HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Laino B., “Natale al Borgo”: domani divertimento e regali per i più piccoli

15/12/2022

Dopo l’inizio all’insegna della solidarietà con “Apri il cuore” di Telethon, domani nuovo appuntamento con il “Natale al Borgo”.
Il cartellone delle iniziative a cura della Pro loco di Laino Borgo, in programma per le prossime festività natalizie, prevede nel pomeriggio - dalle 16.30 alle 19.30 - “Babbo Natale fa visita ai bambini”: appuntamento, presso il Centro civico “Nuovi Orizzonti”, dedicato ai più piccini con, tra l’altro, giochi, spettacoli di animazione e consegna di regali.
I bambini però riceveranno altri doni il giorno 23, quando “Babbo Natale incontra gli zampognari di Laino Borgo per la consegna dei regali”: alle ore 16 al Centro Anziani "Rovitti-Grimaldi”; alle 17 al Centro Anziani “Madonna delle Cappelle” e alle 18 in Piazza Navarro, ma in caso di maltempo al Centro civico “Nuovi Orizzonti” (I genitori interessati a questa giornata dovranno recapitare i regali nella sede della Pro Loco, il giorno 20 dalle ore 15 alle ore 16).
Il giorno 28, alle ore 18 presso la biblioteca comunale, l’associazione “Aletheia” promuoverà la presentazione del libro “Contro i borghi. Il bel paese che dimentica i paesi”, scritto dal docente Unical Domenico Cersosimo.
Inoltre, durante tutto il periodo natalizio, sarà possibile vedere i presepi allestiti nelle chiese rionali.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia

L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con intervento entro 48 o...-->continua

23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”

Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua

23/05/2026 - Domani la voce di Morricone risuona a Potenza

Si alza il sipario sulla sesta edizione del Lucania Classica Festival, che prenderà il via domani alle ore 19 nell’Auditorium Lucania Classica di via della Chimica 77, finalmente nel cuore di Potenza. Un appuntamento ormai atteso dagli appassionati di musica c...-->continua

23/05/2026 - Lunedì a Matera si inaugura “ Viva Vittoria”, un laboratorio contro la violenza

Sarà inaugurato lunedì 25 maggio a Matera, alle 18 e 30, nella sede della cooperativa ‘Il Sicomoro’, in via Domenico Ridola, lo spazio ‘Viva Vittoria Matera’. Si tratta di un luogo d’incontro e laboratorio aperto a tutti coloro i quali vorranno partecipare all...-->continua

E NEWS















WEB TV

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

23/05/2026 - Tumori ovarici, a Policoro specialisti a confronto tra prevenzione e cure multidisciplinari

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

21/05/2026 - Potenza: questa mattina manifestazione per l’Hub nel senisese

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Lagonegrese eseguite 6 misure cautelari per spaccio di cocaina

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

20/05/2026 - Fondazione Interessa Uomo: presentata nuova misura di microcredito sociale

19/05/2026 - Juniores Cup al via in Basilicata: a Marconia riapre lo stadio dopo quattro anni

19/05/2026 - Juniores Cup al via in Basilicata: a Marconia riapre lo stadio dopo quattro anni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo