|
|
| Al via il ciclo di incontri itineranti ‘’Una casa per tutti'' |
|---|
22/11/2023 | Prenderà al via domani, con una iniziativa prevista nella sala consiliare del Comune di Lagonegro alle ore 18.00, il ciclo di incontri itineranti dal titolo ‘’Una casa per tutti- Quale ‘’oikinomia per la pace e l’ambiente. Percorsi di educazione finanziaria e di sostegno contro il sovraindebitamento’’.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Nazionale Antiusura ‘’Interesse Uomo’’ Onlus nell’ambito della scuola di Economia Civile Etica, cultura e bellezza e in collaborazione con il Cestrim, Articolo21, la cooperativa Adan, Libera, il Comune di Lagonegro e lasiritide.it.
Il primo incontro seguirà il tema ‘’Non con i miei soldi-la guerra e le banche armate’’. Ospite dell’incontro sarà Giorgio Beretta, dell’Opal, l’Osservatorio permanente sulle Armi leggere e le politiche di sicurezza e difesa.
 |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/05/2026 - Ente Parco della Murgia Materana e IUSE, parte il progetto 'Crediti Laudato sì'
La tutela ambientale diventa anche uno strumento concreto di sviluppo sostenibile. Parte dal Parco della Murgia Materana il progetto sui “Crediti Laudato si’”, primo tassello operativo della collaborazione tra l’Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE) di Torino e l’En...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - La Basilicata a Research to Innovate Italy 2026
Research to Innovate Italy 2026: la Regione Basilicata presenta a Bologna il modello regionale di ecosistema dell’innovazione basato su Cluster, poli innovativi e IncHUBatori
La Regione Basilicata ha partecipato a Research to Innovate Italy 2026, even...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - Maggio Potentino 2026 Simbiosi culture benessere naturempatia
Sabato16 maggio 2026 ore 16,30 nell’ambito degli eventi per il “Maggio Potentino 2026” si svolgerà nella sede del Centro Servizi al Volontariato della Basilicata sito in via Sicilia, 10 a Potenza, l’incontro “Simbiosi culture benessere naturempatia”.
Con...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - Satriano di Lucania:"Toc Toc", la storia di due sorelle in scena per "Scintille"
L’incontro di due bambine, tra nuove emozioni, conflitti e scoperta di un legame. È il racconto di “Toc Toc”, spettacolo di teatro e narrazione per un pubblico dai 3 anni in su della compagnia La Luna nel Letto, in programma domenica 17 maggio alle ore 18 al T...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|