|
|
| Applausi per l’orchestra “ Giovanni Paolo II” e il coro della primaria dell'IC2 |
|---|
23/12/2022 | Tanti e tanti applausi hanno caratterizzato la serata del Concerto di Natale dell’orchestra “ Giovanni Paolo II” e il coro della primaria dell’IC2 tenutosi ieri sera nell’affollatissima Chiesa del Buon Pastore a Policoro.
Gli studenti preparati dai prof. del corso musicale : Sacco, Calabrese, Giannini, Lista , si sono esibiti con bravura e con entusiasmo.
Musica e canti natalizi hanno creato un’atmosfera unica che solo il Natale sa regalare.
Grande sorpresa: il violino suonato divinamente dal prof. D’addurno e l’arrivo del Bambinello accompagnato dai pastorelli.
A fine serata, la dirigente scolastica Maria Carmela Stigliano, insieme al Presidente d’Istituto Nicola Stigliano, ha ringraziato ed augurato ai presenti un “Buon Natale e Felice Anno Nuovo” . |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/06/2026 - Martina Pasinotti sul palco con Roberto Bolle
Prima di rivedere la ballerina Martina Pasinotti staccare dai ritmi serrati dei cartelloni teatrali per tornare a rigenerarsi nella sua Lucania, suo rifugio preferito grazie all’aria e alla natura incontaminata dell’accogliente paesino di Terranova di Pollino, si vogliono co...-->continua |
|
|
|
|
24/06/2026 - Progetto LucAS:presentati i primi dati della ricerca di Epidemiologia Geografica
Presentati ieri pomeriggio presso la Cappella dei Celestini, in Largo Duomo, i dati emersi dalla “Prima Fase dell'Epidemiologia Geografica del Progetto LucAS” (Lucania Ambiente e Salute), relativa alle analisi statistiche sulla mortalità generale e specifica p...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Pisticci celebra la Festa della Musica 2026: premiati i talenti lucani
Pisticci ha ospitato il 21 giugno l’evento regionale della Festa della Musica 2026 “La Voce dei Luoghi”, promosso da Ente Pro Loco Basilicata e Pro Loco Marconia con il sostegno del Fondo Etico BCC Basilicata e il patrocinio di Regione Basilicata, APT Basilica...-->continua |
|
|
|
|
23/06/2026 - Braccia aperte verso tutti: alla Neuropsichiatria Infantile ASM il dono simbolo di inclusione
Un simbolo di accoglienza, inclusione e collaborazione tra istituzioni e associazionismo. Mercoledì 24 giugno, alle ore 15.00, le associazioni Famiglia Futura e Angeli del Carro consegneranno al Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infa...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|