|
|
| Catelluccio Sup.: aperte le iscrizioni ad "Agitazioni Letterarie Castelluccesi" |
|---|
18/04/2023 | Il 6 Marzo 2023 è ufficialmente iniziata la IV edizione del Concorso Letterario "Agitazioni Letterarie Castelluccesi", promosso dalla Fondazione VOS, con la collaborazione dell'Associazione Culturale COMPLETA.MENTE e patrocinata dal Comune di Castelluccio Superiore.
Il Concorso, a cui ci si potrà iscrivere fino al 30 Giugno 2023, include 4 sezioni in gara - romanzo inedito/edito, racconto inedito e poesia inedita - e prevede una serata finale, con premi in denaro, che si terrà a Settembre, nel pittoresco borgo di Castelluccio Superiore (PZ). Per maggiori informazioni sul bando è possibile scrivere all'indirizzo mail agitazioniletterarie@gmail.com, oppure consultare i relativi social dedicati. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/06/2026 - Festival Opportunità, CRPO: la parità di genere come leva di crescita
La partecipazione della Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Basilicata al Festival delle Opportunità 2026 ha rappresentato molto più di una semplice collaborazione istituzionale: è stata la testimonianza concreta di un percorso che mette al centro le persone,...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Il 14 e il 15 giugno gli eventi conclusivi delle celebrazioni per Rocco Petrone
Dalla Basilicata ai bottoni della Nasa. Rocco Petrone, originario di Sasso di Castalda, è entrato nella Storia per essere stato il direttore del lancio dell’Apollo 11 nel 1969, la missione spaziale che portò l’uomo sulla Luna.
Nel centenario della na...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - FAI e Rotary insieme per la valorizzazione dei territori
Mercoledì 10 giugno alle ore 09.45, presso Casa Noha, sarà presentato e sottoscritto il Protocollo d’intesa tra la Presidenza Regionale del FAI Basilicata, la Presidenza Regionale del FAI Puglia, il Rotary Distretto 2120 Puglia e Basilicata e il Rotaract Distr...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Ferrandina, nel nome di Antonio Pirretti una giornata per la sicurezza
Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 18.00, presso il Salone di Santa Chiara di Ferrandina, si terrà "Sicurezza è Vita Ferrandina 2026", una giornata di sensibilizzazione e confronto dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione nei luoghi di lavoro.
L'...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|