|
|
| Unione cieci e ipovedenti: apre sportello a Viggiano |
|---|
26/09/2023 | Al via l’apertura del nuovo punto informativo della sezione territoriale UICI Potenza nel comune di Viggiano.
L’inaugurazione avverrà alle ore 16:00 il 29 settembre prossimo presso l’Hotel Kiris in c.da Case Rosse alla presenza di cittadini e istituzioni.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di creare un riferimento fisico per la comunità del comprensorio della Val d’Agri e avvicinare i cittadini alle attività dell’associazione.
La presenza di info point nei comuni limitrofi del capoluogo ha sempre rappresentato per l’UICI un valido strumento di supporto e accoglienza per le persone con disabilità della vista e questa nuova apertura si propone come ulteriore conferma dell’impegno sul territorio.
Il punto sarà disponibile ogni martedì dalle 16:00 alle 18:00.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la guida ai servizi inquadrando il QR riportato di seguito.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/12/2025 - ''Profeti di pace nel tempo della violenza''
La bellissima riflessione di don Giovanni Lo Pinto, parroco di Senise,in occasione della presentazione del libro di don Marcello Cozzi ''Non interferite. Il sangue dei preti sull'altare delle mafie''.
Bonum est faciendum, male est vitandum. Il precetto della ...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Giovani Mediterranei. Dialogo, Creatività e Comunità”
È partito con entusiasmo e partecipazione l’evento dedicato ai giovani e al Mediterraneo sul tema “Giovani Mediterranei. Dialogo, Creatività e Comunità”, il ciclo di incontri e iniziative promosso dall’Amministrazione comunale di Matera che pone i giovani al c...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Apt, l’esperienza di Roots-in a un convegno in Senato
L'iniziativa, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, ha rappresentato un momento di confronto sul fenomeno migratorio italiano e sulle strategie per contrastare lo spopolamento dei borghi attraverso il turismo delle origini e nuove opportunità di svilu...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Lagonegro: il 3 gennaio, “GENERAZIONE AVIS - Crescere Insieme”
La Consulta Giovani AVIS Basilicata, insieme con il supporto dell’AVIS Regionale
Basilicata, delle AVIS Provinciali di Potenza e Matera e dell’AVIS Comunale “Nino Caputi” di Lagonegro, organizza “GENERAZIONE AVIS - Crescere Insieme”, un evento
riserv...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|