HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Nasce a Moliterno un punto di riferimento per supporto alle famiglie e Bambini

18/02/2023

Nasce a Moliterno un punto di riferimento territoriale per supporto alle #famiglie e ai bambini. Nei locali del centro diurno anziani sarà attiva una equipe multidisciplinare per supporto ai #bambini con disturbi pervasivi dello sviluppo, disarmonie evolutive e difficoltà relazionali e di apprendimento. Terapia Aba, supporto educativo e psicologico, logopedia, psicomotricità, parent training.
La fredda logica dei numeri non può condannarci, è una battaglia di democrazia continuare a migliorare i servizi alla famiglia.
Grazie a Il Girasole Soc.Coop. Moliterno BamBlù - Cooperativa Sociale Fondazione Serenità onlus Confcoperative Basilicata, il merito è tutto loro!
"Serve un intero villaggio per crescere un bambino"



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
19/11/2025 - La scuola Domenico Savio di Potenza lancia il progetto contro bullismo

“Parole che pesano – costruire rispetto, spegnere il bullismo” è il tema che la scuola “Domenico Savio” di Potenza, in collaborazione con l’associazione “Il cielo nella stanza”, ha scelto per promuovere una cultura della legalità. Per prevenire e contrastare episodi di bulli...-->continua

19/11/2025 - Olivolì Olivolà”: la raccolta delle olive a Venosa come esperienza inclusiva

La raccolta delle olive non è solo un’attività agricola legata alla tradizione mediterranea: è un’esperienza di vita e di socializzazione, che da secoli unisce generazioni e comunità. Proprio per questo, gli ospiti di Venosa dei Centri di Riabilitazione “Ada C...-->continua

19/11/2025 - Roots-IN 2025: oggi la seconda giornata con laboratori e tavole rotonde

Prosegue oggi al Centro Congressi UNA Hotels MH di Matera la quarta edizione di Roots-IN, l'evento nazionale dedicato al turismo delle origini che sta registrando un'importante partecipazione di operatori, istituzioni e comunità italiane nel mondo.

La...-->continua

19/11/2025 - Due Master Universitari Unibas stanno per iniziare

Online i bandi dei Master di II livello promossi dall’Università degli Studi della Basilicata per la formazione dei docenti e dei dirigenti scolastici.
Il Master di II livello su “Il Dirigente scolastico e il docente fra governance e didattica per la prev...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo