HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Laino B., “Natale al Borgo”: domani divertimento e regali per i più piccoli

15/12/2022

Dopo l’inizio all’insegna della solidarietà con “Apri il cuore” di Telethon, domani nuovo appuntamento con il “Natale al Borgo”.
Il cartellone delle iniziative a cura della Pro loco di Laino Borgo, in programma per le prossime festività natalizie, prevede nel pomeriggio - dalle 16.30 alle 19.30 - “Babbo Natale fa visita ai bambini”: appuntamento, presso il Centro civico “Nuovi Orizzonti”, dedicato ai più piccini con, tra l’altro, giochi, spettacoli di animazione e consegna di regali.
I bambini però riceveranno altri doni il giorno 23, quando “Babbo Natale incontra gli zampognari di Laino Borgo per la consegna dei regali”: alle ore 16 al Centro Anziani "Rovitti-Grimaldi”; alle 17 al Centro Anziani “Madonna delle Cappelle” e alle 18 in Piazza Navarro, ma in caso di maltempo al Centro civico “Nuovi Orizzonti” (I genitori interessati a questa giornata dovranno recapitare i regali nella sede della Pro Loco, il giorno 20 dalle ore 15 alle ore 16).
Il giorno 28, alle ore 18 presso la biblioteca comunale, l’associazione “Aletheia” promuoverà la presentazione del libro “Contro i borghi. Il bel paese che dimentica i paesi”, scritto dal docente Unical Domenico Cersosimo.
Inoltre, durante tutto il periodo natalizio, sarà possibile vedere i presepi allestiti nelle chiese rionali.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
6/01/2026 - L’Azienda ospedaliera San Carlo e la solidarietà che rende speciali le festività

Durante le recenti festività natalizie l’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza ha vissuto settimane intense di solidarietà, attenzione e vicinanza da parte di associazioni, istituzioni e realtà del territorio, che con donazioni e iniziative dedicate hanno voluto...-->continua

6/01/2026 - MEDIHOSPES: Aspettando la befana a Fardella!

Si è tenuto il 5 Gennaio a Fardella un evento organizzato dalla Cooperativa Medihospes in collaborazione con l’amministrazione comunale.
L’evento dal titolo “Aspettando la Befana” organizzato per bambini del progetto SAI gestito dalla Cooperativa Medihos...-->continua

6/01/2026 - Francavilla. Cent’anni di vita semplice e straordinaria: l’omaggio a Za Minuccia

Oggi, a Francavilla in Sinni, Bruno Filomena festeggia un traguardo straordinario: compie cento anni. Per tutti, semplicemente, “Za Minuccia”.
Nata a Francavilla in Sinni come ultima di sette fratelli, la sua vita è stata segnata dalla semplicità e dalla d...-->continua

4/01/2026 - Solidarietà. Torna a Potenza La Befana dei Bambini

L’Associazione Dalla Basilicata all’Italia – Non lasciamo indietro nessuno annuncia con entusiasmo l’edizione 2026 de La Befana dei Bambini, in programma martedì 6 gennaio presso la sede associativa in via dei Frassini 102 a Potenza.

Durante la mattin...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo