|
|
| S. Arcangelo: concerto musicale presso la chiesa Madre |
|---|
2/01/2023 | Attraverso un comunicato del sindaco Salvatore La Grotta, riportiamo l’evento che si terrà oggi pomeriggio, lunedi 2 gennaio, a Sant’Arcangelo:
“Continuano gli appuntamenti previsti nel calendario natalizio. La Chiesa Madre, centro storico, ancora una volta fa da cornice a opere musicali. Questa Sera, (02 gennaio) grazie alla collaborazione, ormai pluriennale, con la Fondazione Progetto Musica Basilicata assisteremo allo spettacolo “CHOPIN, Piano Recital”. Vi aspetto numerosi!!!”
Carlino La Grotta
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/12/2025 - Fardella: Vigilia di Natale in musica
Il 24 Dicembre , il Comune di Fardella in collaborazione con la Cooperativa Medihospes ed i beneficiari del Progetto SAI hanno regalato alla popolazione una Vigilia di Natale magica. Musica popolare tradizionale natalizia ha incontrato altre culture e tradizioni dei benefici...-->continua |
|
|
|
|
24/12/2025 - Fardella celebra il Natale, con il pranzo sociale di Medihospes
Il 23 dicembre 2025, il Centro SAI di Fardella, in collaborazione con il Comune e la Proloco, ha organizzato e realizzato un Pranzo Sociale natalizio. Protagonisti del banchetto di festa, i beneficiari del Progetto SAI ed cittadini del piccolo paese. L’evento...-->continua |
|
|
|
|
24/12/2025 - Un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa
L’Eucarestia del Giubileo, il Presepe vivente nel centro storico, il recital di fine anno per augurare buone feste. I giorni precedenti il Natale sono stati ricchi di emozioni e momenti di inclusione per la grande famiglia dei Padri Trinitari.
L’appuntamen...-->continua |
|
|
|
|
24/12/2025 - Nuovo spirometro all'ospedale di Policoro
A Policoro, il 23 dicembre 2025, l’ospedale locale ha ricevuto un nuovo spirometro per il reparto di Pneumologia, potenziando la diagnosi e il monitoraggio delle patologie respiratorie. La donazione, frutto dei fondi raccolti durante l’evento benefico “Il Cast...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|