|
|
| Nato in Italy, il nuovo singolo di Josiah |
|---|
2/06/2023 | Fuori oggi alle 14.00 il nuovo singolo di Josiah, 24enne lucano, di Senise che ha scelto non a caso di fare uscire il suo nuovo brano nella giornata in cui si celebra la Festa della Repubblica Italiana. E, infatti, il brano che si chiama ‘’Nato in Italy’’ vuole essere una manifestazione di appartenenza ad un Paese che condivide il dna del cantante con le sue origini per metà americane.
‘’Il pezzo ha un significato abbastanza semplice- ci dice- Sono per metà italiano e per l'altra metà americano e il brano esprime ciò che sento più di essere, in questo caso italiano. E’ un brano simpatico che oscilla dal genere house a quello hip hop’’.
Il brano è prodotto da "IV Eight".
Josiah fa musica dal 2016 e ha iniziato il suo percorso artistico con altri ragazzi sotto una piccola etichetta chiamata " Double Flow Studio " che ancora porta avanti come "Double Flow" con l'aiuto di alcuni collaboratori.
DALLE 14.00:
CLICCA QUI PER ASCOLTARE NATO IN ITALY
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/02/2026 - Carnevale di Satriano di Lucania: anteprima con il Premio Leonardo Riccardi
Sabato 7 febbraio, presso la tendostruttura di Piazza Paschiero a Satriano di Lucania, si apre l’ANTEPRIMA con un momento dedicato alla memoria, alla ricerca e alla creazione artistica contemporanea: il Premio Leonardo Riccardi.
Alle 18:33 sono previsti i saluti istituzi...-->continua |
|
|
|
|
4/02/2026 - Da Agromonte a Melfi: il Maestro Giuseppe Cantisani protagonista di una serata di grande musica
Melfi – Una serata di intensa suggestione artistica e spirituale ha illuminato la Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta di Melfi lunedì 2 febbraio 2026, in occasione del concerto “Sotto le volte del Sacro – Meditazione musicale tra Fede e Storia”, realizz...-->continua |
|
|
|
|
4/02/2026 - CRPO: Al via, dal 3 al 5 marzo, la Winter School Parità Generativa
Prende il via la Winter School “Parità Generativa”, frutto della partnership strategica tra la Commissione Regionale Pari Opportunità (CRPO) Basilicata e il Festival delle Opportunità 2026. L'iniziativa, che si svolge in tre intense giornate presso il Comincen...-->continua |
|
|
|
|
4/02/2026 - TerraLenta Film Fest 2026:aperta la call per la seconda edizione del festival internazionale del documentario ambienta
Basilicata, 4 febbraio 2026 – Il TerraLenta Film Fest inaugura la sua seconda edizione con l’apertura della call for entries per lungometraggi e cortometraggi documentari di tematica ambientale. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazion...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|