HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Naturempatia in festa a Mezzana Salice

25/04/2023

Nello splendido scenario del Parco Nazionale del Pollino - Geoparco Globale UNESCO al Centro multimediale di sinergie culturali Palafrido si svolgerà domenica 7 maggio dalle ore 17 la Festa della naturempatia.

Organizzata dall’ETS Lucaniaworld Association for Individuality in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Severino Lucano, l’APS Naturempatia, le cooperative Lilliput, Mediospis, l’Associazione Concert Band Città di Potenza che si esibirà in concerto, con la direzione del M° Paola GUARINO.

Al termine del concerto sarà offerto ai partecipanti un buffet salutistico, con dolci preparati dalle volontarie del posto. Si potranno inoltre degustare tisane da piante e frutti spontanei del Pollino.

Con l’occasione della Festa della naturempatia, si invita gli interessati a visitare l’area Presidio Naturempatia di Mezzana Salice e a partecipare alla passeggiata di domenica mattina 7 maggio ore 9/13, con partenza dal Presidio e diretti in un luogo incantevole del Parco.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
29/06/2026 - Rotonda: il pane diventa simbolo di benessere, comunità e identità culturale

Il pane come bene culturale, prima ancora che alimento. Come gesto di cura, simbolo di condivisione e strumento capace di raccontare la storia delle comunità. È attorno a questa riflessione che si è sviluppato il talk "Aver cura – L'eredità di Francesco. Il pane della devozi...-->continua

29/06/2026 - I Krikka tornano con ''Restore My Soul'', nuovo singolo reggae

Disponibile su tutte le piattaforme digitali da mercoledí 1 luglio "Restore my soul", il singolo della band lucana contenuto, insieme al precedente "Non puó finire cosí", nel nuovo album in uscita il prossimo autunno, e che vanta la collaborazione con la nota ...-->continua

29/06/2026 - Due stelle mondiali della fusion protagoniste della XXII edizione del festival il 18 e 19 luglio a Viggiano

Due autentiche leggende della scena jazz e fusion internazionale, Dave Weckl e Richard Bona, saranno protagoniste della XXII edizione di Viggiano Jazz, in programma il 18 e 19 luglio 2026 nella suggestiva cornice di Piazza Regina delle Genti Lucane. Promosso d...-->continua

29/06/2026 - All’infiorata storica di Roma, Basilicata presente con Rotonda e Castelsaraceno

Le Pro Loco di Rotonda e Castelsaraceno hanno rappresentato la Basilicata all’infiorata storica di Roma, promossa dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e dalla Pro Loco Roma Capitale.
Il tema comune era quello della pace, il tappeto di Rotonda avev...-->continua

E NEWS













WEB TV

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo