|
|
| Al via il ciclo di incontri itineranti ‘’Una casa per tutti'' |
|---|
22/11/2023 | Prenderà al via domani, con una iniziativa prevista nella sala consiliare del Comune di Lagonegro alle ore 18.00, il ciclo di incontri itineranti dal titolo ‘’Una casa per tutti- Quale ‘’oikinomia per la pace e l’ambiente. Percorsi di educazione finanziaria e di sostegno contro il sovraindebitamento’’.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Nazionale Antiusura ‘’Interesse Uomo’’ Onlus nell’ambito della scuola di Economia Civile Etica, cultura e bellezza e in collaborazione con il Cestrim, Articolo21, la cooperativa Adan, Libera, il Comune di Lagonegro e lasiritide.it.
Il primo incontro seguirà il tema ‘’Non con i miei soldi-la guerra e le banche armate’’. Ospite dell’incontro sarà Giorgio Beretta, dell’Opal, l’Osservatorio permanente sulle Armi leggere e le politiche di sicurezza e difesa.
 |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/07/2026 - Al via la seconda edizione di Accettura incanto
La musica torna ad animare l'estate accetturese con uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Venerdì 11 e sabato 12 luglio 2026, alle ore 21:30, l'Anfiteatro di Accettura farà da cornice alla seconda edizione di Accettura Incanto, il concorso canoro dedicato ai cant...-->continua |
|
|
|
|
10/07/2026 - FIDESM, Andrea La Rocca e Gaia Giordano regalano il titolo italiano ad Arthemia Danza
Il palcoscenico dei Campionati Italiani FIDESM (Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali) si tinge d'oro per la Basilicata.
Con una prestazione magistrale che ha unito tecnica impeccabile, carisma e una straordinaria sintonia artistica, An...-->continua |
|
|
|
|
9/07/2026 - Torna il Lucania Film Festival. Dal 2 al 9 agosto
Raccontare la realtà, quella al margine, e dare spazio alle voci degli invisibili per meglio leggere la complessitá del presente e anticipare i cambiamenti futuri: questa la vocazione del Lucania Film Festival confermata ancor di piú dall'imminente 27ª edizion...-->continua |
|
|
|
|
9/07/2026 - Coldiretti: domani i mercati contadini in 3 ospedali, Potenza, Chiaromonte e Matera
Un grande patto per la salute tra agricoltori, cittadini e medici, con l’obiettivo di riportare al centro delle abitudini di consumo il cibo che fa bene, previene le malattie e migliora la qualità della vita, contrastando la diffusione dei cibi ultraformulati ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|