|
|
| Generosità natalizia nella nostra Latronico |
|---|
21/12/2022 | "Un plauso all’azienda FratelliViola che oggi, in compagnia di Babbo Natale, ha voluto donare i loro mini-panettoni, prodotti artigianalmente, ai bambini dell’infanzia e della scuola primaria.
Alla domanda a Viola Egidio perché questo bellissimo gesto?
La sua risposta è stata: “L’anno 2022 è stato un anno meraviglioso per la nostra azienda, dove sono stati raggiunti grandi traguardi, e quindi abbiamo voluto festeggiare questo successo aziendale con questo gesto nei confronti dei bambini del nostro territorio”
L’azienda “Fratelli Viola” in pochi anni ha commercializzato il proprio biscotto ad otto (prodotto DECO del comune di Latronico) in quasi tutte le regioni d’Italia!
Veramente complimenti e soprattutto grazie".
Lo scrive via social il sindaco Fausto De Maria |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/07/2026 - A Tursi “Omaggio e Pace a Papa Clemente XI Albani”
Giovedì 23 luglio 2026, alle ore 19:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Tursi, si terrà la manifestazione culturale e commemorativa “Omaggio e Pace a Papa Clemente XI Albani”, promossa dalla Fondazione Internazionale Papa Clemente XI Albani – Delegazione di Matera, i...-->continua |
|
|
|
|
22/07/2026 - È uscito ‘Oltre lo sguardo’, primo libro di Gè Biccini
È uscito ‘Oltre lo sguardo’, libro fotografico “prettamente concentrato sulla bellezza di Laino Borgo”. Raccontare la sua realtà è la ragione che ha spinto Generoso Biccini (per tutti Gè) a cimentarsi in questo suo primo progetto editoriali.
Una serie di f...-->continua |
|
|
|
|
22/07/2026 - A “Fresche Voci” ospite Simone Tempia, l’autore del maggiordomo Lloyd
Al camping Rivolta di Rotondella si presenta il suo nuovo libro Gran galà con delitto nella rassegna ideata da Pino Suriano
ROTONDELLA - Dopo i primi due appuntamenti con i libri di Pino Sozio e Saverio Ciccimarra, prosegue con uno scrittore di fama nazio...-->continua |
|
|
|
|
22/07/2026 - Tursi valorizza il dialetto con l’Alfabeto dei Dialetti Lucani
Grazie alla passione dei componenti l’Associazione “Non solo ‘58” di Tursi e al lavoro pregresso del CID, ha visto la luce una nuova iniziativa volta alla valorizzazione del dialetto e alla diffusione dell’ADL (Alfabeto dei Dialetti Lucani). Sono stati scritti...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|