|
|
| Senise: cagnolino messo in salvo dai Vigili del Fuoco |
|---|
6/05/2023 | Questa mattina i Vigili del Fuoco di Terranova di Pollino sono riusciti a recuperare un cagnolino, di circa un mese e mezzo, che si era ''rifugiato'' in un tubo collocato a ridosso di una cunetta. Il cucciolo, probabilmente impaurito, da diverse ore era al centro del tubo, molto stretto e nessuno era riuscito a metterlo in salvo.
Per questo è stata contattata la centrale operativa dei Vigili del Fuoco al 115 e la squadra di Terranova di Pollino ha messo al sicuro il cagnolino.
lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
3/06/2026 - In ricordo di Pino Castronuovo
Venerdì 29 maggio è morto a Napoli Pino Castronuovo.
Era nato a Sant'Arcangelo, in provincia di Potenza, e ha mantenuto sempre un forte legame identitario con la sua terra d'origine pur avendo vissuto e lavorato a lungo a Napoli.
È figura storica della sede RAI dell...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Tirocinanti Unibas negli uffici della Regione
È cominciato oggi il percorso formativo di due studenti del corso di Laurea Magistrale in Scienze Geologiche dell’Università degli Studi della Basilicata, impegnati in un tirocinio di alto valore strategico e professionale presso la Direzione generale Infrastr...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Apt, Destinazione Basilicata a New York e Houston
Si è conclusa la missione negli Stati Uniti promossa dall'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata (APT), in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo USA, il Comune di Aliano e con il supporto della Italy-America Chamber of Commerce ...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Scanzano, il teatro come educazione: scuole e territorio insieme per la comunità educante
Sarà Scanzano Jonico a ospitare venerdì 5 giugno “Teatro in Festa – Comunità Educante in Azione”, il raduno promosso da AGITA ETS che mette al centro il valore educativo del teatro nelle scuole. L’iniziativa riunirà studenti, docenti, educatori e operatori cul...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|