|
|
| Rotonda: tre secondi posti per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo |
|---|
27/11/2022 | Triplo secondo posto per Ariel, di Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Lucilla Lampariello, ha sfiorato il successo in ognuno dei tre appuntamenti previsti in Puglia.
La lagotta romagnola era di fatti in concorso in classe Lavoro al nazionale di Taranto, di venerdì scorso, ed agli internazionali di Foggia e Bari, rispettivamente, in programma nelle giornate di ieri e oggi.
Poco più di un mese fa, ancora sotto la sapiente conduzione di Lucilla Lampariello, Ariel aveva dominato le prove nelle esposizioni nello stretto.
Il prossimo appuntamento sarà a Crotone, per una nazionale in calendario per l’undici dicembre.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
3/06/2026 - In ricordo di Pino Castronuovo
Venerdì 29 maggio è morto a Napoli Pino Castronuovo.
Era nato a Sant'Arcangelo, in provincia di Potenza, e ha mantenuto sempre un forte legame identitario con la sua terra d'origine pur avendo vissuto e lavorato a lungo a Napoli.
È figura storica della sede RAI dell...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Tirocinanti Unibas negli uffici della Regione
È cominciato oggi il percorso formativo di due studenti del corso di Laurea Magistrale in Scienze Geologiche dell’Università degli Studi della Basilicata, impegnati in un tirocinio di alto valore strategico e professionale presso la Direzione generale Infrastr...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Apt, Destinazione Basilicata a New York e Houston
Si è conclusa la missione negli Stati Uniti promossa dall'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata (APT), in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo USA, il Comune di Aliano e con il supporto della Italy-America Chamber of Commerce ...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Scanzano, il teatro come educazione: scuole e territorio insieme per la comunità educante
Sarà Scanzano Jonico a ospitare venerdì 5 giugno “Teatro in Festa – Comunità Educante in Azione”, il raduno promosso da AGITA ETS che mette al centro il valore educativo del teatro nelle scuole. L’iniziativa riunirà studenti, docenti, educatori e operatori cul...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|