“S. Arcangelo: La magia della chitarra” presso la Chiesa Madre
5/01/2023
“Si chiude nella serata di oggi (05 gennaio) il calendario natalizio 2022. Vi aspettiamo quindi per quest’ultima serata musicale presso la chiesa Madre situata in pieno centro storico, con l’evento in programma “la magia della chitarra”. L’invito è del sindaco di Sant’Arcangelo, Salvatore La Grotta, attraverso i canali social ed istituzionali.
Il pane come simbolo di devozione, condivisione e appartenenza comunitaria sarà al centro del talk "Aver cura. L'eredità di Francesco". Il pane della devozione e della comunità", in programma sabato 27 giugno alle ore 18.00 presso il MUGEPA di Rotonda, nell'ambito della rass...-->continua
Garantire la massima efficienza della risposta sanitaria, assicurare la tempestività delle cure e gestire in totale sicurezza il massiccio afflusso di cittadini e visitatori attesi in città per i festeggiamenti della Madonna della Bruna. È questo l'obiettivo d...-->continua
Un momento di riflessione, memoria e impegno civile per rendere omaggio alle donne che hanno contribuito alla nascita della Repubblica Italiana e alla costruzione della democrazia nel nostro Paese. È questo il significato dell’incontro “Quando la voce delle do...-->continua
Dieci appuntamenti sino a fine luglio distribuiti in cinque sezioni tematiche, tra le terrazze, la cappella e il chiostro di Le Monacelle. Concerti evento con due nuove uscite discografiche internazionali e un programma di musica antica con interpreti special...-->continua