografiche in Basilicata

La Lucana Film Commission presenta il progetto Meet us at Cinema – Incontriamoci al Cinema, un’iniziativa che mira a rafforzare il ruolo del cinema come spazio di partecipazione, formazione e crescita culturale.
Il progetto è finalizzato alla valorizzazion...-->continua

8/05/2026 - In sala Stargate-Terremoto '80 il docu-film di Andrea Manicone

Nella sala A del Consiglio regionale della Regione Basilicata a Potenza, l'attore e regista Andrea Manicone ha illustrato contenuti e finalità del docu-film Stargate-Terremoto '80, un’opera costruita tra memoria viva, testimonianza collettiva e ricostruzione s...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo