|
|
| Rotonda: Era domina anche in Bosnia |
|---|
30/05/2023 | Ancora successi per i lagotti romagnoli del rotondese Giovanni Di Sanzo, stavolta oltre confine, con Era impegnata in classe campioni.
Affidata ancora a Lucia Lampariello, Era ha fatto incetta di primi posti in Bosnia Erzegovina, nella città di Vitez. Sabato scorso si è anche laureata campionessa dei Balcani, del Montenegro e del Mediterraneo anche con giudizi eccellenti e certificati c.a.c e Cagib. La replica è arrivata domenica, con i primi posti, e miglior femmina, nei concorsi nazionale (con c.a.c.) e internazionale (con ancora c.a.c e cagib).
Nella giornata di ieri, nella nazionale, Era ha chiuso prima con giudizio eccellente, con un nuovo c.a.c e miglior femmina. Nell’internazionale, oltre a rivincere con giudizio eccellente e con altri due c.a.c e cagib, è stata riconosciuta anche come migliore di razza.
La combinazione di questi grandi risultati con i precedenti, le hanno anche permesso di diventare Campione internazionale di bellezza (in omologazione).
Prossimo appuntamento nel weekend, ancora fuori dai confini nazionali, ma con Ariel impegnata a Malta.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/06/2026 - “Pasolini a Matera” di e con Ulderico Pesce debutta a Matera il 7 giugno
A Matera, presso gli ipogei della Fondazione Sassi in via San Giovanni Vecchio n. 24, il prossimo 7 giugno alle ore 17 e 30, con replica lunedì 8 per le scuole, debutta il nuovo spettacolo che Ulderico Pesce ha dedicato al rapporto tra Pasolini e Matera.
Pasolini in...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Il lucano Stefano Rosa nominato Cavaliere della Repubblica
Un prestigioso riconoscimento che premia una carriera costruita attraverso sacrificio, disciplina e risultati di assoluto rilievo internazionale. In occasione delle celebrazioni istituzionali del 2 giugno per l'80° anniversario della Repubblica Italiana, Stefa...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Martina Pasinotti premiata a Catania tra le Eccellenze della Danza 2026
Un importante riconoscimento per il talento e il percorso artistico di Martina Pasinotti. Mercoledì 3 giugno la ballerina del Teatro Massimo di Palermo ha ricevuto a Catania il prestigioso “Premio Eccellenze della Danza” 2026, istituito per celebrare i protago...-->continua |
|
|
|
|
4/06/2026 - La Basilicata protagonista a Parma: il 12 giugno inaugura la mostra ''Meravigliosa Basilicata''
La Basilicata, con i suoi paesaggi senza tempo, la sua profonda spiritualità e la sua straordinaria ricchezza antropologica, diventa protagonista nel cuore di Parma. Il prossimo venerdì 12 giugno 2026, alle ore 18:00, presso la Libreria Diari di Bordo (Borgo S...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|