|
|
| Rotonda: tre secondi posti per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo |
|---|
27/11/2022 | Triplo secondo posto per Ariel, di Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Lucilla Lampariello, ha sfiorato il successo in ognuno dei tre appuntamenti previsti in Puglia.
La lagotta romagnola era di fatti in concorso in classe Lavoro al nazionale di Taranto, di venerdì scorso, ed agli internazionali di Foggia e Bari, rispettivamente, in programma nelle giornate di ieri e oggi.
Poco più di un mese fa, ancora sotto la sapiente conduzione di Lucilla Lampariello, Ariel aveva dominato le prove nelle esposizioni nello stretto.
Il prossimo appuntamento sarà a Crotone, per una nazionale in calendario per l’undici dicembre.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/06/2026 - Matera Festival 2026, al via la IX edizione di “Museo in Sinfonia”
Dieci appuntamenti in poco più di un mese per un viaggio musicale che attraversa Mozart e Rossini, il flamenco, i Beatles, i Queen e Domenico Modugno. Torna il Matera Festival – Museo in Sinfonia, giunto alla IX edizione e promosso da Basilicata Circuito Musicale in collabor...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - A Lauria don Marcello Cozzi con il suo "Non interferite" con Lirio Abbate
Giovedì 18 giugno alle ore 18.30, presso il CAS Agnese Scaldaferri di Parco Carroso a Lauria, il Presidio Libera Lagonegrese “Mimmo Beneventano” promuove la presentazione del libro “Non interferite. Il sangue dei preti sull’altare delle mafie” di don Marcello ...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - Percorsi d'Arte Contemporanea nel Comune di Carbone
Dal 10 al 12 luglio 2026 il Comune di Carbone, nel cuore della Basilicata, ospiterà Tracce Visibili, un progetto di arte pubblica e partecipazione culturale promosso dall’Amministrazione Comunale e curato da Lettere Cubitali APS.
Per tre giorni il paese lu...-->continua |
|
|
|
|
17/06/2026 - A Maratea la Festa della Musica 2026
Il centro storico della “Perla del Tirreno” si prepara a una serata indimenticabile all'insegna delle note e della bellezza paesaggistica. In occasione della Festa della Musica 2026, la Pro Loco di Maratea La Perla, in collaborazione e con il patrocinio e il c...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|