|
|
| Nato in Italy, il nuovo singolo di Josiah |
|---|
2/06/2023 | Fuori oggi alle 14.00 il nuovo singolo di Josiah, 24enne lucano, di Senise che ha scelto non a caso di fare uscire il suo nuovo brano nella giornata in cui si celebra la Festa della Repubblica Italiana. E, infatti, il brano che si chiama ‘’Nato in Italy’’ vuole essere una manifestazione di appartenenza ad un Paese che condivide il dna del cantante con le sue origini per metà americane.
‘’Il pezzo ha un significato abbastanza semplice- ci dice- Sono per metà italiano e per l'altra metà americano e il brano esprime ciò che sento più di essere, in questo caso italiano. E’ un brano simpatico che oscilla dal genere house a quello hip hop’’.
Il brano è prodotto da "IV Eight".
Josiah fa musica dal 2016 e ha iniziato il suo percorso artistico con altri ragazzi sotto una piccola etichetta chiamata " Double Flow Studio " che ancora porta avanti come "Double Flow" con l'aiuto di alcuni collaboratori.
DALLE 14.00:
CLICCA QUI PER ASCOLTARE NATO IN ITALY
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
6/06/2026 - Gioco, ricerca e comunità: il 16 giugno a Matera i risultati dei progetti LU.MA
I progetti, finanziati dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e dalla Regione Basilicata, hanno unito attività educative basate sul gioco per bambini e famiglie a una ricerca scientifica condotta in partnership con l’Università degli Studi di Padova (UNIPD). Un per...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Il film “Stargate-Terremoto 80” presentato a Balvano
Cinema e memoria collettiva: a Balvano la seconda tappa del tour dedicato al docufilm sul terremoto dell’Irpinia del 1980
“Stargate-Terremoto 80”,il racconto del terremoto che cambiò la Basilicata
Una sala gremita ha accolto a Balvano la seconda presen...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - Nasce Librienza, il festival che trasforma Brienza in un paese che si legge
Brienza si prepara ad accogliere la prima edizione di Librienza – Un paese che si legge, il festival dedicato ai libri, alla lettura e alla cultura promosso dall'Associazione Brienza 1799.
Sabato 20 e domenica 21 giugno il centro storico del borgo lucano d...-->continua |
|
|
|
|
6/06/2026 - “L’italiano dei social network”: come il digitale sta trasformando la lingua
Nel volume L’italiano dei social network, Ilaria Fiorentini analizza il modo in cui la lingua italiana si è trasformata nell’ambiente digitale e, in particolare, sui social network. Dopo una panoramica sul rapporto tra lingua e Internet, l’autrice affronta div...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|