HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Naturempatia in festa a Mezzana Salice

25/04/2023

Nello splendido scenario del Parco Nazionale del Pollino - Geoparco Globale UNESCO al Centro multimediale di sinergie culturali Palafrido si svolgerà domenica 7 maggio dalle ore 17 la Festa della naturempatia.

Organizzata dall’ETS Lucaniaworld Association for Individuality in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Severino Lucano, l’APS Naturempatia, le cooperative Lilliput, Mediospis, l’Associazione Concert Band Città di Potenza che si esibirà in concerto, con la direzione del M° Paola GUARINO.

Al termine del concerto sarà offerto ai partecipanti un buffet salutistico, con dolci preparati dalle volontarie del posto. Si potranno inoltre degustare tisane da piante e frutti spontanei del Pollino.

Con l’occasione della Festa della naturempatia, si invita gli interessati a visitare l’area Presidio Naturempatia di Mezzana Salice e a partecipare alla passeggiata di domenica mattina 7 maggio ore 9/13, con partenza dal Presidio e diretti in un luogo incantevole del Parco.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/04/2026 - ASPAT Basilicata e Nuova Direzione ASP per rilancio Presidi di fisioterapia e rieducazione funzionale

L’ASPAT Basilicata propone alla nuova Direzione Strategica dell’Asp Basilicata l’apertura immediata di un confronto tecnico costruttivo: l'idea è quella di evolvere dalla logica della singola prestazione verso veri e propri percorsi riabilitativi strutturati, capaci di rispo...-->continua

9/04/2026 - A Matera la nona edizione del Congresso di Pneumologia dell'ASM

Matera si prepara ad accogliere la nona edizione del Congresso di Pneumologia “Basilicata 2026 – Sinergie e nuove frontiere in Medicina respiratoria interdisciplinare”, in programma il 10 e 11 aprile all’Unahotels di Borgo Venusio.
L’evento, patrocinato da...-->continua

9/04/2026 - Pittella: “Claudio Coviello un esempio di eccellenza lucana''

Il Presidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Marcello Pittella, ha ricevuto questa mattina, presso la Sala Basento della Presidenza, Claudio Coviello, Primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano e originario di Potenza. Un incontro che si inseri...-->continua

9/04/2026 - Csv Basilicata: proroga al 16 aprile per le domande per il Servizio Civile

E’ stato prorogato al 16 aprile il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando di Servizio Civile Universale (Scu) 2026 inizialmente fissato per mercoledì 8 aprile. A deciderlo, nelle scorse ore, il Dipartimento per le politiche giova...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/04/2026 - Forestazione, incontro in Regione Basilicata: su risorse, turn-over e aumento delle giornate

9/04/2026 - Forestazione, incontro in Regione Basilicata: su risorse, turn-over e aumento delle giornate

9/04/2026 - Insediato il nuovo Procuratore di Lagonegro: è Giuseppe Cacciapuoti

9/04/2026 - Insediato il nuovo Procuratore di Lagonegro: è Giuseppe Cacciapuoti

9/04/2026 - Soppressione Tribunale Lagonegro, i contrari

9/04/2026 - Soppressione Tribunale Lagonegro, i contrari

3/04/2026 - Strada vicinale o comunale? A Noepoli un interrogativo che per una famiglia è quasi una prigione

3/04/2026 - Strada vicinale o comunale? A Noepoli un interrogativo che per una famiglia è quasi una prigione

3/04/2026 - Maltempo nel Metapontino: a Nova Siri incontro pubblico con agricoltori e assessori regionali

3/04/2026 - Maltempo nel Metapontino: a Nova Siri incontro pubblico con agricoltori e assessori regionali




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo