|
|
| Nato in Italy, il nuovo singolo di Josiah |
|---|
2/06/2023 | Fuori oggi alle 14.00 il nuovo singolo di Josiah, 24enne lucano, di Senise che ha scelto non a caso di fare uscire il suo nuovo brano nella giornata in cui si celebra la Festa della Repubblica Italiana. E, infatti, il brano che si chiama ‘’Nato in Italy’’ vuole essere una manifestazione di appartenenza ad un Paese che condivide il dna del cantante con le sue origini per metà americane.
‘’Il pezzo ha un significato abbastanza semplice- ci dice- Sono per metà italiano e per l'altra metà americano e il brano esprime ciò che sento più di essere, in questo caso italiano. E’ un brano simpatico che oscilla dal genere house a quello hip hop’’.
Il brano è prodotto da "IV Eight".
Josiah fa musica dal 2016 e ha iniziato il suo percorso artistico con altri ragazzi sotto una piccola etichetta chiamata " Double Flow Studio " che ancora porta avanti come "Double Flow" con l'aiuto di alcuni collaboratori.
DALLE 14.00:
CLICCA QUI PER ASCOLTARE NATO IN ITALY
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/04/2026 - MEDIHOSPES: Una notte Santa speciale
Il 4 Aprile, a San Severino Lucano, durante la Santa Messa della notte di Pasqua la piccola Richesse ,ospite del Progetto SAI gestito dalla MEDIHOSPES, ha ricevuto il Sacramento del Santo Battesimo.
Importante è sottolineare il percorso di inclusione ed integrazione svol...-->continua |
|
|
|
|
7/04/2026 - Matera. Mercoledì 8 aprile, ore 18.00, protagonista Mario Brunello, tra i massimi violoncellisti al mondo
Prosegue con straordinario successo il programma di attività del progetto PNRR P+ARTS, iniziativa di respiro nazionale che vede il coinvolgimento di istituzioni AFAM, enti di produzione e partner culturali, con l’obiettivo di promuovere la formazione avanzata,...-->continua |
|
|
|
|
6/04/2026 - Conservatorio di Matera: trombone e live electronics in un’esperienza interdipartimentale disperimentazione sonora
Si è svolta presso il Conservatorio di Musica “Egidio Romualdo Duni” di Matera la masterclass interdipartimentale “Il trombone e il live electronics”, iniziativa che ha riunito il Dipartimento di Nuove Tecnologie e Linguaggi Musicali, il Dipartimento di Strume...-->continua |
|
|
|
|
4/04/2026 - Sant’Arcangelo si stringe nel segno della Fede
Nemmeno l’inclemenza del tempo è riuscita a fermare il profondo sentimento di devozione che lega la comunità di Sant’Arcangelo ai riti della Settimana Santa. Nonostante il rinvio di ventiquattr'ore causato dalle avverse condizioni climatiche che hanno colpito ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|