|
|
| “Sono io Elisa Claps” scala la classifica Feltrinelli e va in ristampa |
|---|
20/09/2023 | L’opera “Sono io Elisa Claps” della giornalista Mariagrazia Zaccagnino, pubblicata dalla casa editrice Edigrafema, scala la classifica settimanale Feltrinelli dei libri più venduti piazzandosi, nella sezione ‘Biografie’, in quinta posizione, ovvero dietro i titoli “Oppenheimer” di Kai Bird e Martin J. Sherwin (prima), “Donne dell’anima mia” di Isabel Allende (seconda), “Elon Musk” di Walter Isaacson (terza) e “Niente può fermarti” di David Goggins (quarta).
Il libro sui diari inediti di Elisa Claps, a pochi giorni dall’uscita e dall’evento di presentazione che si è svolto a Potenza, è già in ristampa.
Lo comunica la casa editrice Edigrafema. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
6/07/2026 - III edizione del Festival Internazionale "Sotto lo Stesso Cielo"
Domenica 12 luglio 2026, alle ore 15:30, nella prestigiosa Sala degli Stemmi del Palazzo Vescovile di Melfi, si terrà la cerimonia di premiazione della prima tappa della III edizione del Festival Internazionale "Sotto lo Stesso Cielo", promossa da Officina Mediterranea APS i...-->continua |
|
|
|
|
5/07/2026 - Il Comune di Muro Lucano alla Siedlerfest di Karlsfeld: un gemellaggio che si rafforza
Anche quest'anno il Comune di Muro Lucano ha partecipato alla Siedlerfest di Karlsfeld, il tradizionale appuntamento che rappresenta uno dei momenti più significativi del rapporto di gemellaggio tra le due comunità.
La presenza della delegazione murese ha ...-->continua |
|
|
|
|
5/07/2026 - Novastella a Nova Siri un'estate di inclusione e solidarietà
L'associazione Novastella che da anni rappresenta un punto di riferimento per le famiglie di Nova Siri e del territorio è ormai una realtà ben consolidata formata da volontari che si impegnano e collaborano senza scopo di lucro e, a distanza di molti anni orma...-->continua |
|
|
|
|
5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva
Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero mon...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|