HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L'Istituto Pitagora di Policoro, apre le sue porte e le sue aule alla sezione di Policoro dell'Unitre

9/11/2023

L'Istituto Pitagora di Policoro, apre le sue porte e le sue aule alla sezione di Policoro dell'Unitre che Giovedì 9 Novembre inaugurerà l'Anno Accademico 2023 – 2024.
La cerimonia inaugurale si svolgerà alle ore 18.00 presso l'Aula Magna dell'istituto policorese. Per i saluti istituzionali interverranno la Dirigente Scolastica Maria Carmela Stigliano, il Presidente dell’Unitre di Policoro, Roberto Ruggiero, la Vicepresidente dell’Unitre di Policoro, professoressa Rosina Celano, il Presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, il Sindaco di Policoro, Enrico Bianco.
Nel corso dell’incontro saranno presentate le varie attività didattiche e i corsi attivati per il nuovo anno accademico e saranno proprio i corsisti ad illustrare le attività a tutti coloro che vorranno entrare a far parte della famiglia Unitre.
Gli Interventi saranno, quindi, diversi e interessanti, a relazionare saranno il Professor Nicola Maiellaro socio fondatore e Direttore dei corsi, la Dott.ssa Marisa Bellomusto docente di psicologia, la Prof.ssa Angela Sassone docente di letteratura italiana, il Dott. Tommaso Lamalfa docente di agronomia e giardinaggi, Carmela Adduci, Felice Cirigliano e Giuseppina Lateana soci fondatori e componenti storici del laboratorio teatrale.
Le conclusioni saranno affidate alla musica con la chitarra di Nicola Maiellaro, l’organetto di Peppino Larocca e con la Pitagora’s band.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/02/2026 - Festa della donna al MIG Museo Internazionale della Grafica

Domenica 8 marzo 2019, alle ore 17.30, nelle sale del MIG. Museo Internazionale della Grafica – Biblioteca Comunale “Alessandro Appella”, Festa Internazionale della Donna, con l’immagine-guida di Sandro Sanna e l’Omaggio a Vanessa Mobiglia, imprenditrice che ha scelto un pae...-->continua

27/02/2026 - Rotonda: addio a Whisky, il cagnolino amico da tutti

A Rotonda Whisky era una sorta di mascotte, amico di tutti tanto da non esserci adulto o bambino che non ci abbia giocato o che non gli abbia dato qualcosina da mangiare. Era un meticcio, essendo un trovatello non c’è certezza sull’età che possiamo collocare t...-->continua

27/02/2026 - Due talenti lucani protagonisti a CasaSanremo

C’è anche un po’ di Basilicata tra i protagonisti di CasaSanremo, l’area hospitality ufficiale del Festival di Sanremo che ogni anno ospita artisti, addetti ai lavori e professionisti della comunicazione nel cuore della settimana musicale più attesa d’Italia. ...-->continua

27/02/2026 - Il Parco Nazionale del Pollino premiato con l’ECO MOVE PRIZE 2026

Il Parco Nazionale del Pollino è tra i destinatari dell’ECO MOVE PRIZE 2026, prestigioso riconoscimento dedicato alle eccellenze istituzionali e territoriali che si distinguono per l’impegno concreto nella sostenibilità ambientale, nella tutela del capitale na...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo