HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Concerto di Natale per l'orchestra ''Luigi Lo Fiego'' di Senise

23/12/2022

Grande successo ieri sera dell'orchestra ''Luigi Lo Fiego'' diretta dal prof. Andrea Allegretti dell'istituto comprensivo ''Nicola Sole'' di Senise.
Durante il concerto gli studenti si sono esibiti in una varietà di brani di diverso genere e fama, e soprattutto i brani più popolari hanno ricevuto l’entusiastico accompagnamento del pubblico.

Alla fine i calorosi ringraziamenti e saluti del dirigente scolastico hanno riassunto tutto l’impegno degli studenti e del corpo docente nella preparazione del concerto, che per fortuna rimane una tradizione ormai consolidata. L’Orchestra ha infine ricordato con affetto il maestro Luigi Lo Fiego, di cui porta fieramente il nome.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/04/2026 - Autismo, momento di confronto presso il Consiglio regionale

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, la Sala 3 del Palazzo del Consiglio regionale ha ospitato un momento di confronto che è andato oltre la semplice celebrazione simbolica, trasformandosi in un’occasione di riflessione.

Al centro ...-->continua

3/04/2026 - MG Dance Academy a Malta: 13 ballerine conquistano borse di studio internazionali

Il Centro Studi MG Dance Academy sta trascorrendo la settimana di Pasqua presso il prestigioso evento IDEC a Malta!

Dopo Barcellona 2025, 13 ballerine della MG, vincitrici della borsa di studio post-audizione per studiare con maestri internazionali, s...-->continua

2/04/2026 - Una nuova alleanza per rilanciare il turismo sulla costa jonica lucana

Un nuovo passo verso un modello di sviluppo turistico integrato per la costa jonica lucana. Nella sala di presidenza della Provincia di Matera è stato presentato un nuovo progetto che prende il via con i protocolli d’intesa promossi da Idea Viaggi e condivisi ...-->continua

2/04/2026 - Il Centro di Riabilitazione dei Padri Trinitari porta in scena la Passione

Gli ospiti del centro di riabilitazione di Venosa hanno fatto rivivere l’ultima Cena e la Passione di Cristo
Ci sono momenti in cui l’arte diventa testimonianza di vita, in cui il talento si trasforma in esperienza di fede attraverso il movimento, la gestu...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo