|
|
| Nato in Italy, il nuovo singolo di Josiah |
|---|
2/06/2023 | Fuori oggi alle 14.00 il nuovo singolo di Josiah, 24enne lucano, di Senise che ha scelto non a caso di fare uscire il suo nuovo brano nella giornata in cui si celebra la Festa della Repubblica Italiana. E, infatti, il brano che si chiama ‘’Nato in Italy’’ vuole essere una manifestazione di appartenenza ad un Paese che condivide il dna del cantante con le sue origini per metà americane.
‘’Il pezzo ha un significato abbastanza semplice- ci dice- Sono per metà italiano e per l'altra metà americano e il brano esprime ciò che sento più di essere, in questo caso italiano. E’ un brano simpatico che oscilla dal genere house a quello hip hop’’.
Il brano è prodotto da "IV Eight".
Josiah fa musica dal 2016 e ha iniziato il suo percorso artistico con altri ragazzi sotto una piccola etichetta chiamata " Double Flow Studio " che ancora porta avanti come "Double Flow" con l'aiuto di alcuni collaboratori.
DALLE 14.00:
CLICCA QUI PER ASCOLTARE NATO IN ITALY
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/07/2026 - Si è conclusa la seconda edizione del Marateale in Book
Dal 20 al 25 luglio si è tenuta la seconda edizione del Marateale in Book, la rassegna letteraria organizzata da MTS Edizioni all’interno del Marateale – Premio Internazionale Basilicata, giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione.
La scelta più significativa di qu...-->continua |
|
|
|
|
29/07/2026 - rancavilla in Sinni celebra il gusto: al via la XV edizione di “Francavilla a Ta
La grande enogastronomia lucana torna protagonista a Francavilla in Sinni.
Martedì 4 agosto, a partire dalle ore 20:00, il centro cittadino ospiterà la XV edizione di "Francavilla a Tavola", una delle manifestazioni più attese dell’estate locale, organiz...-->continua |
|
|
|
|
28/07/2026 - Medihospes: gemellaggio con gli Scout
I progetti di collaborazione tra i Boy Scout e gli ospiti del SAI rappresentano una delle pratiche più forti di inclusione sociale e cittadinanza attiva in Italia. Queste iniziative uniscono i valori dello scautismo, come la fratellanza universale e il servizi...-->continua |
|
|
|
|
28/07/2026 - Matera, cresce il costo della vita: rincari tra ristorazione, affitti e turismo
Il successo turistico e internazionale di Matera continua a trainare l'economia locale, ma porta con sé anche un significativo aumento del costo della vita. È quanto emerge da un approfondimento pubblicato dal Corriere della Sera e firmato da Guido Tortorelli,...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|