|
|
| Naturempatia in festa a Mezzana Salice |
|---|
25/04/2023 | Nello splendido scenario del Parco Nazionale del Pollino - Geoparco Globale UNESCO al Centro multimediale di sinergie culturali Palafrido si svolgerà domenica 7 maggio dalle ore 17 la Festa della naturempatia.
Organizzata dall’ETS Lucaniaworld Association for Individuality in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Severino Lucano, l’APS Naturempatia, le cooperative Lilliput, Mediospis, l’Associazione Concert Band Città di Potenza che si esibirà in concerto, con la direzione del M° Paola GUARINO.
Al termine del concerto sarà offerto ai partecipanti un buffet salutistico, con dolci preparati dalle volontarie del posto. Si potranno inoltre degustare tisane da piante e frutti spontanei del Pollino.
Con l’occasione della Festa della naturempatia, si invita gli interessati a visitare l’area Presidio Naturempatia di Mezzana Salice e a partecipare alla passeggiata di domenica mattina 7 maggio ore 9/13, con partenza dal Presidio e diretti in un luogo incantevole del Parco. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
31/03/2026 - Vodafone, nuovo disservizio sul territorio di S. Severino Lucano
I cittadini di San Severino Lucano dalla mattinata di ieri 30 Marzo dalle 09:35, non ricevono più il segnale Vodafone, sia per le chiamate sia per navigare in Internet.
Effettuare una segnalazione sta diventando ogni volta più complicato. Contattando il numero dell’Assis...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Consapevolezza dell’autismo in Basilicata con focus sulle buone pratiche
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU, come ricorrenza per richiamare l’attenzione di tutti sui diritti delle persone nello spettro autistico. Nei giorni che precedono e seguon...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno
L’Amministrazione comunale di Paterno, nell’ambito della programmazione relativa alle Politiche per la cultura, organizza, indice e bandisce la Quinta edizione del Concorso nazionale di poesia Comune di Paterno.
Dopo le fortunate edizioni degli anni passa...-->continua |
|
|
|
|
31/03/2026 - Giornata mondiale dell’autismo: il 2 aprile a Matera un incontro promosso dall’Asm
In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, che si celebra il 2 Aprile, l’Azienda Sanitaria Locale di Matera organizza un incontro dedicato alla promozione dell’inclusione e alla condivisione delle esperienze cliniche e assistenzia...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|