|
|
| Lauria, 'no alla violenza sulle donne': inaugurata una panchina rossa |
|---|
26/11/2022 | Inaugurata ieri una panchina rossa -segno della lotta alla violenza contro le donne- nel piazzale antistante l’ingresso del CSM del distretto della salute di Lauria. La panchina è stata costruita dagli utenti del centro diretto dalla dott.ssa Guarino che, insieme a tutto il suo staff, è da sempre impegnata nella lotta contro le violenze. Alla manifestazione, che ha visto anche la proiezione di una videoclip realizzata da utenti e personale del centro stesso, ha partecipato anche l’Amministrazione comunale nella persona dell’assessore Nasti, alla presenza dell'Avvocatessa Rosa Papaleo, segno della forte sinergia e cooperazione tra i due Enti che hanno anche posto le basi tecniche per l’apertura a breve dello sportello donna che sarà di riferimento per tutto l’ambito socio-sanitario del Lagonegrose-Pollino. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
25/06/2026 - Pisticci conferma la Spiga Verde 2026: unico riconoscimento bis in Basilicata insieme a Nova Siri
Pisticci conferma la Spiga Verde per il secondo anno consecutivo.
Pisticci, 25 giugno 2026 – Il Comune di Pisticci conferma per il secondo anno consecutivo la certificazione Spiga Verde, il riconoscimento promosso da FEE Italia insieme a Confagricoltura e assegnato ...-->continua |
|
|
|
|
25/06/2026 - Estarte 2026, a Ferrandina al via un’estate tra musica, tradizioni, sport, teatro e cultura
Un programma ricco e trasversale, costruito grazie alla collaborazione con associazioni, realtà culturali, gruppi artistici e organizzazioni del terzo settore, che conferma Ferrandina come uno dei poli culturali più vivaci della Basilicata.
Eventi di ...-->continua |
|
|
|
|
25/06/2026 - "Aver cura.L'eredità di Francesco":a Rotonda focus sul valore culturale del pane
Il pane come simbolo di devozione, condivisione e appartenenza comunitaria sarà al centro del talk "Aver cura. L'eredità di Francesco". Il pane della devozione e della comunità", in programma sabato 27 giugno alle ore 18.00 presso il MUGEPA di Rotonda, nell'am...-->continua |
|
|
|
|
25/06/2026 - Festa della Bruna: ASM vara il piano straordinario di potenziamento sanitario
Garantire la massima efficienza della risposta sanitaria, assicurare la tempestività delle cure e gestire in totale sicurezza il massiccio afflusso di cittadini e visitatori attesi in città per i festeggiamenti della Madonna della Bruna. È questo l'obiettivo d...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|