Il distaccamento VVF di S.Chirico Raparo saluta il congedo di Salvatore Durante
16/11/2022
Un saluto speciale quello fatto dai colleghi del distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di San Chirico Raparo a Salvatore Durante, per il raggiungimento di limiti di età dopo 20 anni di servizio. Durante si è congedato dall’ incarico di capo squadra e capo distaccamento. Attivo dal 2002, quello di San Chirico Raparo è il primo distaccamento della regione e vanta oltre 5600 interventi. E ieri i colleghi hanno voluto salutare così Durante.
Un viaggio che parte dal passato e parla al futuro. Ci sono storie che non appartengono solo a una famiglia, ma a un intero popolo. Storie di partenze, sacrifici, speranze e sogni che hanno attraversato l'oceano, portando il nome di Castelluccio Inferiore nel mondo.
Il ...-->continua
Nella III° Edizione della giornata mondiale contro l’annegamento a Policoro è stato presentato un Massaggiatore cardiaco di ultima generazione .Il Massaggiatore Cardiaco presentato è l’ Amoul E6. E’ stato dimostrato come l’Amoul E6 si applica sul torace del m...-->continua
Lunedì 27 luglio, alle ore 19:30, in Piazza Dante, nel centro storico di Nova Siri, si terrà un convegno dedicato a Diego Sandoval De Castro.
L’intento dell’iniziativa è quello di approfondire la figura di Diego Sandoval De Castro come i...-->continua
Al Parco delle Terme di Latronico si è svolto “Parole che curano”, l’incontro con Paolo Ruffini promosso dal Comune di Latronico in collaborazione con la Cooperativa MEDIHOSPES. Non è stato un semplice evento. È stato un abbraccio collettivo. Con la sua voce c...-->continua