|
|
| Unione cieci e ipovedenti: apre sportello a Viggiano |
|---|
26/09/2023 | Al via l’apertura del nuovo punto informativo della sezione territoriale UICI Potenza nel comune di Viggiano.
L’inaugurazione avverrà alle ore 16:00 il 29 settembre prossimo presso l’Hotel Kiris in c.da Case Rosse alla presenza di cittadini e istituzioni.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di creare un riferimento fisico per la comunità del comprensorio della Val d’Agri e avvicinare i cittadini alle attività dell’associazione.
La presenza di info point nei comuni limitrofi del capoluogo ha sempre rappresentato per l’UICI un valido strumento di supporto e accoglienza per le persone con disabilità della vista e questa nuova apertura si propone come ulteriore conferma dell’impegno sul territorio.
Il punto sarà disponibile ogni martedì dalle 16:00 alle 18:00.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la guida ai servizi inquadrando il QR riportato di seguito.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
14/02/2026 - Contro il nichilismo la tenerezza nella poesia dedicata all'amore di Enza Berardone
Nella società del disamore, dell’indifferenza, dell’egoismo, in cui contano soltanto il profitto, l’insana competizione, la tecnica e il mercato, non rimane che ricominciare dall’amore, quello vero ,autentico che cura e salva dalla solitudine, dall’isolamento ,dal nichilism...-->continua |
|
|
|
|
13/02/2026 - S. Arcangelo: Canta Orsoleo 2026, aperte le iscrizioni per le audizioni del Premio Mia Martini
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per “Canta Orsoleo 2026, l’evento musicale che da diversi anni ormai rappresenta un’importante occasione per i giovani talenti desiderosi di mettersi in gioco nel panorama musicale. Il programma è diviso per diverse fa...-->continua |
|
|
|
|
13/02/2026 - Abriola celebra San Valentino tra fede, tradizione e divertimento
Con la celebrazione della Santa Messa officiata dal Vescovo della Diocesi di Potenza-Muro Lucano e Marsico Nuovo, Monsignor Davide Carbonaro e concelebrata da don Dino Lasalvia terminano i festeggiamenti in onore a San Valentino, Santo Patrono di Abriola che h...-->continua |
|
|
|
|
13/02/2026 - A Castronuovo di Sant’Andrea Sti Maschr – Queste Maschere
Martedì 17 febbraio 2026, dalle ore 9.30 alle ore 20.00, si rinnova la giornata che un intero paese, attraverso il suo Polo Museale (MIG. Museo Internazionale della Grafica, Biblioteca Comunale “Alessandro Appella”, Atelier “Kengiro Azuma” per la litografia, A...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|