HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Naturempatia in festa a Mezzana Salice

25/04/2023

Nello splendido scenario del Parco Nazionale del Pollino - Geoparco Globale UNESCO al Centro multimediale di sinergie culturali Palafrido si svolgerà domenica 7 maggio dalle ore 17 la Festa della naturempatia.

Organizzata dall’ETS Lucaniaworld Association for Individuality in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Severino Lucano, l’APS Naturempatia, le cooperative Lilliput, Mediospis, l’Associazione Concert Band Città di Potenza che si esibirà in concerto, con la direzione del M° Paola GUARINO.

Al termine del concerto sarà offerto ai partecipanti un buffet salutistico, con dolci preparati dalle volontarie del posto. Si potranno inoltre degustare tisane da piante e frutti spontanei del Pollino.

Con l’occasione della Festa della naturempatia, si invita gli interessati a visitare l’area Presidio Naturempatia di Mezzana Salice e a partecipare alla passeggiata di domenica mattina 7 maggio ore 9/13, con partenza dal Presidio e diretti in un luogo incantevole del Parco.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/02/2026 - Sant'Arcangelo festeggia i 100 anni di zia Stella Bruno

Una giornata indimenticabile per l’intera comunità di Sant'Arcangelo che festeggia con gioia e partecipazione zia Stella Bruno la quale ha tagliato il traguardo del secolo di vita. Cento anni di storia vissuta sempre con il cuore rivolto verso la propria famiglia e, non a ...-->continua

23/02/2026 - L’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Francavilla in Sinni apre all'Erasmus+

L'Istituto Comprensivo Statale "Don Bosco" di Francavilla in
Sinni compie un passo decisivo verso l’internazionalizzazione. In data odierna, presso i locali della Scuola
Secondaria di I grado, è stato presentato ufficialmente il Piano Erasmus+, frutto ...-->continua

23/02/2026 - Finanza di progetto e partenariato pubblico-privato: a Policoro confronto tra istituzioni e professionisti

Lo scorso 20 febbraio ha avuto luogo a Policoro l’evento formativo dal titolo “La finanza di progetto [Partenariato Pubblico Privato]: uno strumento per la realizzazione e la gestione di opere pubbliche”, organizzato dagli Ordini professionali degli Ingegneri ...-->continua

23/02/2026 - Aor San Carlo, visite ed esami gratuiti per l’open day sui disturbi uditivi

In occasione della quinta giornata nazionale di sensibilizzazione sulle malattie dell’orecchio e sui disturbi uditivi dal titolo “Sordità: un problema nascosto”, l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo organizza un open day dedicato alla prevenzione e alla d...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo