|
|
| Muro Lucano: il sindaco ha accolto il collega e il vice di Karlsfeld |
|---|
28/01/2023 | “Questa mattina ho accolto il Sindaco ed il Vicesindaco di Karlsfeld, venuti a farci visita per programmare le attività future che ci vedono protagonisti nel consolidato gemellaggio tra le nostre città. Tra i tanti temi che affronteremo presso la Residenza Comunale, ci sarà l’inaugurazione di ”Muro Lucano Platz” e della futura area camper che sorgerà a corredo del parco urbano in zona La Costa. La “Muro Lucano Platz” sarà un’importante piazza dedicata alla nostra Muro Lucano, che nascerà nel cuore della città bavarese, a pochi chilometri dall’aeroporto di Monaco e che farà da vetrina all’intera Basilicata. La futura area camper, che sorgerà a corredo del parco urbano in zona La Costa, prenderà il nome della città di Karlsfeld, a sigillo del legame che unisce le nostre comunità e con uno sguardo al futuro turistico di Muro Lucano”.
Lo ha comunicato Giovanni Setaro, sindaco di Muro Lucano. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/06/2026 - Al via la prima fase di #PollinoFuocoZero
L'Ente Parco Nazionale del Pollino avvia #PollinoFuocoZero, una campagna territoriale di informazione, sensibilizzazione e divulgazione ambientale rivolta a residenti, visitatori, operatori turistici e comunità locali del Parco Nazionale del Pollino.
La campagna si svolg...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Erasmus+: un finale con al centro mobilità, innovazione e cittadinanza europea
Si è svolto presso l’I.I.S. L. da Vinci-Nitti di Potenza l’evento finale di disseminazione dei progetti Erasmus+ 2025-1-IT02-KA121-SCH-000336706 e ECO.BAS: un importante momento di condivisione e riflessione sui percorsi formativi vissuti durante l’anno scolas...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Al via la prima fase di #PollinoFuocoZero
L'Ente Parco Nazionale del Pollino avvia #PollinoFuocoZero, una campagna territoriale di informazione, sensibilizzazione e divulgazione ambientale rivolta a residenti, visitatori, operatori turistici e comunità locali del Parco Nazionale del Pollino.
La ca...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Domani a Potenza evento conclusivo progetto "Ri- generazioni''
Si terrà domani, giovedì 25 giugno 2026, alle ore 17 e 30, nel salone della parrocchia "San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria", a rione Lucania a Potenza, l'evento conclusivo del progetto “Ri -Generazioni: reti solidali per il riscatto dalla povertà”, u...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|