|
|
| “Sono io Elisa Claps” scala la classifica Feltrinelli e va in ristampa |
|---|
20/09/2023 | L’opera “Sono io Elisa Claps” della giornalista Mariagrazia Zaccagnino, pubblicata dalla casa editrice Edigrafema, scala la classifica settimanale Feltrinelli dei libri più venduti piazzandosi, nella sezione ‘Biografie’, in quinta posizione, ovvero dietro i titoli “Oppenheimer” di Kai Bird e Martin J. Sherwin (prima), “Donne dell’anima mia” di Isabel Allende (seconda), “Elon Musk” di Walter Isaacson (terza) e “Niente può fermarti” di David Goggins (quarta).
Il libro sui diari inediti di Elisa Claps, a pochi giorni dall’uscita e dall’evento di presentazione che si è svolto a Potenza, è già in ristampa.
Lo comunica la casa editrice Edigrafema. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/06/2026 - Il logo di Matera MCCD 2026 vince il Silver Award agli European Design Awards
L'identità visiva di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026, progettata da studio FM milano, ha conquistato il Silver Award agli European Design Awards 2026 nella categoria logo design, risultando il secondo miglior logo candidato al premio.
I...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Matera Festival 2026, al via la IX edizione di “Museo in Sinfonia”
Dieci appuntamenti in poco più di un mese per un viaggio musicale che attraversa Mozart e Rossini, il flamenco, i Beatles, i Queen e Domenico Modugno. Torna il Matera Festival – Museo in Sinfonia, giunto alla IX edizione e promosso da Basilicata Circuito Music...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - A Lauria don Marcello Cozzi con il suo "Non interferite" con Lirio Abbate
Giovedì 18 giugno alle ore 18.30, presso il CAS Agnese Scaldaferri di Parco Carroso a Lauria, il Presidio Libera Lagonegrese “Mimmo Beneventano” promuove la presentazione del libro “Non interferite. Il sangue dei preti sull’altare delle mafie” di don Marcello ...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Percorsi d'Arte Contemporanea nel Comune di Carbone
Dal 10 al 12 luglio 2026 il Comune di Carbone, nel cuore della Basilicata, ospiterà Tracce Visibili, un progetto di arte pubblica e partecipazione culturale promosso dall’Amministrazione Comunale e curato da Lettere Cubitali APS.
Per tre giorni il paese lu...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|