HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Catelluccio Sup.: aperte le iscrizioni ad "Agitazioni Letterarie Castelluccesi"

18/04/2023

Il 6 Marzo 2023 è ufficialmente iniziata la IV edizione del Concorso Letterario "Agitazioni Letterarie Castelluccesi", promosso dalla Fondazione VOS, con la collaborazione dell'Associazione Culturale COMPLETA.MENTE e patrocinata dal Comune di Castelluccio Superiore.
Il Concorso, a cui ci si potrà iscrivere fino al 30 Giugno 2023, include 4 sezioni in gara - romanzo inedito/edito, racconto inedito e poesia inedita - e prevede una serata finale, con premi in denaro, che si terrà a Settembre, nel pittoresco borgo di Castelluccio Superiore (PZ). Per maggiori informazioni sul bando è possibile scrivere all'indirizzo mail agitazioniletterarie@gmail.com, oppure consultare i relativi social dedicati.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/12/2025 - Policoro: presentazione del progetto “Des-TEEN-azione – Desideri in Azione”

I desideri del mondo adolescenziale, i sogni dei ragazzi del territorio, il loro talento e le loro potenzialità. Sono alcuni degli ingredienti dell’importante progetto che sarà presentato martedì 09 dicembre alle ore 10.00 a Policoro, nella Sala Consiliare del Comune.
Si...-->continua

5/12/2025 - Bullismo:focus nella Scuola di S. Severino Lucano a cura di Medihospes

Il 3 Dicembre a S. Severino Lucano, presso la Scuola primaria e Secondaria di primo grado, l’equipe del Progetto SAI del Comune, gestito dalla Cooperativa Medihospes, ha realizzato anche quest’anno la giornata dal titolo “Forti senza violenza: bullismo ed inte...-->continua

5/12/2025 - Sant’Angelo di Avigliano: seconda edizione del Villaggio di Natale

È in programma per sabato 6 e domenica 7 dicembre 2025 nella frazione di Sant’Angelo di Avigliano la seconda edizione de “Il Villaggio di Natale”.
L’evento, organizzato dall’Associazione Voci Unite APS, si svilupperà nel suggestivo borgo antico della frazi...-->continua

5/12/2025 - L’altra metà del Parco: perché Orsomarso e Monte Alpi non sono comparse

C’è un paradosso che abita le nostre terre, e ogni tanto fa capolino come un’ombra lunga al tramonto. È il paradosso di chi resta.

Restare, qui in Basilicata, non è mai stato un gesto neutro.

È una scelta che sa di radici, di ostinazione, di ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo