|
|
| Rotonda: tre secondi posti per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo |
|---|
27/11/2022 | Triplo secondo posto per Ariel, di Giovanni Di Sanzo, che, condotta dall’hundler Lucilla Lampariello, ha sfiorato il successo in ognuno dei tre appuntamenti previsti in Puglia.
La lagotta romagnola era di fatti in concorso in classe Lavoro al nazionale di Taranto, di venerdì scorso, ed agli internazionali di Foggia e Bari, rispettivamente, in programma nelle giornate di ieri e oggi.
Poco più di un mese fa, ancora sotto la sapiente conduzione di Lucilla Lampariello, Ariel aveva dominato le prove nelle esposizioni nello stretto.
Il prossimo appuntamento sarà a Crotone, per una nazionale in calendario per l’undici dicembre.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
22/12/2025 - Atmosfere di Natale tra musica e cinema: a Lagonegro il concerto dell’Oscar Movies Ensemble
Prosegue con grande intensità l’attività dell’Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che questa sera, 22 dicembre, invita il pubblico a vivere un’esperienza speciale, capace di unire la magia del Natale al fascino intramontabile del cinema.
Alle ore 19.15, pres...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio
Si è svolta sabato 20 dicembre, a Corleto Perticara, presso la Sala Teatro Cinema “Zi Nik”, la conferenza stampa di presentazione de “L’Ora Prima dell’Alba”, il dramma sacro e percorso teatrale itinerante, scritto e diretto da Giuseppe Gravallotti, che anima i...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - Erasmus+ a Parigi: studentesse dell’IIS Policoro–Tursi protagoniste di uno scambio internazionale di successo
Si è conclusa la mobilità Erasmus+ dell’IIS Policoro–Tursi a Parigi: dall’8 al 13 dicembre, le studentesse dei corsi Socio-Sanitario, Turistico e AFM hanno partecipato a uno scambio formativo presso il Lycée Polyvalent “Marx Dormoy”. Tra peer tutoring linguis...-->continua |
|
|
|
|
22/12/2025 - A Mons. Orofino da Confartigianato e Coldiretti statuina del Presepe 2025
La statuina del Presepe 2025 di Confartigianato, Fondazione Symbola e Coldiretti è stata consegnata a monsignor Vincenzo Orofino, vescovo di Tursi e Lagonegro. Simbolo di integrazione e sicurezza sul lavoro, la statuina di questa edizione rappresenta il lavor...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|