|
|
| Al via il ciclo di incontri itineranti ‘’Una casa per tutti'' |
|---|
22/11/2023 | Prenderà al via domani, con una iniziativa prevista nella sala consiliare del Comune di Lagonegro alle ore 18.00, il ciclo di incontri itineranti dal titolo ‘’Una casa per tutti- Quale ‘’oikinomia per la pace e l’ambiente. Percorsi di educazione finanziaria e di sostegno contro il sovraindebitamento’’.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Nazionale Antiusura ‘’Interesse Uomo’’ Onlus nell’ambito della scuola di Economia Civile Etica, cultura e bellezza e in collaborazione con il Cestrim, Articolo21, la cooperativa Adan, Libera, il Comune di Lagonegro e lasiritide.it.
Il primo incontro seguirà il tema ‘’Non con i miei soldi-la guerra e le banche armate’’. Ospite dell’incontro sarà Giorgio Beretta, dell’Opal, l’Osservatorio permanente sulle Armi leggere e le politiche di sicurezza e difesa.
 |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale dedicato alla ci...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|