|
|
| Rotonda: Era domina anche in Bosnia |
|---|
30/05/2023 | Ancora successi per i lagotti romagnoli del rotondese Giovanni Di Sanzo, stavolta oltre confine, con Era impegnata in classe campioni.
Affidata ancora a Lucia Lampariello, Era ha fatto incetta di primi posti in Bosnia Erzegovina, nella città di Vitez. Sabato scorso si è anche laureata campionessa dei Balcani, del Montenegro e del Mediterraneo anche con giudizi eccellenti e certificati c.a.c e Cagib. La replica è arrivata domenica, con i primi posti, e miglior femmina, nei concorsi nazionale (con c.a.c.) e internazionale (con ancora c.a.c e cagib).
Nella giornata di ieri, nella nazionale, Era ha chiuso prima con giudizio eccellente, con un nuovo c.a.c e miglior femmina. Nell’internazionale, oltre a rivincere con giudizio eccellente e con altri due c.a.c e cagib, è stata riconosciuta anche come migliore di razza.
La combinazione di questi grandi risultati con i precedenti, le hanno anche permesso di diventare Campione internazionale di bellezza (in omologazione).
Prossimo appuntamento nel weekend, ancora fuori dai confini nazionali, ma con Ariel impegnata a Malta.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/07/2026 - Senise, inaugurato il murale “La Cura” per ricordare la frana del 1986
Un’opera d’arte per custodire la memoria e trasformare il dolore in un messaggio di speranza. È stato inaugurato ieri sera a Senise il murale “La Cura”, realizzato dall’artista Vincenzo Del Vecchio e promosso dalla Pro Loco Senise APS in occasione del 40° anniversario della ...-->continua |
|
|
|
|
20/07/2026 - Monticchio diventa il ''Bosco delle Storie''
Dal 27 al 29 luglio 2026 Monticchio Bagni e i Laghi di Monticchio ospiteranno "Il Bosco delle Storie – Avventure tra Leggende, Natura e Personaggi del Vulture", un ricco programma di animazione territoriale dedicato a bambini, famiglie e visitatori, che trasfo...-->continua |
|
|
|
|
20/07/2026 - Senise, sabato l'inaugurazione del Giardino della Memoria
Senise inaugurerà il "Giardino della Memoria" sabato 25 luglio alle ore 18.30, nel rione Fratelli Mattei. A renderlo noto, attraverso una comunicazione ufficiale, sono il sindaco e l'amministrazione comunale, che invitano la cittadinanza a partecipare alla cer...-->continua |
|
|
|
|
20/07/2026 - Lagonegro, Miriam Scarcello in concerto con ''VOCES – Nell’anima dei popoli''
Lagonegro si prepara ad accogliere una serata dedicata alla musica d’autore e alle tradizioni popolari. Questa sera, lunedì 20 luglio, alle 21.30, in viale Roma, andrà in scena il concerto di Miriam Scarcello con il progetto "VOCES – Nell’anima dei popoli". Lo...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|