|
|
| La parto-analgesia all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera è una realtà |
|---|
20/08/2023 | Nella giornata di ieri, 19 agosto 2023, nell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera sono venuti alla luce tre bambini, Alessandro, Ambra ed Emilia di cui uno con parto assistito in analgesia spinale. Lo rende noto il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, Sabrina Pulvirenti.
“Auguri alle neo mamme e ai papà - aggiunge il DG- per il lietissimo evento, complimenti e ringraziamenti per la diligenza e la perizia dimostrati a tutta la squadra ostetrico-ginecologica, anestesiologica, pediatrica e ai ginecologi Giuseppe Trojano, Egidio De Vita, Alessia Giannoccaro, ai pediatri Carmela di Lucca, alle ostetriche Nunzia Limatola, Enza Bottalico, Antonietta Novellino Floriana Scorza, Deborah Iacomini, all’anestesista Francesco Romito e a tutti gli altri operatori che, a vario titolo, hanno partecipato a questo delicato e lieto evento”. Il Direttore Grnerale estende i ringraziamenti a tutto il personale sanitario dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, in special modo al Direttore Sanitario aziendale, Giuseppe Magno “per il premuroso lavoro di coordinamento di tutte le attività sanitarie”.
Nelle foto l’equipe, una delle neo-mamme ed il Direttore Generale, Sabrina Pulvirenti |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/01/2026 - Storie Parallele Film Festival: gli eventi del 2026
La IX edizione di Storie Parallele, il festival del cinema documentario prodotto da Fargo Produzioni e diretto dal regista Nicola Ragone con l'ausilio dei condirettori Giuseppe Ragone, Carmine Iuvone, Claudia Giannini e Carmine Cassino, si svolgerà a Salandra (MT) dal 10 al ...-->continua |
|
|
|
|
24/01/2026 - “Disunited Nations” al Teatro F. Stabile: il cinema dei diritti arriva a Potenza
Secondo appuntamento con la XIX edizione di “AltroCinemaPossibile, il cinema dei diritti”, martedi 27 gennaio presso il ridotto del Teatro F. Stabile di Potenza sarà proiettato Disunited Nations del documentarista francese Christophe Cotteret.
Il film...-->continua |
|
|
|
|
23/01/2026 - Gli Stereo8 tornano con il nuovo singolo, ‘Confusa tra gli angeli’
‘Confusa tra gli angeli’ è il nuovo singolo degli ‘Stereo8’, una band che sta riscuotendo sempre più successo: “Lo abbiamo inciso da un anno, ma abbiamo aspettato il momento giusto per pubblicarlo e, a giudicare dai risultati, abbiamo scelto quello giusto”, ci...-->continua |
|
|
|
|
23/01/2026 - Giornata della Memoria: Rotonda ricorda i 40 militari rotondesi deportati
E’ prevista per martedì 27 gennaio a Rotonda, in occasione della "Giornata della Memoria", la cerimonia di intitolazione del largo antistante il "Museo naturalistico e paleontologico" ai militari rotondesi internati nei campi di concentramento tedeschi. Un mo...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|