|
|
| Generosità natalizia nella nostra Latronico |
|---|
21/12/2022 | "Un plauso all’azienda FratelliViola che oggi, in compagnia di Babbo Natale, ha voluto donare i loro mini-panettoni, prodotti artigianalmente, ai bambini dell’infanzia e della scuola primaria.
Alla domanda a Viola Egidio perché questo bellissimo gesto?
La sua risposta è stata: “L’anno 2022 è stato un anno meraviglioso per la nostra azienda, dove sono stati raggiunti grandi traguardi, e quindi abbiamo voluto festeggiare questo successo aziendale con questo gesto nei confronti dei bambini del nostro territorio”
L’azienda “Fratelli Viola” in pochi anni ha commercializzato il proprio biscotto ad otto (prodotto DECO del comune di Latronico) in quasi tutte le regioni d’Italia!
Veramente complimenti e soprattutto grazie".
Lo scrive via social il sindaco Fausto De Maria |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/03/2026 - La biennale d’arte di Venezia: l’arte che parla al mondo
Espressione di ciò che siamo stati, di ciò che siamo e proiezione di ciò che saremo, la Biennale d’Arte di Venezia torna come di consueto ogni due anni, a raccontarci del tessuto umano e della sua complessa e straordinaria relazione con il mondo nella dimensione dell’esister...-->continua |
|
|
|
|
22/03/2026 - Melfi, una borsa di studio per ricordare la dottoressa Colasuonno
Una borsa di studio per ricordare una donna medico che ha dedicato la propria vita alla cura delle persone e per sostenere le giovani che scelgono di intraprendere lo stesso percorso.
Nasce a Melfi la borsa di studio intitolata alla memoria della dott...-->continua |
|
|
|
|
20/03/2026 - Nel segno di Pasolini: a Barile cultura, memoria e comunità si incontrano nel convegno ''Autunno 1963''
Una sala gremita e attenta ha fatto da cornice al convegno “Autunno 1963. Pier Paolo Pasolini a Barile”, tenutosi ieri (19 marzo 2026) presso l’Auditorium P.P. Pasolini a Barile (Pz). L’iniziativa ha rappresentato un importante momento di riflessione culturale...-->continua |
|
|
|
|
20/03/2026 - Dall'Ucraina a Satriano, all'Anzani arriva 'Rispost@ua'
Sabato 21 marzo, ore 21:00, per il penultimo appuntamento della stagione teatrale comunale, il Teatro Anzani ospita “Rispost@ua”, un dramma di grande attualità che svela la realtà della guerra contemporanea non solo sul campo di battaglia ma anche nella coscie...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|