HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fuori ''Male celato'' il singolo di Luca Oliveto che anticipa il nuovo album

5/03/2023

Che la vita sospesa durante l'emergenza covid abbia cambiato la visione della nostra quotidianità, è ormai cosa risaputa. E per chi ha l'arte nell'anima è sicuramente ancora di più motivo di ispirazione. Lo è ancora per molti e lo è stato anche per Luca Oliveto, cantautore calabrese, di cui a breve uscirà il secondo disco dal titolo GENERI INDEFINITI, interamente prodotto ed arrangiato nello studio di Chimera Music,dallo stesso artista. In attesa dell'uscita del disco Oliveto ha lanciato il singolo MALE CELATO, lo scorso 12 febbraio.

Scritto nel marzo del 2021 ad ormai un anno vissuto in piena pandemia, Male Celato racconta di emozioni in questo clima surreale e devastante di emergenza sanitaria.
Gli animi delle persone afflitte da questo misterioso virus che rende tutto incerto, dove anche il domani diventa un viaggio lontano e nella paura e nellosgomento tra la gente, questo male invisibile diventa visibili per le vittime che continua a portare via.

La voglia di ricominciare a vivere è tanta, di riuscire piano piano a tornare alla vita di tutti i giorni nella speranza che tutto questo finisca al più presto.

LIBERTE EGALITE FRATERNITE LA VITA COS'E', AIUTO TE PER
CURARE ME, VITTORIA SARA' RICORDO RIMARRA':
ecco le parole dell'inciso che in modo incalzante vibrano in simbiosi con il grido che nel 700 sottolineò il motto nazionale Francese, grido di Speranza, di rinascita ad una vita normale, un grido un'anime affinché nella vita di tutti giorni possa sempre prevalere l'aiuto reciproco, il volontariato, il rispetto, lo stare bene insieme per ricostruire una società migliore:





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/10/2024 - Test di italiano A2 al CPIA di Senise: 16 studenti in aula

Mercoledì 9 ottobre, nella sede del CPIA di Senise, in via Madonna d’Anglona, si sono svolti il “Test di conoscenza della lingua italiana” finalizzato alla Certificazione A2 del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue) ai fini del rilascio ...-->continua

10/10/2024 - 11 e 12 ottobre il F.A.Me. ad Aliano e Roccanova

Aliano e Roccanova saranno i due comuni nei quali nel prossimo week end farà tappa il Festival Appennino Mediterraneo che venerdì 11 e sabato 12 ottobre ospiteranno eventi di danza e musica che il F.A.Me. offre alle aree interne dell’Appennino.


...-->continua

10/10/2024 - A Venosa terza edizione del “Premio Valore Donna 2024”

Si terrà domenica 13 ottobre 2024, alle ore 10:00, presso la Sala del Trono del Castello Pirro del Balzo di Venosa, la Terza edizione del “Premio Valore Donna 2024”. Evento promosso dal CIF Regionale di Basilicata, finalizzato a riconoscere i talenti femminili...-->continua

10/10/2024 - Asm: cento specialisti per le “Giornate gastroenterologiche materane”

Cento medici specialisti di gastroenterologia provenienti da tutta Italia prenderanno parte alle “Giornate gastroenterologiche materane” che avranno luogo domani e sabato all’Unahotels MH di Matera. Ad aprire i lavori nella giornata di venerdì, alle ore 14 sar...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo