|
|
| Rotonda: Era domina anche in Bosnia |
|---|
30/05/2023 | Ancora successi per i lagotti romagnoli del rotondese Giovanni Di Sanzo, stavolta oltre confine, con Era impegnata in classe campioni.
Affidata ancora a Lucia Lampariello, Era ha fatto incetta di primi posti in Bosnia Erzegovina, nella città di Vitez. Sabato scorso si è anche laureata campionessa dei Balcani, del Montenegro e del Mediterraneo anche con giudizi eccellenti e certificati c.a.c e Cagib. La replica è arrivata domenica, con i primi posti, e miglior femmina, nei concorsi nazionale (con c.a.c.) e internazionale (con ancora c.a.c e cagib).
Nella giornata di ieri, nella nazionale, Era ha chiuso prima con giudizio eccellente, con un nuovo c.a.c e miglior femmina. Nell’internazionale, oltre a rivincere con giudizio eccellente e con altri due c.a.c e cagib, è stata riconosciuta anche come migliore di razza.
La combinazione di questi grandi risultati con i precedenti, le hanno anche permesso di diventare Campione internazionale di bellezza (in omologazione).
Prossimo appuntamento nel weekend, ancora fuori dai confini nazionali, ma con Ariel impegnata a Malta.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
21/05/2026 - Antincendo Boschivo, grande partecipazione al corso di formazione
Prosegue con grande partecipazione il Corso di Formazione Specialistica Antincendio Boschivo (AIB) promosso dal Modulo Formazione del Coordinamento Nazionale del Gruppo Lucano di Protezione Civile, iniziativa che rientra nell’ambito delle attività di preparazione e potenziam...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - La voce del mare – Renanera feat. Pino Aprile
«Ti parlo dei Sud – Canzoni di Pino Aprile» non è solo un album musicale, ma un’operazione culturale necessaria. Nasce dall’incontro tra la firma saggistica più autorevole sul Meridione, Pino Aprile (autore del best-seller Terroni), e la raffinata ricerca etno...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Grande risultato per l'orchestra "Luigi Lo Fiego"
Grande risultato raggiunto dall'Orchestra "Luigi Lo Fiego" del nostro Istituto. I ragazzi, sapientemente diretti dal prof. Andrea Allegretti e preparati anche dagli altri docenti di Strumento musicale (prof. Alessandro Calvosa, prof. Fabio Perri, prof. Antonio...-->continua |
|
|
|
|
21/05/2026 - Viggiano: una giornata dedicata alle api custodi dell’ambiente
Ieri, in occasione della Giornata Mondiale delle Api, la Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM) ha organizzato con il supporto del Cral Eni Lucania un evento divulgativo nel Campus Agrivanda di Eni, a Viggiano. L’iniziativa, nata per sensibilizzare giovani e meno...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|