Comunicazione di servizio su Tamponi molecolari a Senise
10/01/2023
L'unità operativa covid di Senise fa sapere che da domani 11 gennaio 2023 i tamponi molecolari si effettueranno i giorni LUNEDI e MERCOLEDI dalle ore 9.00 presso il drive in di contrada Mercato.
Il 21 marzo 2026, alle ore 19:00, si terrà presso l’Auditorium Don Tommaso Latronico di Nova Siri Scalo (all’interno dell’oratorio parrocchiale) la presentazione della mostra promossa da Gioventù Studentesca. L’esposizione sarà successivamente allestita presso l’oratorio e s...-->continua
Venosa – Si rafforza il ruolo della Cia-Agricoltori Italiani a Venosa e nel territorio del Vulture-Alto Bradano con il rinnovo degli organismi locali e un più forte impegno a tutela del comparto agricolo.
L’assemblea della Cia di Venosa, svoltasi pres...-->continua
“Una scoperta emozionante per Policoro. Ed è una grande emozione essere qui per l’importanza accademica che si sta dando al ritrovamento del Teatro Antico di Herakleia”.
Queste, le prime parole dell’intervento del Sindaco della Città di Policoro, Enrico Bi...-->continua
Due giornate di commemorazione del naufragio del piroscafo utopia avvenuto nel 1891 al largo della città andalusa della Linea De La Conceptión. Le due giornate all’insegna del ricordo del tragico evento sono iniziate ieri, 16 marzo con la presentazione del lib...-->continua