|
|
| Arci S. Arcangelo: sabato 29 luglio la band Effetti Collaterali in concerto |
|---|
28/07/2023 | Il concerto organizzato dall’ARCI darà il via all’estate santarcangiolese. Lo spettacolo dal vivo che vedrà esibirsi la band “Effetti Collaterali” avrà inizio alle ore 22.00 ma, sarà possibile accedere presso la sede situata nel rione Pizzilli (centro storico) gia dalle ore 20.00. Di seguito le parole di Michele Molinaro, responsabile del progetto: “Care socie e cari soci,
domani sera il nostro circolo ospiterà il primo appuntamento dell’Estate Santarcangiolese, una agenda di iniziative culturali promosse e sostenute dall’amministrazione comunale, alla quale abbiamo deciso di aderire con due attività, domani sera e il 18 agosto. Per domani abbiamo organizzato uno spettacolo musicale dal vivo, nel quale si esibiranno due band: i lucani “Effetti Collaterali”, gruppo che ha vinto il contest “Dammi spazio”, progetto di Arci Basilicata finanziato dalla Regione e a seguire uno storico gruppo punk-rock gli “Abnormal” di Verona. Abbiamo immaginato in questo modo di favorire la domanda culturale dei giovani, sostenere lo spettacolo dal vivo e aggregare in modo sano. Vi aspettiamo in tanti, per trascorrere una piacevole serata e sostenere così il nostro circolo.”
Carlino La Grotta
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica continua il suo cammino assieme a 102 tesserati
Continua l’impegno e il cammino dell’Azione Cattolica di Rotonda, con al fianco il parroco, don Gianni Forte, ed i suoi 102 tesserati. Dopo la celebrazione della Santa Messa, le tessere sono state consegnate ai soci rotondesi direttamente dal presidente Diocesano, Giuseppe P...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica in piazza a sostegno della ricerca
Anche quest’anno, l’Azione Cattolica di Rotonda, scende piazza di fianco a Telethon per sostenere la ricerca. Anche domani, il sodalizio sarà presente in Pizza Vittoria Emanuele III.
La Fondazione Telethon è un'organizzazione senza scopo di lucro italiana,...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Il Liceo Scientifico di Ferrandina protagonista al Green Game: quarta finale nazionale consecutiva
Il Liceo Scientifico di Ferrandina dell’I.I.S. “Bernalda–Ferrandina” si conferma protagonista nazionale del Green Game, l’olimpiade dedicata alla chimica verde e alla sostenibilità. Dal 2022 a oggi, sotto la guida del dirigente Giosuè Ferruzzi, la scuola ha co...-->continua |
|
|
|
|
12/12/2025 - I 30 anni del Museo archeologico nazionale dell'alta Val d'Agri
Martedì 16 dicembre 2025 il Museo archeologico nazionale dell'alta Val d'Agri compie 30 anni dall'inaugurazione. Il Museo, insieme al Parco archeologico di Grumentum, rappresenta il punto di riferimento del Ministero della Cultura in alta Val d'Agri.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|