HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Montalbano J.: gli studenti del Pitagora incontrano il rapper lucano MadLoco

13/05/2023

Interessante e coinvolgente mattinata quella che gli studenti del Liceo Musicale "Pitagora" di Montalbano jonico hanno trascorso con il giovane cantante rapper lucano MadLoco. L'iniziativa è stata organizzata dalla docente di Canto, prof.ssa Nunzia Oriolo.
Soddisfatte le tante curiosità del percorso artistico del giovane rapper che già vanta al suo attivo numerosi album presenti anche sulle maggiori piattaforme audio social.
MadLoco ha eseguito molti dei suoi brani ed ha concluso l'incontro con un brano cantato insieme agli alunni della classe di Canto dell'Istituto.
Un'apertura verso questo genere musicale che tanto interessa ed appassiona i giovani ai nostri giorni, come ha detto la dirigente Cristalla Mezzapesa.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
18/12/2025 - Nozze di Diamante a Ruoti: 8 coppie rievocano il loro "Sì"

Un traguardo di vita eccezionale merita di essere onorato e ricordato. Nel lontano 1965, il piccolo comune di Ruoti visse un anno da record, registrando ben 45 matrimoni. Oggi, a distanza di sessant’anni, otto di quelle coppie hanno celebrato l'anniversario più luccicante: l...-->continua

17/12/2025 - Premio ''Custodi del Pollino'' 2025: la cerimonia il 22 dicembre a Morano Calabro

Il Parco Nazionale del Pollino annuncia la cerimonia di consegna del Premio “Custodi del Pollino” 2025, in programma lunedì 22 dicembre alle ore 16:30 presso Catasta – C.da Campotenese, S.S. 19, a Morano Calabro (CS).

Il riconoscimento nasce per valor...-->continua

17/12/2025 - Potenza: consegnate al Teatro Stabile le Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana

Nella serata di ieri, il Teatro comunale “Francesco Stabile” di Potenza ha alzato il sipario sulla Cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.
Dinanzi ad una platea gremita di cittadini e delle massime autori...-->continua

17/12/2025 - A Potenza la voce dei bambini contro la guerra e per la sostenibilità

L’associazione “Dalla Basilicata all’Italia – non lasciamo indietro nessuno” presenta l’evento Un sogno di pace, inserito nel cartellone Natale in città promosso dal Comune di Potenza. L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto “La cura è la via per la pa...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo