HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Montalbano J.: gli studenti del Pitagora incontrano il rapper lucano MadLoco

13/05/2023

Interessante e coinvolgente mattinata quella che gli studenti del Liceo Musicale "Pitagora" di Montalbano jonico hanno trascorso con il giovane cantante rapper lucano MadLoco. L'iniziativa è stata organizzata dalla docente di Canto, prof.ssa Nunzia Oriolo.
Soddisfatte le tante curiosità del percorso artistico del giovane rapper che già vanta al suo attivo numerosi album presenti anche sulle maggiori piattaforme audio social.
MadLoco ha eseguito molti dei suoi brani ed ha concluso l'incontro con un brano cantato insieme agli alunni della classe di Canto dell'Istituto.
Un'apertura verso questo genere musicale che tanto interessa ed appassiona i giovani ai nostri giorni, come ha detto la dirigente Cristalla Mezzapesa.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/03/2026 - A Viggiano la 37ª edizione della “Rafanata”

Si è svolta a Viggiano, presso il Kiris Hotel, la 37ª edizione della tradizionale “Rafanata”, la manifestazione dedicata alla promozione del rafano come ingrediente simbolo delle più antiche ricette della tradizione lucana. L’iniziativa, organizzata dalla Cia-Agricoltori Ita...-->continua

10/03/2026 - EcoForum Basilicata, 28 Comuni “Rifiuti Free” e differenziata al 66,3%

Si è tenuta oggi, 10 marzo 2026, presso lo ScambioLogico di Potenza la quinta edizione dell’EcoForum sull'economia circolare in Basilicata.

L’incontro, a cui hanno partecipato rappresentati del mondo imprenditoriale, operatori del settore, enti e ammi...-->continua

10/03/2026 - ASM Dipartimento Veterinario, cordoglio per la scomparsa del dott. Pasquale Simone

Il Dipartimento Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera esprime profondo cordoglio per la scomparsa del caro collega Pasquale Simone, professionista stimato e uomo di grande valore umano.
Per anni il dott. Simone ha rappresentato un punto di ri...-->continua

10/03/2026 - A Matera presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Dalessandro Barone per un giorno

Sabato 14 marzo alle ore 18.00, presso l’Hotel del Campo di Matera, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Dalessandro Barone per un giorno, edito da Altrimedia Edizioni. Dialogheranno con l’autore: l’editore e la giornalista Sissi Ruggi.
...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo