HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Anche a Potenza partecipano alla campagna mondiale dei Testimoni di

4/09/2023

In un periodo in cui molti in tutto il mondo discutono su quali riforme dovrebbe attuare un buon governo, i Testimoni di Geova lanciano una campagna internazionale per portare all’attenzione delle persone una soluzione.
Nel mese di settembre anche i volontari locali di Potenza e provincia distribuiranno l’edizione speciale della rivista La Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”, disponibile in oltre 780 lingue in formato cartaceo e digitale.
“Non vedo l’ora di far conoscere a tutti questa rivista, perché offre una speranza per i problemi che tutti noi affrontiamo”, ha detto Enea, un volontario. “Il Regno di Dio è la soluzione, e credo che la nostra comunità reagirà molto positivamente a questo messaggio”.
Nel corso dei secoli, milioni di persone hanno pronunciato le parole della preghiera del Padre nostro “venga il tuo Regno”, ma molti si chiedono cosa sia davvero questo Regno.
Questo numero della Torre di Guardia contiene le risposte alle seguenti domande:
● Perché abbiamo bisogno del Regno di Dio?
● Chi è il Re del Regno di Dio?
● Quand’è che il Regno di Dio governerà la terra?
● Cosa farà il Regno di Dio?
Per rispondere a queste domande, la rivista fa riferimento a diversi passi della Bibbia. Le spiegazioni chiare e semplici sono state concepite sia per i lettori appassionati della Bibbia che per chi non l’ha mai letta prima.
“Non è un segreto che per molte persone ci sia bisogno di un governo in grado di risolvere i problemi, ma pochi si trovano d’accordo su come raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato Giacomo Cecere, portavoce dei Testimoni di Geova. “La buona notizia è che Gesù sarà il governante perfetto che può risolvere, e lo farà, tutti i problemi che stiamo affrontando. La nostra campagna porterà questo messaggio di speranza, di cui c’è così tanto bisogno, alle persone della nostra zona”.
Per ottenere una copia digitale gratuita di questo numero speciale della Torre di Guardia e informazioni sulle attività dei Testimoni di Geova visitate jw.org. Il sito dei Testimoni offre utili contenuti basati sulla Bibbia per persone di ogni età e credo, in oltre 1.070 lingue.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/12/2025 - Melfi: sabato al Centro Nitti, lo spettacolo "Dante di-vergente e di-vertente”

Sabato 13 Dicembre, alle ore 17.00 presso l’auditorium del centro culturale Nitti di Melfi (vico San Pietro snc), è in programma la lezione-spettacolo "Dante di-vergente e di-vertente” organizzata dall’Associazione “Francesco Saverio Nitti” con il patrocinio del comune di M...-->continua

11/12/2025 - Lo spettacolo "Smile" a Satriano di Lucania per la nuova edizione di "Scintille"

Al via la quarta edizione di “Scintille”, la stagione di teatro ragazzi curata dalla Compagnia Teatrale Petra e realizzata con il sostegno del Comune di Satriano di Lucania e del Comune di Tito. Domenica 14 dicembre 2025 alle ore 18, presso il Teatro Anzani di...-->continua

11/12/2025 - Settima edizione del Presepe Vivente di Pisticci

Il 26 e 28 dicembre il Giardino Verticale si trasforma in un villaggio della Natività
L’Associazione Enotria Felix annuncia con grande entusiasmo la settima edizione del Presepe Vivente di Pisticci, in programma martedì 26 e giovedì 28 dicembre, a partire ...-->continua

11/12/2025 - Natale da Clown: Gente Allegra porta allegria e speranza in ospedali e RSA

POTENZA, 11 Dicembre 2025 – Anche quest'anno, l'associazione di volontariato Gente Allegra Clown ODV si ispira ai
versi di Alda Merini per la sua programmazione natalizia, portando un sorriso a chi vive il Natale in solitudine o
sofferenza. Le attività...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo