|
|
| Nato in Italy, il nuovo singolo di Josiah |
|---|
2/06/2023 | Fuori oggi alle 14.00 il nuovo singolo di Josiah, 24enne lucano, di Senise che ha scelto non a caso di fare uscire il suo nuovo brano nella giornata in cui si celebra la Festa della Repubblica Italiana. E, infatti, il brano che si chiama ‘’Nato in Italy’’ vuole essere una manifestazione di appartenenza ad un Paese che condivide il dna del cantante con le sue origini per metà americane.
‘’Il pezzo ha un significato abbastanza semplice- ci dice- Sono per metà italiano e per l'altra metà americano e il brano esprime ciò che sento più di essere, in questo caso italiano. E’ un brano simpatico che oscilla dal genere house a quello hip hop’’.
Il brano è prodotto da "IV Eight".
Josiah fa musica dal 2016 e ha iniziato il suo percorso artistico con altri ragazzi sotto una piccola etichetta chiamata " Double Flow Studio " che ancora porta avanti come "Double Flow" con l'aiuto di alcuni collaboratori.
DALLE 14.00:
CLICCA QUI PER ASCOLTARE NATO IN ITALY
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
14/12/2025 - L'ultima giornata di Visioni Verticali, spazio alle giovani promesse del cinema
Visioni Verticali conclude la sua settima edizione con una serata che apre lo sguardo sul mondo e sulle nuove generazioni del cinema. L’ultimo appuntamento del festival intreccia attualità, memoria e racconto, ripercorrendo la storia della Palestina attraverso il linguaggio ...-->continua |
|
|
|
|
14/12/2025 - Senise, la casa di Babbo Natale: una magia che unisce e valorizza il territorio
Ieri, il Centro Sai di Senise, gestito dalla cooperativa Medihospes, ha dato vita a un evento straordinario: "La Casa di Babbo Natale: una magia che unisce". In un'atmosfera che ha mescolato gioia e meraviglia, la casetta di Babbo Natale ha aperto le sue porte...-->continua |
|
|
|
|
14/12/2025 - Matera celebra i 40 anni del Liceo Artistico ''Carlo Levi'': inaugurata la mostra alle Monacelle
Con il patrocinio del Comune di Matera e la collaborazione della Fondazione Le Monacelle, il 12 dicembre u.s. alle Monacelle, si è inaugurata la mostra celebrativa per i 40 Anni del Liceo Artistico “Carlo Levi”.
Un evento partecipato e sentito, che ha ri...-->continua |
|
|
|
|
13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica continua il suo cammino assieme a 102 tesserati
Continua l’impegno e il cammino dell’Azione Cattolica di Rotonda, con al fianco il parroco, don Gianni Forte, ed i suoi 102 tesserati. Dopo la celebrazione della Santa Messa, le tessere sono state consegnate ai soci rotondesi direttamente dal presidente Dioces...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|