|
|
| Generosità natalizia nella nostra Latronico |
|---|
21/12/2022 | "Un plauso all’azienda FratelliViola che oggi, in compagnia di Babbo Natale, ha voluto donare i loro mini-panettoni, prodotti artigianalmente, ai bambini dell’infanzia e della scuola primaria.
Alla domanda a Viola Egidio perché questo bellissimo gesto?
La sua risposta è stata: “L’anno 2022 è stato un anno meraviglioso per la nostra azienda, dove sono stati raggiunti grandi traguardi, e quindi abbiamo voluto festeggiare questo successo aziendale con questo gesto nei confronti dei bambini del nostro territorio”
L’azienda “Fratelli Viola” in pochi anni ha commercializzato il proprio biscotto ad otto (prodotto DECO del comune di Latronico) in quasi tutte le regioni d’Italia!
Veramente complimenti e soprattutto grazie".
Lo scrive via social il sindaco Fausto De Maria |
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/06/2026 - Potenza rigenerazione urbana e sostenibilità: al Museo Provinciale il futuro della città tra ambiente,scuole e resilie
POTENZA – Rigenerazione urbana, sostenibilità e partecipazione sono stati i temi al centro dell'incontro "Human City: Rigenerare per Connettere", ospitato al Museo Provinciale di Potenza.
L'iniziativa ha acceso i riflettori sul futuro del Ponte Musmeci e del Parco F...-->continua |
|
|
|
|
29/06/2026 - Lagonegro celebra Enzo De Filippo: nella chiesa di Sant'Anna la mostra La Materia e il Sacro
La chiesa di Sant'Anna apre le sue porte all'arte e alla spiritualità con l'inaugurazione della mostra "La Materia e il Sacro", dedicata alle opere dell'artista Enzo De Filippo. L'appuntamento è fissato per questa sera, 30 giugno, alle ore 19.00, in un evento ...-->continua |
|
|
|
|
28/06/2026 - Tricarico:il futuro delle aree interne al centro del dibattito di Italia Nostra
La riapertura degli uffici di piano in Regione, un maggiore coinvolgimento dei sindaci, una politica in grado di dare risposte alle aree interne con una programmazione mirata e di grande interesse per le risorse culturali e una decisa azione a sostegno della R...-->continua |
|
|
|
|
28/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa
Si chiude con il trionfo del cortometraggio “L’ultimo ingrediente” la IV Edizione del Venusia Special Festival, tre giorni che hanno trasformato il Castello Aragonese di Venosa in un luogo di incontro tra cinema, cultura e inclusione. Un’edizione che segna la ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|