HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Applausi per l’orchestra “ Giovanni Paolo II” e il coro della primaria dell'IC2

23/12/2022

Tanti e tanti applausi hanno caratterizzato la serata del Concerto di Natale dell’orchestra “ Giovanni Paolo II” e il coro della primaria dell’IC2 tenutosi ieri sera nell’affollatissima Chiesa del Buon Pastore a Policoro.

Gli studenti preparati dai prof. del corso musicale : Sacco, Calabrese, Giannini, Lista , si sono esibiti con bravura e con entusiasmo.

Musica e canti natalizi hanno creato un’atmosfera unica che solo il Natale sa regalare.

Grande sorpresa: il violino suonato divinamente dal prof. D’addurno e l’arrivo del Bambinello accompagnato dai pastorelli.

A fine serata, la dirigente scolastica Maria Carmela Stigliano, insieme al Presidente d’Istituto Nicola Stigliano, ha ringraziato ed augurato ai presenti un “Buon Natale e Felice Anno Nuovo” .



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
18/11/2025 - Evento conclusivo del progetto Lucanian Autistic at Work – LucA@work

Presidi Educativi impresa sociale srl di Policoro, in accordo con l’Ufficio Sistemi Welfare della
Regione Basilicata, terrà una conferenza sul tema dell’inserimento lavorativo di persone con
autismo. L’evento si svolgerà a Potenza, il 19 novembre presso la Sala B del...-->continua

18/11/2025 - Future Fest 2025: due giornate per scoprire l’Università della Basilicata e le opportunità per le nuove generazioni

L’Università degli Studi della Basilicata presenta la nuova edizione del Future Fest, l’evento annuale di orientamento dedicato a studenti e studentesse delle scuole superiori, in programma mercoledì 19 novembre 2025, a partire dalle ore 9.00 presso il Campus ...-->continua

18/11/2025 - Matera il Meeting“MargheritaTre”: un ponte tra cittadini,istituzioni e clinica

La sanità lucana ospita un appuntamento di rilievo nazionale: il Meeting “MargheritaTre – Ponte tra cittadini, istituzioni e clinica”, in programma mercoledì 19 novembre 2025 all’Auditorium Moscati dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.
L’iniziativa...-->continua

18/11/2025 - Tito celebra la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Il Comune di Tito si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza con un programma di eventi che si svolgerà dal 20 al 23 novembre, coinvolgendo bambini e adolescenti del territorio in attività dedicate alla tut...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo