|
|
| Rotonda: gli appuntamenti natalizi offerti dalla Parrocchia alla comunità |
|---|
19/12/2022 | Sono stati resi noti gli appuntamenti natalizi offerti alla comunità rotondese dalla Parrocchia Natività di Beata Maria Vergine.
Il 23 e 24 dicembre si inizia con “I suoni del Natale”: due serate durante le quali, dalle 17 alle 21, gli zampognari suoneranno per le vie del centro del paese. L’evento verrà realizzato con il contributo economico della Di Tomaso Group. Il 26 dicembre, alla ore 18.30, nella stessa Parrocchia, è in programma il concerto di Natale con l’esibizione del coro parrocchiale “Laudate Dominum” e con la partecipazione anche del coro parrocchiale “Pueri cantores”.
Il 5 gennaio, sempre nella chiesa Madre alle 18.30, si chiude con il “Concerto della pace” con il coro gospel “Voices Power” e la partecipazione straordinaria del cantante rotondese Francesco Filizzola. Anche per queste ultime esibizioni l’ingresso sarà libero.
Lasiritide.it

|
archivio
| ALTRE NEWS
|
25/04/2026 - Il convegno ecclesiale a Scalea entra nel vivo
Dopo l’intensa apertura del Convegno Ecclesiale Diocesano di Tursi-Lagonegro, la seconda giornata ha rappresentato un tempo privilegiato di ascolto, confronto e discernimento comunitario.
I partecipanti, suddivisi in sei Gruppi di Studio, hanno approfondito alcune delle...-->continua |
|
|
|
|
25/04/2026 - 25 Aprile a Roccanova: memoria viva, responsabilità presente
A Roccanova si è celebrato il 25 Aprile con una partecipazione sentita in occasione dell’81° anniversario della Liberazione. Una ricorrenza che, secondo il sindaco Rocco Greco, ha assunto un significato profondo per l’intera comunità.
«La celebrazione viss...-->continua |
|
|
|
|
25/04/2026 - A Lauria la cerimonia del Fiore del Partigiano
Un fiore rosso, a ricordo del sacrificio che oggi trasforma il dolore in gioia; la gioia dei partigiani e delle partigiane che hanno dato la vita per la libertà celebrata ogni 25 aprile; la gioia che instrada verso l'amore per il futuro, la difesa degli ideali...-->continua |
|
|
|
|
24/04/2026 - Al via a Scalea il Convegno Ecclesiale della Diocesi di Tursi-Lagonegro
Nel pomeriggio di venerdì 24 aprile si sono aperti i lavori del Convegno Ecclesiale Diocesano di Tursi-Lagonegro a Scalea (CS), presso il Santa Caterina Village. Fino a domenica 26 aprile S.E. Mons. Vincenzo Orofino e i duecento delegati diocesani e parrocchia...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|